Vai al contenuto

Combo tra poteri

Messaggio consigliato

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ho letto che esiste una combina per il warlock contro i minion ma dopo il 10 livello, e anche di una combo per il ranger\mago che gli consente di riaquisire poteri a incontro più volte durante lo stesso.

Ci sono a mio avviso sinergie importanti tra molti poteri, queste sinergie diventano apprezzabili dal 8-9 livello in poi, ossia quando si pò disporre di 2-3 poteri di ogni tipo. Io spero che non vengano concesse combo infinite e potenzialmente "killer" visto che l'equilibrio che ho visto finora mi sembra più che buono

Link al commento
Condividi su altri siti

molti dicono che un guerriero/mago è molto più forte di prima, ma per che cosa?

Io sostengo che il mago/guerriero sia + forte di prima perchè ha meno vincoli (soprattutto x le armature, alle quali si può aggiungere il bonus INT se non sono pesanti).

Le combinazioni di poteri/abilità rimangono tuttosommato equilibrate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che non vengano concesse combo infinite e potenzialmente "killer" visto che l'equilibrio che ho visto finora mi sembra più che buono

Anche se fosse..basta non usarle...così come ea in 3.5...c'era chi faceva pp e chi no...non mi sembra che la cosa cambi nella 4.0..:cool:

Comunque io avevo sentito di una combo che permetteva al ranger di fare attacchi infiniti..praticamente fino a quando colpiva...ma a quanto ne so c'era una diatriba sui 2 poteri che occorrevano..se si potevano sommare o no...e questo me lo hanno detto il giorno del lancio della 4...

Link al commento
Condividi su altri siti