eddubeddu Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 Chissà che qui il ciondolo non possa aprirsi.. dopotutto era la chiave per entrare in questo posto.. Provo ad aprire il ciondolo cercando di fare leva nella filettatura che ho notato nelle precedenti ispezioni. @dm Spoiler: se non dovessi riuscire ad aprire lancio INDIVIDUAZIONE DEL MAGICO e cerco qualche fonte magica nei dintorni (guardo anche in alto)
xh87 Inviato 26 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2009 Brotton Spoiler: Cerchi all'inetrno dell'antro, ma non trovi niente di particolare Spoiler: Cercare 5 Olivier Spoiler: Le acue della polla sembrano impersrutabili, a causa della loro profondità. Erik ti si avvicina con la tocia in mano, per aiutarti accostando la torcia alla superficie delle acque. Ancora niente: deve essere estremamente profonda Ilean Spoiler: Niente. Apparentemente sembra che l'unico modo per aprirlo sia infilarlo nella fessura che ha aperto il passaggio nel monte
Vortas Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 Mi avvicino a Oliver e chiedo "trovato qualcosa nella polla?io non sono riuscito a vedere nulla in questo posto che sembra una rosa"
eddubeddu Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 @dm Spoiler: Apparentemente sembra che l'unico modo per aprirlo sia infilarlo nella fessura che ha aperto il passaggio nel monte mentre tutti gli altri sono presi nelle loro ricerche, io torno al passaggio che si è aperto nel monte quando ho usato la "chiave". Lì provo ad aprire il ciondolo infilandolo nella fessura.
xh87 Inviato 26 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2009 Vedete Ilean tornare indietro e scomparire nel cunicolo Ilean Spoiler: Ripercorri il tortuoso tunnel sino all'entrata. Lì il passaggio è ancora aperto, o almeno lo è fino a quando non reinfili il ciondolo: perché in quell'esatto istante la parete fa per richiudersi, proprio come l'anta di una porta. Il ciondolo però si apre.
eddubeddu Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 @dm Spoiler: Gah! spero proprio di non averli chiusi dentro per sempre Il pensiero però svanisce subito essendo stato attratto dal maledetto ciondolo che finalmente s'è aperto, rivelando a me cosa nascondesse. @xh87 Spoiler: dimmi cosa c'è nel maledetto ciondoloooo
Vortas Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 appena sento il rumore del passaggio che si chiude e vedo ilean che manca urlo "Cos'ha combinato quello sconsiderato? spero non ci abbia chiusi dentro altrimenti.. e interrompo la frase
Lollinus Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 mi rivolgo allo scheletro dicendo Sir Whitesmith.. potrei consultare io l'oracolo per conto suo... sa più che bene che ci si può fidare di un servo di Farland...
xh87 Inviato 27 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2009 Preferisco esserci personalmente: è del mio rapporto col Divino che si sta parlando risponde lo scheletro Ilean Spoiler: Nel ciondolo c'è la solita scritta in argento Sulla rosa della fede, Esael, prego il tuo nome, affinché stenti e afflizioni appassiscano facendo sbocciare lo spirito di chi ti ha seguito
Lollinus Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 humm... vedremo cosa si può fare... ora sarà meglio vedere cosa sta combinando Ilean... detto ciò mi dirigo all'uscita per vedere cosa sta facvendo...
Vortas Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 "E se provassimo ad immergerci nell'acqua? magari da dentro si riesce a vedere meglio rispetto che da qua fuori, ma prima torniamo all'ingresso da Ilean" e seguo verso l'ingresso Oliver e lo scheletro
eddubeddu Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 Deluso dalla scoperta che non aggiunge nulla di nuovo a ciò che già sapevo decido di tentare di riaprire il passaggio per tornare al resto della combriccola.
xh87 Inviato 27 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2009 Arrivate all'ingresso del cunicolo proprio quando Ilean lo sta riaprendo, attraverso il disinserimento ed il reinserimento del ciondolo
eddubeddu Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 Quando vedo gli altri venirmi incontro con tono poco entusiasta dico Sulla rosa della fede, Esael, prego il tuo nome, affinché stenti e afflizioni appassiscano facendo sbocciare lo spirito di chi ti ha seguito. La solita cantilena è incisa anche nel ciondolo.
