eddubeddu Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Inviato 29 Maggio 2009 Erik! piagnucolo come una femminuccia.. Olivier sta minacciando di farmi del male.. digli che dovrebbe smetterla.. dico in un piagnisteo irritante. Poi gli sussurro Non ti conviene minacciarmi! Per ora soltanto Erik mi dà ascolto, ma potrei convincere anche il nano ad essermi amico.. fossi in te non sfiderei insieme me, Erik e il nano. Odio essere così stron*o, ma mi stanno costringendo Poi aggiungo. E va bene Olivier.. sta tranquillo.. tra poco l'incantesimo svanirà.. l'ho usato solo perchè temevo che Erik potesse essere dalla parte delle guardie. Ora sò che non è così.. il tono è stanco, ed arrendevole.
Lollinus Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Inviato 29 Maggio 2009 a denti stretti dico Stai attento Ilean, a giocare con li fuoco ci si scotta... quindi a tutti Bene, se siete pronti possiamo andare... quindi provo ad individuare la direzione da prendere...
eddubeddu Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Inviato 29 Maggio 2009 Esatto, Olivier.. a giocare col fuoco ci si scotta! Spero sia l'ultima battuta.. Io sono pronto per la partenza! @dm Spoiler: appena posso, prendo Erik da parte Erik, ascolta.. sei sotto l'effetto di un incantesimo.. un mio incantesimo.. nulla di cui preoccuparsi.. infatti l'unico effetto che questo incanto ha è quello di farti sentire molto fiducioso nei miei confronti.. ad ogni modo tra poco svanirà l'effetto. Ho preferito dirtelo ora, piuttosto che dopo.. Prendo una piccola pausa per muovermi i capelli nervosamente L'ho fatto solo perchè quando sei arrivato alla gabbia sembrava non avessi affatto buone intenzioni, e mi hai spaventato.. spero tu capisca.. meglio mettere le cose in chiaro ora, sperando che dopo non me ne voglia.. altrimenti davvero non avrò vita facile
Ontherocks Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Inviato 29 Maggio 2009 @Master Spoiler: Allora fai conto che abbia usato un cura ferite leggere per curare Brottom (1d8+3) Eleonor seguì il resto del gruppo... Una pericolosa avventura per curare una maledizione... Pensandoci provava una sorta di eccitazione mista a timore... *Chissà se anche papà si sentì così la volta che intraprese la sua prima avventura?*
xh87 Inviato 29 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2009 Eleonor Spoiler: Ad ogni modo noti che anche Ilean sembra contuso (ovvero che sembra avere abbastanza danni debilitanti) Tutti Sì, è meglio metterci in marcia fa Erik, uscendo anch'egli Ma ricorda dice poi, verso Olivier Chi non può difendersi va lasciato in pace indicando con un cenno della testa Ilean, riferendosi evidentemente alla sua corporatura non molto "guerresca" Olivier Spoiler: In che senso cerchi di capire la direzione?
Lollinus Inviato 30 Maggio 2009 Segnala Inviato 30 Maggio 2009 Vedi Erik, il non voglio fargli nulla, ma se non lascia in pace la mente altrui che posso fare se non insegnargli la lezione? @DM Spoiler: intendo orientarmi, trovare i punti cardinali e quindi capire dove dirigerci;-)
xh87 Inviato 31 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2009 Non credo che Ilean farebbe mai una cosa del genere risponde con sufficienza. Poi rivolgendosi a tutti Allora: dove vogliamo andare? Olivier Spoiler: Dando le spalle alla grotta, credi che il nord sia alla tua destra
Vortas Inviato 31 Maggio 2009 Segnala Inviato 31 Maggio 2009 "beh andiamo dove ha detto la guardia" dico con semplicità @dm Spoiler: mi faresti un recap dei pf dopo la cura ricevuta?
xh87 Inviato 31 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2009 Vedete che intanto Ilean prende da parte Erik, parlottando a bassa voce. Nel frattempo Eleonor pone le sue mani su Brotton, ed emanando una lieve luce dorata da esse. Le ferite del nano si rimarginano completamente Brotton Spoiler: Sì. scusa: sei a posto Ilean Spoiler: Non ti preoccupare, posso capire dice con tono rassicurante
Vortas Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Inviato 1 Giugno 2009 mi sento veramente in forma, sfodero l'ascia e la faccio roteare tirando fendenti all'aria "grazie signorina ora sono tornato in forma"
eddubeddu Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Inviato 1 Giugno 2009 @Erik Spoiler: Ricordatelo quando l'effetto svanirà dico ammiccando e ridacchiando Reazione prevedibile.. dopotutto è ancora sotto charme.. Raggiungo il resto del gruppo, mentre il nano sta giocolando con la sua ascia Approfitterei del buonumore generale per proporre la partenza istantanea! Un sorriso smagliante prende posto sulla mia faccia
Lollinus Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Mi metto di spalle alla grotta, mi volto verso destra e punto il pollice davanti a me... dopo qualche esclamo Per arrivare al mare ad est dobbiamo aggirare questo spuntone... mi incammino dicendo andiamo?
