Vortas Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 un pò infastidito dall'egoismo di quel ragazzo dico con un simpatico sorriso: "come se non ti bastasse la roba che ti sei intascato prima" *vediamo cosa gli dice il paladino ora* "prima voglio sapere cosa è successo a Norkas poi partiamo"
Lollinus Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 Mi sto concentrando per effettuare l'incantesimo quando sento il nano come se non ti bastasse la roba che ti sei intascato prima il concentrazione svanisce, mi volto e mi rivolgo ad Eleonor Per favore Eleonor, dai tu una controllata al nostro Brotton... sei una guaritrice dopo tutto... poi a Ilean con tono fermo ed irreprensibile Ilean, è vero quello che dice? @Dm Spoiler: percepire intenzioni su Ilean. conta che non mi fido molto di lui...
eddubeddu Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 Certo che ho preso qualcosa da questo deposito. E ne avremo bisogno.. metto una mano nello zaino ed estraggo la borsa da guaritore che avevo preso prima.. ecco Eleanor, utilizza questa per guarire il nostro amico Brotton. A meno che lui non preferisca rimetterla là dove l'ho trovata prima di intascarmela.
Vortas Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 "e il resto dove lo mettiamo?"dico in ribattuta a quello detto dal ragazzo
Lollinus Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 Non ci sono per un attimo e questo che fa... bah... sempre in tono fermo Ilean, non ho voglia di discutere... rimetti ciò che hai preso dov'erano prima se non vuoi che ti costringa portandotici di peso...
eddubeddu Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 Gaaaaaaah! Getto la borsa del guaritore ai piedi del nano, ed esco fuori senza proferire parola.
Lollinus Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 Fermo Ilean metre sta uscendo prendendolo per il braccio Non dimentichi nulla? E il resto?
eddubeddu Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 Toglimi le mani di dosso se non vuoi ritrovarti un ragno velenoso nel cu*o! Ingrato! Mi divincolo Non sono un fot*uto ladro. Sono previdente. Questa roba ci servirà, e dopotutto l'ho presa da qualcuno che stagva per bruciarci tutti vivi senza averne ALCUN diritto. Parole urlate. Finora m'ero trattenuto, ma adesso questi due mi stanno mettendo alla dura prova.
Lollinus Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 All'ira di Ilean rispondo sorridendo E non credi sia più facile chiedere ai legittimi proprietari il permesso ora che ci siamo chiariti? Se queste due guardie ti lasceranno tenere quello che hai rubato non ti "tormenterò" oltre...
eddubeddu Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 Con lo sguardo truce fisso la guardia che poco prima ha implorato pietà, e che adesso già sapeva che l'avremmo risparmiata perchè non era nostra intenzione. Attendo che dica qualcosa.. @tutti Spoiler: io fermo la ruolata in attesa del master, perchè se i vostri pg scassano ancora un pò mi appello ad Erik, che è sotto charme..
Ontherocks Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 Eleonor raccolse la borsa da guaritore gettata da Ilean e si avvicinò al nano... "Siete ferito? Se non dovessero bastare le mie arti magiche qui c'è abbastanza materiale per medicarvi..." Eleonor si voltò verso Olivier "Non posso dire di approvare i metodi di Ilean, ma non credo che il suo comportamento fino ad ora giustifichi una tale severità..." Poi si voltò verso il nano: "E con tutto il rispetto messere, gettare il seme della discordia in un gruppo che vuole affrontare una pericolosa missione non è solamente inutile, ma anche sciocco... Non trovate?" @Dm Spoiler: 1)Per curare Brottom devo utilizzare un incantesimo o posso usare la borsa del guaritore trovata da Ilean? 2)Ho trovato il mio equip.?
