eddubeddu Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 Vado a raccogliere la mia lancia, precedentemente scagliata - a vuoto. Beh azzarderei l'ipotesi che stessero a guardia di qualcosa.. Ma cosa? MI avvicino agli alberi neri, nel tentativo di capirci qualcosa in più analizzandoli da vicino.
xh87 Inviato 22 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2009 Ilean Spoiler: Gli alberi neri e contorti che hai di fronte ti ricordano la descrizione dell'ultimo stadio della malattia descritta dalle guardie delle celle. Tenti di ricordare se ne hai mai sentito di simili durante i tuoi studi, ma senza risultati Spoiler: Conoscenza (arcane) 5 +2 = 7
Lollinus Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Inviato 30 Luglio 2009 Finita la battaglia mi inginocchio sulle ossa dei mostri e stringendo il mio simbolo sacro dico Farland, prendi con te le anime di questi disgraziate, ora che sono finalmente libere... quindi mi rialzo e proseguo verso gli alberi tenendo lo scudo alto e la spada in pugno. mentre avanzo dico Se volete curarvi questo è il momento, potremmo non averne altri... Pensate a voi, io posso proseguire così... @DM Spoiler: mentre avanzo prove di osservare sugli alberi, poi individuazione del male. quanti pf ho?
xh87 Inviato 30 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2009 Olivier Spoiler: Col tuo incantesimo riesci a percepire che ogni albero emana un'aura malvagia moderata, mentre l'ultimo scheletro ucciso ne emana una flebile che va scomparendo. Negli alberi non noti nulla, ma riesci a scorgere distrattamente uno strano simbolo inciso in una roccia laddove il sentiero inizia a inerpicarsi sulla montagna Spoiler: Osservare 20 +2 = 22 Hai 6 pf
Lollinus Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Inviato 30 Luglio 2009 rimanendo in guardia ed osservando con attenzione gli alberi dico Fate attenzione alle piante... non promettono nulla di buono... quindi mi avvicino al simbolo e lo esamino, stando attento ad eventuali pericoli
eddubeddu Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Inviato 30 Luglio 2009 Seguo Olivier da vicino, tenendo la lancia in una mano, usandola come bastone per camminare. Osservo i movimenti di Olivier, cercando di capire cosa abbia intenzione di fare..
xh87 Inviato 31 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2009 Che succede?chiede il nano, notando lo strano fermento dello stregone e del paladino Olivier Spoiler: Si tratta di uno strano simbolo, forse una lettera, o un ideogramma di una lingua sconosciuta Ilean Spoiler: Vedi uno strano simbolo sopra una roccia che Olivier si è soffermato ad osservare. Non sai bene di cosa si tratti, ma sai per certo che è un simbolo usato per qualche tipo di incantesimo Spoiler: Conoscenza (arcane) 16 +2 = 18
eddubeddu Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Inviato 31 Luglio 2009 @dm Spoiler: Lancio lettura del magico nel tentativo di scoprire qualcosa in più. Nota:mi sono rimasti solo altri due incanti di 0
Lollinus Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Inviato 31 Luglio 2009 mi rivolgo agli altri indicando il simbolo Laggiù c'è uno strano simbolo che non conosco... e questi alberi sono malvagi...
xh87 Inviato 2 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2009 Ilean Spoiler: Lettura del magico non da nuovi risultati. riesci però ad intuire che questo simbolo deve con molta probabilità far parte di una composizione più complessa...
eddubeddu Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 Secondo me questa è soltanto una parte di qualcosa di più complesso dico indicando il simbolo senza distogliere lo sguardo da esso. Cosa ne pensi Olivier?
Lollinus Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 Non lo so... potrebbe essere qualche simbolo magico, ma chi può dirlo? Io non me ne intendo... faccio roteare la spada, quindi mi volto verso gli altri Non possiamo attendere oltre... Vado in avanscoperta... Restate fermi qui, e raggiungetemi solo quando vi do il via libera... O se ho bisogno di aiuto... quindi mi dirigo verso il simbolo guardandomi intorno con attenzione, guardia alta e spada in pugno @DM Spoiler: prove di ascoltare e osservare.
Vortas Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 "fai attenzione Oliver! potrebbe essere pericoloso" intanto estraggo ascia e scudo pronto ad intervenire
xh87 Inviato 8 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2009 Olivier Spoiler: Ti avvicini al simbolo, senza sentire alcunché di strano. Noti, però, ad una decina di metri di distanza, un simbolo simile. Spoiler: Osservare 17 +2 = 19 Ascoltare 3 +2 = 5
Lollinus Inviato 8 Agosto 2009 Segnala Inviato 8 Agosto 2009 Mi fermo, quindi guardo e gli faccio cenno di avvicinarsi
Vortas Inviato 8 Agosto 2009 Segnala Inviato 8 Agosto 2009 mi guardo attorno, per evitare qualunque assalto alle spalle e mi avvicino al paladino "trovato qualcosa?" chiedo a bassa voce
xh87 Inviato 8 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2009 Erik si avvicina per secondo, notando anch'egli qualcosa. Un altro simbolo! dice indicando un punto di stante una decina di metri, qua un glifo del tutto simile al precedente. E là un altro! indica ancora, questa volta ad una decina di metri nell'altra direzione E se avessero qualcosa a che fare sulo motivo per cui quegli scheletri erano fermi qua? Alcuni sono già diventati alberi... da un calcio ad uno dei neri e contorti vegetali ...quindi è possibile che fossero qua già da un po' di tempo
Lollinus Inviato 8 Agosto 2009 Segnala Inviato 8 Agosto 2009 mi rivolgo ad Ilean dicendo Humm... Ilean ho idea che spetti a te capire a cosa servono... poi a tutti Non perdete di vista gli alberi... E' evidente che sono malvagi... ma cosa sarà meglio fare?
Vortas Inviato 8 Agosto 2009 Segnala Inviato 8 Agosto 2009 "é probabile, o magari sono a guardia di qualcosa, come diceva Ilean e un pò alla volta si trasformano in alberi" rifletto un pò e forse un' idea mi attraversa la mente, ma niente per ora non mi vengono idee.
xh87 Inviato 8 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2009 Tutti: Nota del Master Spoiler: I simboli sono incisi su delle rocce, laddove inizia il pendio della montagna
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.