xh87 Inviato 10 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2009 Eleonor, attanagliata dal mostro, pone su di lui le sue mani, emanando da queste una potente luce dorata. Questo sembra subire molto il colpo, eppure resiste in piedi. Spoiler: Eleonor Concentrazione 17 +9 = 26 Prova di lotta 19 +2 = 21 Danni 6 +3 = 9 Adesso sta a Olivier
Lollinus Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Inviato 12 Luglio 2009 IMMONDI ESSERI, LA MIA LAMA NON VI RISPARMIERA'!!! quindi brandisco l'arma contro lo scheletro più vicino
xh87 Inviato 14 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2009 La spada di Olivier riesce a ferire lo scheletro, che viene colpito a ruota da Brotton. L'ascia del nano sferra un colpo estremamente potente, e scheggie d'osso volano ovunque, riducendo il non morto ad una miriade di pezzettini. Intanto il tasso svanisce nel nulla. Spoiler: Olivier tpc 9 +4 +2 = 15 Danni 2 +3 = 5 Brotton tpc 14 +5 +2 = 21 Danni 10 +3 = 13 Ilean Spoiler: Lo scheletro che shaiss aveva attaccato è distrutto. A quale miri? A quello ferito in lotta con Eleonor (che rischierebbe in questo caso di essere colpita) o ad un altro? Ad ogni modo inizio a numerare gli scheletri, così puoi indicarmelo
Ontherocks Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 Spoiler: Non mi ricordo se tocca a me... *Non posso più utilizzare così tanto potere magico per colpirlo... Alla fine dello scontro potrei non avere più energia per curare qualcuno... Ma d'altra parte se non esco da questa situazione potrei non vedere la fine di questo scontro...* Eleonor sopportò il dolore e si concentrò per incanalare l'energia guaritrice per ferire il nonmorto... @master Spoiler: Effettua la stessa azione precedente con il mio ultimo cura ferite leggere...
eddubeddu Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 @dm Spoiler: lancio allo scheletro numero 3 e non mi muovo dalla mia posizione ps. quando comincia il nuovo round segnalalo insieme all'iniziativa, perchè vefdo che tutti l'hanno persa di vista.
Lollinus Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 stringo con forza la spada e grido NON UN ALTRO PASSO SERVI DEL MALE!!! quindi carico lo scheletro davanti a me
Vortas Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 "Muori anche tu schifosa creatura" @dm Spoiler: dato che eleonor agisce prima di me ti lascio due alternative se lei distrugge lo scheletro io carico quello di fronte a me, altrimenti le do una mano
xh87 Inviato 16 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2009 Ilean mira ad uno degli scheletri, ma la sua lancia non riesce a centrarlo. Intanto il non morto in lotta con Eleonor continua ad affondare i suoi dante nella carne della ragazza, mentre gli altri due caricano rispettivamente Brotton ed Olivier, ma immediatamente quello di destra (il numero 3) viene colpito da un pugnale lanciato loro da Erik. Questo non li ferma, anche se i loro attacchi non riescono ad andare a buon fine. La ragazza tenta di lanciare un incantesimo, ma la lotta col nemico glielo impedisce, facendole perdere il suo incantesimo. Subito dopo Olivier ferisce il suo nemico con la spada, mentre Brotton mette definitivamente fine alla non vita dello scheletro in lotta con Eleonor. Spoiler: Ilean tpc 8 +2 = 10 Eleonor Concentrazione 2 +9 = 11 Olivier tpc 13 +4 = 17 danni 3 +3 = 6 Brotton tpc 10 +5 = 15 danni 2 +3 = 5 Promemoria ordine d'azione Spoiler: Ilean, scheletri, Eleonor, Olivier, Brotton, Erik
eddubeddu Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 Maledizione! Ho finito gli incantesimi.. ma non posso starmene a far nulla.. devo buttarmi nella mischia! Girando largo mi porto vicino allo scheletro che attanaglia Eleanor. Nello spostarmi impugno l'altra lancia che porto con me. @azioni Spoiler: movimento: 7,5 m come in figura movimento: estraggo la seconda lancia
Vortas Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 "e un altro se ne è andato, ora tocca a te maledetto bastardo" gasato per l'ultima "uccisione" tiro un colpo più potente del solito @dm Spoiler: attacco poderoso quindi txc +2 stavo ricontrollando la scheda e ho visto che il mio txc era sbagliato, non lo avevo corretto, stai usando quello del primo livello e non stai tenendo conto dello scudo torre, txc corretto 4= 3 forza+ 2 BaB +1 arma foc. -2 scudo torre, scusami colpa mia che non l'ho corretto sulla scheda
