mister x Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2007 :rock: :swear: i blind sono perfetti così come sono poi il nuovo batterista rende veramente bene!!!! c'è qualcun altro in questo forum a parte me che il 10/10/06 è andato all'alcartaz a sentire i guardian??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2007 Non .. nominare ... l'Alcatraz ... mi vengono le lacrime se penso che non sono andato a quel concerto dopo che erano mesi che programmavo di farlo. Mitici Blind! E l'ultimo album è bello, checché se ne dica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2007 Sono stati anche al tenax a Firenze, ma forse all'alcatrax che è più grande la scenografia era più... entusiasmante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister x Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2007 beh....la scenografia era .....beh...mi aspettavo qualcosa di più rispetto ad un ciclod'immagini sul muro di sfondo.....comunque è stata un'esperienza indimenticabile!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mjolnir Stormhammer Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Ringrazio i Blind che con la loro ultima fatica (bella a mio avviso) sono riusciti quasi a farmi dimenticare il capolavoro di NOIA che è stato Night at the opera (tra l'altro comprato originale :swear: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
111DarkLight000 Inviato 5 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2007 DARKLIGHT è TORNATO! (stavolta veramente..) comunque in questi giorni, a proposito di "A night at the opera" ho finito la raccolta delle bonus track nelle diverse lingue: inglese, italiano, francese, argentino e spagnolo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 argentino e spagnolo.... Ehm...Ma in Argentina non parlano spagnolo? Comunque, a me A Night At The Opera non sembra molto male...Under The Ice è molto bella, a mio parere, poi c'è And Then There Was Silence...Harvest Of Sorrow (e anche la versione italiana, apparte la pronuncia) IMHO è una signora canzone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
111DarkLight000 Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 bu non lo so, io ho trovato tutte e due le versioni ma non ho provato a confrontarle... a proposito, è uscito il nuovo LP deiBG, ovvero "Another Stranger Me",e e le tracce sono: Another Stranger Me, All The King´s Horses,Dream A Little Dream Of Me, Lionheart (demo), The Edge (demo),Another Stranger Me (video) ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister x Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2007 ma metteranno mai in commercio il video del concerto fatto a milano il 10/10/06???mi piacerebbe rivivere quelle emozioni:rock: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
111DarkLight000 Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 l'unico dvd che hanno fatto è quello di "Imaginations Through The Looking Glass", è quello è stato un concertoneoneone.... questo era solo un tour promozionale, perciò mi dispiace mister ma secondo me non faranno il DVD:pray: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister x Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 :cry:....beh...youtube aiuta,nel caso qualcuno voglia vedere un po' del concerto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
111DarkLight000 Inviato 13 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2007 si però si vedono e si sentono male, è un pò riduttivo vederli così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C4stI69 Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 io AMO mirror mirror e un pò in generale tutto nightfall... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister x Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2007 beh dark,credo che in pochi siano riusciti a fare dei bei video nelle prime file... aproposito,ad un certo punto il cantante disse qualche cose a quelli nelle prime file....qualcuno si ricorda cosa disse?(il dubbio mi tormenta da quella fatidica notte:banghead: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2007 Mi è giunta la notizia di un prossimo album dei Blind Guardian. L'idea è un album interamente orchestrale, dedicato al grande "Il Signore degli Anelli". La data annunciata è il 2008 ( ) Ora, la fonte è wikipedia (pagina italiana), qualcuno ne sa di più? :dance:La notizia comunque è esaltante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 10 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2007 Non ne sapevo niente, grazie! Ora vedrò se trovo qualche notizia in più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mjolnir Stormhammer Inviato 10 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2007 io avevo letto di questo nuovo progetto ma a quanto ricordo si tratterà di un cd interamente orchestrale che dei blind ha solo la voce di hansi...ora non so se gli altri componenti diano una mano per quanto riguarda il songwriting, mi riferisco ad andrè, pero non mi dispiace questa voglia di innovazione e cambiamento, aspetto fiducioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il piccolo gnomo Inviato 11 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2007 A night at the opera ha delle canzoni bellissime (IMHO)precious jerusalem,the maiden and the knight ministrel(?)battlefield...:rock: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chozo Inviato 12 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Preso A Twist in the Myth, meraviglioso! Ho cambiato per la terza volta la mia canzone preferita: ascoltate Turn the Page!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mjolnir Stormhammer Inviato 12 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Preso A Twist in the Myth, meraviglioso! Ho cambiato per la terza volta la mia canzone preferita: ascoltate Turn the Page!!! gia anch'io mi son innamorato di turn the page al primo ascolto, è veramente molto orecchiabile e tipicamente guardian....pero devo dire che secondo me la canzone migliore in quel cd è Fly, nn ce n'è, piu l'ascolto e piu mi piace...cambi di ritmo pazzeschi, splendido pezzo, varia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato