Vai al contenuto

[D&D 3.5 - xh87] Addio a Kond

xh87

Messaggio consigliato

Inviato

versoilmonte2.th.pngEleonor, attanagliata dal mostro, pone su di lui le sue mani, emanando da queste una potente luce dorata. Questo sembra subire molto il colpo, eppure resiste in piedi.

Spoiler:  
Eleonor

Concentrazione

17 +9 = 26

Prova di lotta

19 +2 = 21

Danni

6 +3 = 9

Adesso sta a Olivier

• Risposte 920
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

La spada di Olivier riesce a ferire lo scheletro, che viene colpito a ruota da Brotton. L'ascia del nano sferra un colpo estremamente potente, e scheggie d'osso volano ovunque, riducendo il non morto ad una miriade di pezzettini.

Intanto il tasso svanisce nel nulla.

Spoiler:  
Olivier

tpc

9 +4 +2 = 15

Danni

2 +3 = 5

Brotton

tpc

14 +5 +2 = 21

Danni

10 +3 = 13

Ilean
Spoiler:  
Lo scheletro che shaiss aveva attaccato è distrutto. A quale miri? A quello ferito in lotta con Eleonor (che rischierebbe in questo caso di essere colpita) o ad un altro? Ad ogni modo inizio a numerare gli scheletri, così puoi indicarmelo
versoilmonte3.th.jpg
Inviato

Spoiler:  
Non mi ricordo se tocca a me...

104742a.jpg

*Non posso più utilizzare così tanto potere magico per colpirlo... Alla fine dello scontro potrei non avere più energia per curare qualcuno... Ma d'altra parte se non esco da questa situazione potrei non vedere la fine di questo scontro...*

Eleonor sopportò il dolore e si concentrò per incanalare l'energia guaritrice per ferire il nonmorto...

@master

Spoiler:  
Effettua la stessa azione precedente con il mio ultimo cura ferite leggere...
Inviato

IleanKuros.jpg

@dm

Spoiler:  
lancio allo scheletro numero 3 :D e non mi muovo dalla mia posizione

ps. quando comincia il nuovo round segnalalo insieme all'iniziativa, perchè vefdo che tutti l'hanno persa di vista.

Inviato

"Muori anche tu schifosa creatura"

@dm

Spoiler:  
dato che eleonor agisce prima di me ti lascio due alternative

se lei distrugge lo scheletro io carico quello di fronte a me, altrimenti le do una mano

Inviato

Ilean mira ad uno degli scheletri, ma la sua lancia non riesce a centrarlo. Intanto il non morto in lotta con Eleonor continua ad affondare i suoi dante nella carne della ragazza, mentre gli altri due caricano rispettivamente Brotton ed Olivier, ma immediatamente quello di destra (il numero 3) viene colpito da un pugnale lanciato loro da Erik. Questo non li ferma, anche se i loro attacchi non riescono ad andare a buon fine.

La ragazza tenta di lanciare un incantesimo, ma la lotta col nemico glielo impedisce, facendole perdere il suo incantesimo. Subito dopo Olivier ferisce il suo nemico con la spada, mentre Brotton mette definitivamente fine alla non vita dello scheletro in lotta con Eleonor.

Spoiler:  
Ilean

tpc

8 +2 = 10

Eleonor

Concentrazione

2 +9 = 11

Olivier

tpc

13 +4 = 17

danni

3 +3 = 6

Brotton

tpc

10 +5 = 15

danni

2 +3 = 5

Promemoria ordine d'azione
Spoiler:  
Ilean, scheletri, Eleonor, Olivier, Brotton, Erik
versoilmonte4.th.jpg
Inviato

IleanKuros.jpg

Maledizione! Ho finito gli incantesimi.. ma non posso starmene a far nulla.. devo buttarmi nella mischia!

Girando largo mi porto vicino allo scheletro che attanaglia Eleanor. Nello spostarmi impugno l'altra lancia che porto con me.