Vortas Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 "Bene, visto che da sopra l'acqua non si riesce a notare nulla , vorrei provare ad immergermi, io sono l'unico che può vedere al buio" Torno alla polla e osservo sopra @dm Spoiler: mi avvicino alla polla controllo se non c'è la corrente particolarmente forte, poi tolgo l'armatura e lo scudo e mi immergo
xh87 Inviato 28 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2009 Tutti Spoiler: Infatti, appena infila il ciondolo nell'infossatura questo si apre, rivelando una scritta in argento. Sulla rosa della fede, Esael, prego il tuo nome, affinché stenti e afflizioni appassiscano facendo sbocciare lo spirito di chi ti ha seguito Il ciondolo si era già aperto alla vostra entrata: la scritta l'avevate letta lì. Se le mie descrizioni vi fanno nascere dei dubbi non esitate a domandare altri ragguagli Brotton si spoglia dell'armatura e lentamente entra in acqua. Un brivido di freddo gli corre lungo la schiena, mentre la superficie della polla non è scossa dalla minima increspatura col contatto del corpo tarchiato del nano. Qualche istante di suspence, ma niente, tutto esattamente come prima. All'improvviso, però, il guerriero sembra scivolare all'interno delle acque scure: qualche bolla risale in superficie e poi... nulla più Cavoli... Brotton Spoiler: Una forza molto potente, come una corrente, ti trascina verso il basso. Mai come adesso ti sei sentito morire, l'aria ti manca, la testa ti gira, non hai neanche avuto il tempo di inspirare una boccata profonda. La tua discesa sembra essere infinita, quand'ecco il fondo. Lì una rosa incisa nella nuda roccia. Poi di nuovo la corrente, questa volta in direzione ascendente... Senti l'aria entrare nei tuoi polmoni come una liberazione, e ti permetti un istante per riprendere fiato sul bordo della polla. Intorno a te nessuna luce: puoi vedere soltanto grazie al sangue nanico che ti scorre nelle vene. Sei in una grotta, accanto a te nessuno. Sulla tua testa le stallattiti non forniscono nessuna informazione, solo un cunicolo oscuro diparte dall'antro, in salita, verso i più remoti recessi della montagna...
Vortas Inviato 28 Agosto 2009 Segnala Inviato 28 Agosto 2009 Spoiler: "Mamma mia che roba, mi viene da vomitare" mi guardo in torno per cercare qualcosa di interessante, purtroppo non mi posso addentrare nel cunicolo sono disarmato e non so cosa potrei trovare dall'altra parte anche se la curiosità è tanta, quindi guardo intorno a me per vedere se trovo qualcosa, poi prendo un respiro molto profondo e provo a tornare dal gruppo
xh87 Inviato 28 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2009 Eleonor, Ilean, Olivier Spoiler: Passano un paio di minuti, ma non vedete Brotton risalire Sarà... sarà... morto?! Dice Erik rompendo il silenzio Via anche se fosse non è mica la fine del mondo: magari lui conosce un buon metodo per dormire! Brotton Spoiler: Cerchi all'interno della grotta, ma inutilmente. Decidi allora di ritornare indietro rituffandoti nella polla, ma questa volta nessuna corrente, ed anche nuotando arrivi a toccare il fondo dopo un paio di metri. Nessuna rosa incisa sul fondo
Vortas Inviato 28 Agosto 2009 Segnala Inviato 28 Agosto 2009 Spoiler: "Ho fatto la cazzata" sbuffo un attimo "ma ormai ci sono e devo arrangiarmi, magari più avanti riesco a riunirmi con gli altri, vediamo se qua posso trovare qualcosa che faccia al caso mio" Cerco qualcosa da usare come arma di fortuna e mi addentro nel cunicolo
Lollinus Inviato 28 Agosto 2009 Segnala Inviato 28 Agosto 2009 Vedendo che il nano non riemerge mi rivolgo ad Ilean dicendo Mi serve una luce magica...subito! Vado a prenderlo!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.