Kordian Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 Ci sta, però lo stile è molto diverso... :-k
Serghuio Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 cmq da quanto ne deduco i bardi rimarrano i ntre, non è possibile annettere un nuovo membro, sarà un guest musician. perquanto avendo ancora una lungacarriera davanti non si sa mai, ma dubito che si riuscirà a ricostruire un rapporto nato da 20 di conoscenza a onvivenza, sin dall'infanzia.....
Kordian Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 Il punto è che per fare "certi pezzi" ci vuole tanto affiatamento... quello dato da anni è il massimo... mah, staremo a vedere!!
Aerys II Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 Pensavo fosse un bruttissimo pesce d'aprile, invece... Che brutta cosa...
Kordian Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 Pensavo fosse un bruttissimo pesce d'aprile, invece... Che brutta cosa... Guarda, dopo il disgregamento degli Stratovarius ormai sono immune a qualunque notizia del genere!!
Serghuio Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 e cmq non è detta l'ultima parola, chissà in una riunione fuura....
Kordian Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 e cmq non è detta l'ultima parola, chissà in una riunione fuura.... Dipende come sono realmente andate le cose... l'allontanamento temporaneo è piuttosto raro...
Serghuio Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 a quanto pare i side-projects avevano diversamente evoluto i loro gusti artistici. Cmq a pensarci meglio Thomen che hansi o andrè.
Kordian Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 a quanto pare i side-projects avevano diversamente evoluto i loro gusti artistici. Cmq a pensarci meglio Thomen che hansi o andrè. Bè, questa è una tua idea...
lo_scara Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 Ci sta, però lo stile è molto diverso... :-k Agli inizi i Pantera facevano Power...che mostro il batterista!
Serghuio Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 Bè, questa è una tua idea... sicuro, certo. Peesna che c'è chi ha detto che è la fine dei BG, che il prossimo disco sarà uno schifo (han detto tipo st-anger dei metallica)....mha.....BLIND GUARDIAN STILL RULES
Kordian Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 Agli inizi i Pantera facevano Power... Ignoravo questa cosa... ma proprio inizi inizi??
lo_scara Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 Prima di Cowboys From Hell hanno fatto 3 dischi(di cui 2 senza Phil Anselmo) che erano spudoratamente Power...chiaramente non hanno avuto molto succeso...
Kordian Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 Prima di Cowboys From Hell hanno fatto 3 dischi(di cui 2 senza Phil Anselmo) che erano spudoratamente Power...chiaramente non hanno avuto molto succeso... Grande Scara, non lo sapevo... tu l'hai sentiti??
lo_scara Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 Certo che si! Cioè, un pezzo qua, un pezzo la!
Serghuio Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 secondo il mio modesto parere il sound di thomen è pesante ma veloce, il che lo fa risaltare, rendendolo parte integrante della musica. ho detto una pirlata ho c'è un fondo di verità?
Kordian Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 secondo il mio modesto parere il sound di thomen è pesante ma veloce, il che lo fa risaltare, rendendolo parte integrante della musica. ho detto una pirlata ho c'è un fondo di verità? Non saprei... dipende cosa intendi per pesante... è un batterista molto "potente", quello è fuori di ogni discussione, ed è molto tecnico ed espressivo... insomma, è davvero un grande!!!
Serghuio Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 esattamente come intendevo, pesante stava per "che si fa sentire" quindi potente. We'll see...
Ospite juventin Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 Non saprei... dipende cosa intendi per pesante... è un batterista molto "potente", quello è fuori di ogni discussione, ed è molto tecnico ed espressivo... insomma, è davvero un grande!!! ESAGERATO!!!! è un buon batterista metal, ma di certo non spicca su altri...beh dai, sulle chiaviche si...
Serghuio Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 ESAGERATO!!!! è un buon batterista metal, ma di certo non spicca su altri...beh dai, sulle chiaviche si... qual'è un buon esempio di batterista metal? (NB, questa domanda non ha nulla di "bhè allora dimmelo, su dimmelo", è solo una domanda)
Messaggio consigliato