Lollinus Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 rispondo al nano dicendo Non è così semplice... questa ragazza non era umana... o almeno non credo... da quello che ho visto ha contratto il morbo, ma per qualche motivo non è stata ancora consumata... deve avere qualche abilità particolare...
xh87 Inviato 2 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Ilean inizia a pronunciare strane parole, compiendo gesti altrettando strani. Quando si ferma, le iridi sembrano aver assunto un colore dorato... Ilean Spoiler: Degli oggetti che hai raccolto solamente la pergamena e il ciondolo emanano un'aura magica, entrambi della scuola di trasmutazione: la prima debole, il secondo moderata
eddubeddu Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Sembra che io abbia trovato qualcosa.. dico mentre alzo il capo. Raccolgo il ciondolo e cammino lentamente verso Olivier.. Il tuo amico Ilean custodisce il nome della giovane sull'albero! Gli sventolo il ciondolo davanti al naso.. Poi lo riprendo tra le mie mani per studiarlo meglio Dobbiamo solo capire cosa significhi questo simbolo. @master Spoiler: cerco di carpire qualche particolare che prima non sono riuscito a cogliere @tutti Spoiler: si tratta di una catenina con un ciondolo d'argento su cui è inciso un albero su cui fioriscono tre rose
Lollinus Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Tre rose... è questo... ed in effetti preferiso altri ad Ilean... con un sorriso dico Questo ciondolo centra sicuramente, ma dov'è il nome?
eddubeddu Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Questo ancora non lo sò.. datemi il tempo per studiarlo meglio.. per ora posso dirvi che questo ciondolo emana una notevole aura magica.. ha a che fare con la magia di trasmutazione.. dopo aver finito di studiarlo lo ripongo di nuovo tra le cose nello zaino. Olivier, a proposito.. ho il sospetto che se avessi dato retta a te e Brotton adesso non avremmo una pista per interpretare la tua visione.. un sorriso trionfante si fà posto sul mio volto ammettilo!! Devi ammetterlo bello! Prendo il rotolo di pergamena dallo zaino, e lo srotolo.. @dm Spoiler: ricorda di dirmi se il ciondolo adesso mi dice qualcosa di nuovo, inoltre guardo il contenuto della pergamena.. cosa trovo?
Lollinus Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Avrà anche ragione in questo caso, ma il fine non giustifica i mezzi... un pò scocciato rispondo alla provocazione di Ilean dicendo Probabilmente hai ragione, ma rubare non è la soluzione giusta in qualsiasi caso.
Vortas Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 *Ragione?ora zittisco l'impertinente* "è stata solo una coincidenza fortuita, ha ragione comunque Oliver,un furto resta sempre un furto" sottolineando la parola furto. Poi mi rimetto pensieroso e dico "nessuno di voi conosce il nome di questa pianta?magari possiamo cercarla qua nei paraggi?" @dm Spoiler: ma la pianta è come quella nera che ho visto nella casa?
xh87 Inviato 3 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2009 E così abbiamo un ladro tra di noi... il tono di Erik sembra leggermente ironico ... ma... c'è una cosa che non capisco: come faceva la ragazza del sogno di Olivier a sapere che il ciondolo fosse in mano di Ilean? E come può questo essere o rappresentare il suo nome? Ilean Spoiler: Dopo un'accurata ricerca noti una fessura nel ciondolo, come se si potesse in qualche modo aprire, anche se te non sei riuscito a trovare alcun meccanismo La pergamena contiene senza dubbio un incantesimo Brotton Spoiler: L'albero è molto diverso: sembra florido, non contorto e avvizzito come quelli prodotti dagli scheletri
Lollinus Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 rispondo ad Erik dicendo Proprio per questo penso che non sia umana, ma non saprei dire con certezza cosa fosse... ... speriamo che tutto quello che ho visto non si avveri... e se... poi con volto serio dico Ascoltatemi bene: se dovesse succedermi qualcosa vi prego di distruggermi... preferisco morire piuttosto che non-vivere al servizo del male... scruto gli sguardi di tutti intesi?
Ontherocks Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 *i tuoi amici custidiscono il mio nome...* "Olivier, la figura in sogno ha parlato dei tuoi amici, non di un'amico solo... e visto che uno dei presunti amici è Ilean, credo che intendesse dire 'compagni'..." Eleonor scrutò i volti di tutti per capire se potevano essere d'accordo con la sua supposizione... "Durante la prigionia sono venuta in possesso d questa fiala..." Eleonor estrasse l'oggetto dalla tasca "Sembra essere sangue, ma non ne posso essere sicura. Voi avete trovato nulla?"
Vortas Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Penso un attimo alle parole di Eleonor e le chiedo: "Scusi signorina Eleonor potrei vederla, per cortesia?" @Dm Spoiler: la fiala è quella che abbiamo recuperato io e Norkas?
Lollinus Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 rispondo ad Eleonor A parte le mie cose nulla... poi standomene zitto fisso intensamente la fiala @DM Spoiler: individuazione del male sulla fiala
xh87 Inviato 3 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Brotton Spoiler: E' esattamente quella che vi siete ritrovati addosso dopo la vostra scampagnata sottomarina Olivier Spoiler: La fiala non emette auree malvage
Vortas Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Dopo uno sguardo attento riconosco immediatamente quella fiala "Quella fiala l'abbiamo recuperata io e Norkas nei fondali marini o almeno è quello che crediamo, purtroppo non so dirvi cos'è, doveva studiarla Norkas, ma non ha fatto in tempo ad esaminarla perchè appena l'abbiamo recuperata, ci siamo imbattuti negli scheletri e successivamente catturati dagli uomini del villaggio e poi sappiamo tutti com'è finita"
Lollinus Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 guardo per un attimo il nano con fare sconcertato, poi Scusami Brottom, ma... chi sarebbe questo Norkas? Era per caso un tuo compagno o qualcosa di simile? poi ad Eleonor Secondo me quella fiaschetta contiene qualcosa che ci aiuterà a ritrovare il nome che cerchiamo... poi continuo con un sorriso e poi spiegherebbe perchè tu sei compresa fra "i miei amici"...
Vortas Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 "Norkas era un mago che ho conosciuto sulla nave che ci stava portando via da Kond e che il caso ci ha fatto unire come compagni d'avventura, non so cosa contenga quella fiaschetta, potrebbe essere pericolosa ci è stata data da una certa Rubra una creatura malvagia che voleva che versassimo questa fiaschetta in una fonte d' acqua purissima, sulla cima di un monte che dovrebbe trovarsi su quest'isola e che in questa fonte c'era un guardiano, noi siamo riusciti a scappare e ci siamo tenuti la fiaschetta" rispondo al paladino
Lollinus Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Fonte... Monte... Guardiano... MA CERTO! Sai... ho motivo di credere che il guardiano del monte sia la ragazza che ho visto nel mio sogno... Quindi questa creatura marina potrebbe essere la causa della malattia... @DM Spoiler: provo a ricordare se ho mai sentito nominare una creatura di nome Rubra
eddubeddu Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Preso da una ventata di follia indosso la catenina.. chiudo gli occhi temendo il peggio. @dm Spoiler: succede qualcosa?? inoltre la fiala di Eleanor somiglia alle fiale che ho raccimolato io?
Vortas Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 " Potrebbe essere, ma il problema è capire dov'è la fonte che andiamo cercando?non c'è qualche particolare che ricordi del tuo sogno?" dico al paladino cercando la soluzione al problema
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.