Vortas Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Inviato 28 Maggio 2009 un pò imbarazzato dico alla ragazza: "Mi scuso con lei signorina, ma io non sopporto le persone che rubano, sopratutto facendole passare come azioni giuste e dovute, pensavo solo che almeno il signor Oliver potesse farlo ragionare, in qualità di paladino di Farland." prendo una piccola pausa "Io sono abbastanza diffidente nei confronti degli umani, a meno che non si dimostrino affidabili e di buon cuore e diciamo la verità lui dal primo momento che l'ho visto, ha fatto tutt'altro che questo"
Lollinus Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Inviato 28 Maggio 2009 rispondo ad Eleonor con un sorriso Se volessi essere severo la tensione sarebbe più molto alta... e comunque sto facendo solo il mio dovere, nulla di più... Rubare una pagnotta o un sacco d'oro è sempre rubare, e non sarò io a permettere che ciò accada...
eddubeddu Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Inviato 28 Maggio 2009 Avvisatemi quando avrete finito questa discussione inutile, io non ho più nulla da dirvi. Tantomeno da darvi. detto ciò mi divincolo dalla presa di Olivier, per dirigermi all'esterno. @tutti, sopattutto al master Spoiler: se Olivier non molla la presa, chiedo aiuto ad Erik. Erik, per favore, dammi una mano a convincere questo gentiluomo a mollare la presa..
Lollinus Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Inviato 28 Maggio 2009 Non li molla... Non si poò continuare così, dovrò fargli un discorsetto... mi volto verso le guardie e dico Scusatelo, ma a quanto pare la sua arroganza non può essere fermata se non con la forza... Io vorrei evitare, quindi vi propongo un patto: lasciate a quello zuccone gli oggetti che ha preso e ve li ripagheremo appena avremo soldi a sufficenza... d'accordo?
xh87 Inviato 28 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2009 Non osare torcergli un capello! sbotta Erik, rivolto al paladino. Ricordati che mentre c'era chi rischiava la pellaccia te facevi sogni beati sul pavimento della grotta!! Per quanto riguarda sul da farsi, a me interessa solo andarmene da questo posto: mi mette i brividi... in ogni caso mi fido di ogni decisione che Ilean vorrà prendere Signori... interviene la guardia prendete ciò che volete, ma andatevene da qua senza farne ritorno: se il vostro amico è veramente infetto non può restare nelle vicinanze, è troppo pericoloso per la nostra comunità! poi, rivolgendosi al nano L'uomo che te cerchi, se è colui che era insieme alla ragazza... ormai non c'è più niente da fare per lui... Eleonor Spoiler: tra le altre cose c'è tutto il tuo equipaggiamento Per curare le ferite, a meno che non vogliate passare giornate di inefficienza, l'unico modo è la magia Olivier Spoiler: Non percepisci auree malvagie nei dintorni. La prova di percepire intenzioni mi pare superflua: è chiaro che Ilean si è intascato qualcosa Tutti Spoiler: Spero di non aver dimenticato nulla
eddubeddu Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Inviato 28 Maggio 2009 Una rapida occhiata di sufficienza zompetta tra gli occhi di Oliver la capra, e Brotton il nano scorbutico.. Bene, signori.. avete udito sia cosa ne pensa il mio amico Erik sia cosa ne pensa il mio amico guardia . Adesso, se vogliamo partire alla volta di questo famoso castello? Dopo aver dato il tempo ad entrambi di incassare i due colpi ricevuti incalzo.. Ah pare che volete estirpare il male per salvare dei villani che già ci trattano come scabbiosi.. Detto ciò, finalmente mi avvio all'esterno ed aspetto che gli altri mi raggiungano.
Vortas Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Inviato 29 Maggio 2009 al sentire quelle parole, il mio volto si incupisce e si inizia a formare un'espressione di rabbia, al sentire della dipartita del fidato amico Norkas. Sfodero l'ascia e dice in modo minaccioso alla guardia "Io non me ne vado perchè infetto, ma me ne vado altrimenti vi ammazzo tutti" @Dm Spoiler: prova di intimidire sulla guardia detto questo esco dalla stanza
xh87 Inviato 29 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2009 La guardia indietreggia leggermente, mentre guarda il nano con gli occhi sgranati Spoiler: Brotton, intimidire 13 +3 = 16
Lollinus Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Inviato 29 Maggio 2009 e adesso Erik prende le sue difese... strano, non si è mai schierato così... aspetta... vuoi vedere che... sempre con un sorriso dico alle guardie Be, spero di reincontrarvi in una situazione migliore... quindi esco dalla stanza, raggiungo Ilean e gli sussurro @Ilean DM Spoiler: Spero per te che Erik non sia sotto un tuo sortilegio...se così sciogli l'incanto o ti scioglierò io... @DM Spoiler: Tengo la mano sull'impugnatura della spada, pronto a reagire in caso di attacchi di Ilean
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.