@azioni

Spoiler:  

Senzanome-1-1.jpg

movimento: 7,5 m come in figura

movimento: estraggo la seconda lancia

Inviato

"e un altro se ne è andato, ora tocca a te maledetto bastardo"

gasato per l'ultima "uccisione" tiro un colpo più potente del solito

@dm

Spoiler:  
attacco poderoso quindi txc +2

stavo ricontrollando la scheda e ho visto che il mio txc era sbagliato, non lo avevo corretto, stai usando quello del primo livello e non stai tenendo conto dello scudo torre, txc corretto 4= 3 forza+ 2 BaB +1 arma foc. -2 scudo torre, scusami colpa mia che non l'ho corretto sulla scheda

Inviato

Dopo lo spostamento di Ilean, gli scheletri continuano con i loro attacchi. I bersagli sono gli stessi, gli scheletri non sembrano curarsi troppo delle condizioni dei combattenti. I loro attacchi risultano particolarmente sfortunati, e né Brotton né Olivier vengono colpiti

versoilmonte5.th.jpg

Spoiler:  
Avevo commesso un errore sulla posizione di Erik:

Ilean, scheletri, Eleonor, Erik, Olivier, Brotton

Adesso l'azione sta a Eleonor

Ad ogni modo nella narrazione l'azione è al punto giusto

@Brotton

Spoiler:  
Ok, perfetto. Scusa te che non avevo visto l'errore:-p
Inviato

104742a.jpg

"Grazie Brotton! Ora vediamo di sistemare gli ultimi due!"

Rinvigorita dall'aiuto del compagno Eleonor attacca lo scheletro più vicino con la sua arma...

Spoiler:  
+2 TxC; 1d8+2 danni contundenti
Inviato

Spoiler:  
Ilean, Scheletri, Eleonor, Olivier, Ilean, Erik
L'arma di Eleonor si abbatte sul mostro, parato però dalla resistenza delle ossa del non morto. Nonostante questo, però, torna in aiuto della ragazza l'ascia del nano. Questa colpisce lo scheletro ancora incolume in un poderoso attacco che lo fredda sul colpo, lasciandolo cadere a terra distrutto.

Olivier tenta di occuparsi del nemico rimanente, ma la sua spada riesce a ferire soltanto il vuoto. Subito un pugnale lanciato da Erik distrugge le costole del non morto, che nonostante questo resta in piedi

Spoiler:  
Eleonor

tpc vs S2

9 +2 = 11

Brotton

tpc vs S2

17 +4 -2 = 19

Danni

7 +3 +2 = 12

S2 distrutto

Olivier

tpc vs S3

4 +4 = 8

Inviato

Ne è rimasto uno solo.. sono stati morsi tutti meno che io.. cosa faccio?? Rischio di farmi mordere anche io o lascio che ci pensino loro?? Gaaaah! Non posso far finta di niente, dopo me lo rinfacceranno!

Mi sposto in modo da arrivare dietro allo scheletro col quale sta combattendo Olivier e lo attacco con la lancia

Forza Olivier, è rimasto solo questo! incito il paladino

Dei fate che non si giri per mordere anche me..

@azioni

Spoiler:  
passo d'un metro e mezzo per posizionarmi in modo tale da fiancheggiare con Olivier

attacco con la lancia

Inviato

Ilean si sposta dietro lo scheletro brandendo la sua lancia. L'espressione è preoccupata, sembra quasi che stia pregando i numi per la sua salvezza

Forza Olivier, è rimasto solo questo!
La sua lancia si solleva e sia bbatte sul nemico. Il lucente metallo della punta dell'arma si abbatte violento sul cranio del non morto, mentre mille scheggie d'osso si sparpagliano tutt'intorno.

Il mostro si accascia a terra.

Spoiler:  
Ilean

tpc

19 +2 = 21

Danni

6

S3 distrutto

Inviato

tiro un sospiro di sollievo e rifodero ascia e scudo

abbastanza sollevato esclamo

"Fortunatamente questi cosi sono abbastanza facili da eliminare, come siete messi fisicamente? riusciamo a proseguire o dobbiamo riposarci?"

Inviato

Ha ragione.. facili da eliminare.. se perfino IO ne ho eliminato uno..

Beh io non mi sento stanco, inoltre non sono stato attaccato direttamente.. ma ho esaurito parecchie delle mie energie incanalando troppi incantesimi.. mi sà che se non riposo per benino non sarò in grado di utilizzare altra magia.. poi fisso gli altri, chi più e chi meno alquanto provati ma per il resto sto bene.. non ho un graffio

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...