xh87 Inviato 17 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2009 Dopo lo spostamento di Ilean, gli scheletri continuano con i loro attacchi. I bersagli sono gli stessi, gli scheletri non sembrano curarsi troppo delle condizioni dei combattenti. I loro attacchi risultano particolarmente sfortunati, e né Brotton né Olivier vengono colpiti Promemoria ordine d'azione Spoiler: Avevo commesso un errore sulla posizione di Erik: Ilean, scheletri, Eleonor, Erik, Olivier, Brotton Adesso l'azione sta a Eleonor Ad ogni modo nella narrazione l'azione è al punto giusto @Brotton Spoiler: Ok, perfetto. Scusa te che non avevo visto l'errore:-p
Ontherocks Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Inviato 19 Luglio 2009 "Grazie Brotton! Ora vediamo di sistemare gli ultimi due!" Rinvigorita dall'aiuto del compagno Eleonor attacca lo scheletro più vicino con la sua arma... Spoiler: +2 TxC; 1d8+2 danni contundenti
xh87 Inviato 20 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2009 Promemoria ordine d'azione Spoiler: Ilean, Scheletri, Eleonor, Olivier, Ilean, Erik L'arma di Eleonor si abbatte sul mostro, parato però dalla resistenza delle ossa del non morto. Nonostante questo, però, torna in aiuto della ragazza l'ascia del nano. Questa colpisce lo scheletro ancora incolume in un poderoso attacco che lo fredda sul colpo, lasciandolo cadere a terra distrutto. Olivier tenta di occuparsi del nemico rimanente, ma la sua spada riesce a ferire soltanto il vuoto. Subito un pugnale lanciato da Erik distrugge le costole del non morto, che nonostante questo resta in piedi Spoiler: Eleonor tpc vs S2 9 +2 = 11 Brotton tpc vs S2 17 +4 -2 = 19 Danni 7 +3 +2 = 12 S2 distrutto Olivier tpc vs S3 4 +4 = 8
eddubeddu Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Inviato 20 Luglio 2009 Ne è rimasto uno solo.. sono stati morsi tutti meno che io.. cosa faccio?? Rischio di farmi mordere anche io o lascio che ci pensino loro?? Gaaaah! Non posso far finta di niente, dopo me lo rinfacceranno! Mi sposto in modo da arrivare dietro allo scheletro col quale sta combattendo Olivier e lo attacco con la lancia Forza Olivier, è rimasto solo questo! incito il paladino Dei fate che non si giri per mordere anche me.. @azioni Spoiler: passo d'un metro e mezzo per posizionarmi in modo tale da fiancheggiare con Olivier attacco con la lancia
xh87 Inviato 21 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2009 Ilean si sposta dietro lo scheletro brandendo la sua lancia. L'espressione è preoccupata, sembra quasi che stia pregando i numi per la sua salvezza Forza Olivier, è rimasto solo questo!La sua lancia si solleva e sia bbatte sul nemico. Il lucente metallo della punta dell'arma si abbatte violento sul cranio del non morto, mentre mille scheggie d'osso si sparpagliano tutt'intorno. Il mostro si accascia a terra. Spoiler: Ilean tpc 19 +2 = 21 Danni 6 S3 distrutto
eddubeddu Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 Ho distrutto uno scheletro?? Sono stato io???? Sono stato io! inizio a ridere come uno scemo, incredulo di ciò che ho appena fatto.
Vortas Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 tiro un sospiro di sollievo e rifodero ascia e scudo abbastanza sollevato esclamo "Fortunatamente questi cosi sono abbastanza facili da eliminare, come siete messi fisicamente? riusciamo a proseguire o dobbiamo riposarci?"
eddubeddu Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 Ha ragione.. facili da eliminare.. se perfino IO ne ho eliminato uno.. Beh io non mi sento stanco, inoltre non sono stato attaccato direttamente.. ma ho esaurito parecchie delle mie energie incanalando troppi incantesimi.. mi sà che se non riposo per benino non sarò in grado di utilizzare altra magia.. poi fisso gli altri, chi più e chi meno alquanto provati ma per il resto sto bene.. non ho un graffio
xh87 Inviato 21 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2009 Ma... che ci facevano qua, immobili? prorompe Erik
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.