xh87 Inviato 2 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Spoiler: alla domanda di Olivier do per scontato un "sì" generale tipo giovani marmotte e che vi mettiate in marcia;-) Cerchiamo di essere rapidi: probabilmente ci staranno cercando... Passato lo spuntone, niziate la vostra marcia attraverso la foresta. Gli alberi formano un intrigo incredibile, lasciando solo talvolta intravedere un timido ritaglio di cielo, che si dimostra azzurro e terso. Passa una mezz'oretta prima che riusciate ad uscirne, trovandovi di colpo il rumore delle onde. La cosa più strana è che il cielo è sereno e limpido sino ad arrivare ad un metro dal bagnasciuga: lì piove a dirotto, creando un assurdo metereologico. L'isola è praticamente in un oasi di sereno in mezzo ad una tempesta Inoltre, usciti dal folto degli alberi, riuscite a vedere quello che vi sembra l'unico rilevo importante dell'isola: una grande montagna che si staglia sulla limpidezza del cielo
eddubeddu Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Per gli dei! adesso comincio a credere alle parole dei villani.. probabilmente anche io mi sarei comportato come loro se avessi visto qualcuno arrivare dal mare.. Questo è assurdo! dico osservando incredulo lo scenario che mi si para davanti. Inizio a pensare che volente o nolente avrei comunque dovuto cercare di spezzare questa misteriosa maledizione, altrimenti sarei rimasto intrappolato su quell'isola per sempre. Non sono scappato da Kond per finire su un'isola maledetta @tutti Spoiler: per me si può proseguire, non ho azioni particolari da fare
Lollinus Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 "Cerca il mio nome, Olivier, è tuo."... Cosa vorrà dire... pensa Olivier, pensa ... assorto nei miei pensieri esclamo Proseguiamo... per poi tornare a camminare in silenzio @DM Spoiler: fammi fare tutte le prove del caso per capire cosa fosse la ragazza della visione e se ricordo qualcosa riguardo a morbi come quello trasmesso dagli scheletri... potresti descrivermi agli altri come concentrato su altro che non è il viaggio, e perchè no un pò preoccupato...
xh87 Inviato 2 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Alla vista del monte lo sguardo di Olivier cambia, come se fosse incalzato da mille pensieri. Le parole gli escono distratte, mentre proseguite il vostro cammino. Passa un'altra mezz'ora quando, in lontananza, vedete un'altra isola, collegata alla vostra da una lingua di sabbia totalmente immersa nella tempesta. Erik all'improvviso prende Ilean per il colleto, irato gli sussurra qualcosa, e poi lo molla Olivier Spoiler: Niente: per te è tutto nuovo. riesci solo a ricordarti una frase detta dalla ragazza[...]il mio nome è custodito dai tuoi amici. E' tuo, te ne faccio dono, poiché ti permetterà di passare indenne dalle mie serve.[...] Ilean Spoiler: Erik ti sussurra: Non m'importa niente delle tue ragioni: non farmi più scherzetti del genere!
eddubeddu Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Mi risistemo il colletto, una veloce occhiata ad Erik Puoi stare tranquillo.. gli sussurro. L'espressione è stanca ed arresa Odio ritrovarmi nei pressi di coloro che charmo, quando l'effetto svanisce.. Humpf! L'unica cosa che davvero mi interessa in questo momento è che Olivier o il nano non avessero visto, o non gli avessero dato peso, altrimenti avrebbero ricominciato con le loro storie Dei fate che non riprendano! Sono davvero provato..
Lollinus Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 con fare indifferente che non è da me guardo la scena per poi dire vagamente Ti sei scottato vedo... rimango pensoso per un attimo, poi prendo fiato e dico Scusate, ma c'è un pensiero che mi turba... Mentre ero svenuto ho fatto un sogno... o una visione per meglio dire... ero su quella montagna, e vedevo tutta l'isola delle streghe... scendendo lungo il monte ho trovato un albero su cui stava una ragazza... questa mi ha detto che necessita del mio aiuto... e che per passare indenne dalle sue serve devo scoprire il suo nome che è costudito dai miei amici... breve pausa, poi suppongo che con amici si riferisce a voi, ma il punto è... ci capite qualcosa in questa storia?
eddubeddu Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 "Mi sà che forse hai battuto la testa svenendo!" sono le parole che stavano per uscirmi dalla bocca, ma un lampo improvviso mi ha fermato dal punzecchiare Olivier.. "Albero"... "custodito"... vuoi vedere che.. Potreste darmi un minuto?? Apro il mio zaino e sparpaglio all'interno di esso gli oggetti che ho raccimolato nella caverna. Senza tirarli fuori, ma con l'accortenza che ognuno di essi sia distante da ogni altro lancio un incantesimo per scovare delle eventuali aure magiche che essi possano sprigionare. Mi inginocchio di fronte allo zaino aperto e faccio qualche gesto, accompagnato da un verso in una lingua antica per invocare la vista che mi permetta di scrutare la trama magica Ho bisogno di concentrarmi, non distraetemi @master Spoiler: lancio individuazione del magico, se percepisco auree cerco di identificarne origine, scuola, e intensità
Vortas Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 inzio a riflettere, ma per ora non mi viene in mente nulla, quindi dico al paladino " Una donna su un albero, proviamo a cercarla!"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.