viper99999 Inviata 24 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviata 24 Giugno 2008 Sapete qualche comba con i poteri? Facendo un multiclasse possiamo prendere poteri da due classi, molti dicono che un guerriero/mago è molto più forte di prima, ma per che cosa?Per alcune combo di poteri? Grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hell Bell Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Ho letto che esiste una combina per il warlock contro i minion ma dopo il 10 livello, e anche di una combo per il ranger\mago che gli consente di riaquisire poteri a incontro più volte durante lo stesso. Ci sono a mio avviso sinergie importanti tra molti poteri, queste sinergie diventano apprezzabili dal 8-9 livello in poi, ossia quando si pò disporre di 2-3 poteri di ogni tipo. Io spero che non vengano concesse combo infinite e potenzialmente "killer" visto che l'equilibrio che ho visto finora mi sembra più che buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slauz Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 molti dicono che un guerriero/mago è molto più forte di prima, ma per che cosa? Io sostengo che il mago/guerriero sia + forte di prima perchè ha meno vincoli (soprattutto x le armature, alle quali si può aggiungere il bonus INT se non sono pesanti). Le combinazioni di poteri/abilità rimangono tuttosommato equilibrate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anatra di Gomma Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Io spero che non vengano concesse combo infinite e potenzialmente "killer" visto che l'equilibrio che ho visto finora mi sembra più che buono Anche se fosse..basta non usarle...così come ea in 3.5...c'era chi faceva pp e chi no...non mi sembra che la cosa cambi nella 4.0.. Comunque io avevo sentito di una combo che permetteva al ranger di fare attacchi infiniti..praticamente fino a quando colpiva...ma a quanto ne so c'era una diatriba sui 2 poteri che occorrevano..se si potevano sommare o no...e questo me lo hanno detto il giorno del lancio della 4... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Bot Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Si, ti riferisci al cascade blade + armor splinter pag 109... probabilmente la correggeranno in un'errata... spero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viper99999 Inviato 25 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Davvero bella combo, grazie. Chiedo ancora se ne conoscete altre' Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crerigan del Kraken Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 biclassando ladro e warlord, appena arrivi al quarto livelli prendere wolf tactics dalla lista dello warlord.. fiancheggiamento piu' facile = combat advantage = furtivo ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato