juvenil Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Piccola parentesi: ha collaborato all'ultimo album dei Megadeth, ma va???? azz non lo sapevo, che accoppiata incredibile!!!! è possibile che al Gods ci sia anche lui?seeeeeeeeeeeeeee magari.... se così fosse sarei già li, anche se mi sembra più probabile vedere sir rohem bere coca-cola..... e ho detto tutto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 ecco il nuovo sito di thome stauch, con 2 samples del nuovo gruppo, non male. http://www.thomen.de/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imizael Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 scusate se mi introduco un attimo.. ho letto solamente ora sul sito dei Blind che il loro batterista se ne va :°°°( che tristezza, era un grande!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 scusate se mi introduco un attimo.. ho letto solamente ora sul sito dei Blind che il loro batterista se ne va :°°°( che tristezza, era un grande!!! Vallo a dire a Juvenil... Comunque, scherzi e opinioni a parte, è davvero un gran peccato... l'ho già detto: la disgregazione degli Startovarius m'ha abituato alle peggio novità, ma questi restano sempre dei colpi bassi pergli estimatori di certi gruppi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Vallo a dire a Juvenil... nooooooooooooo ](*,) #-o ecco lo sapevo che tutto il mio discorso di ieri sarebbe stato male interpretato. il fatto che non lo ritenga un batterista eccelso non significa che non mi spiaccia che se ne vada...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 nooooooooooooo ](*,) #-o ecco lo sapevo che tutto il mio discorso di ieri sarebbe stato male interpretato. il fatto che non lo ritenga un batterista eccelso non significa che non mi spiaccia che se ne vada...... NO, a te non te ne frega nulla in verità!! Dai Juve... sto a scherzà... ho capito il tuo discorso!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 fortissimi, soprattutto gli ultimi album, anche se i più duri erano i primi. ma che cccccavolata ho detto?! pochi mesi di musica intensiva mi hanno permutatato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2005 All kinds of things... Hi there, First of all I would like to say how much we all appreciate the way you are dealing with the split. It is, as some of you have pointed out, not the end of the world but a new beginning. I am really proud about each step we have made in the past but as time moves on we must move on as well. The future is wide open... And now a couple of short statements in reply to your concerns and questions: There will be no delay of the next Blind Guardian production. As you probably know: a Blind Guardian album is ready when we feel it is ready. This makes it somewhat difficult to come up with a precise schedule. I can guarantee the release of the next Blind Guardian album for 2006. If it finally turns out to be spring, summer or fall I don't really dare to say. If you had asked me about the release date for the next Demons and Wizards album two months ago I would have said April. Now it will be June. Things like that happen and it doesn't take a lot for a delay to be introduced. The orchestra album is scheduled for 2007. I do not see any reason for delays there. Regarding a new drummer we have a few options at the moment which we will check out. I will keep you updated. And finally for all the drummers who are sending e-mails to our webmasters asking them for information on how to apply for the job: from our side there is no need for auditions at the moment since we have some preferences already. Thanks for asking anyway. All the best, Hansi Ecco nuove.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 17 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Ovviamente saranno arrivate loro milioni di richieste di entrare nel gruppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 news news news Wednesday, 20 April 2005 Touched By The Crimson King Late June will see the release of the new Demons & Wizards CD "Touched By The Crimson King" with the following tracks: Crimson King Beneath These Waves Terror Train Seize The Day The Gunslinger Love's Tragedy Asunder Wicked Witch Dorian Down Where I Am Immigrant Song (Led Zeppelin cover) For the digipack release there will be a bonus CD with the following songs: Lunar Lament Wicked Witch (slow version) Spatial Architects Beneath These Waves (radio edit) Contrary to some rumors this is NOT a concept album based on the Dark Tower series of Stephen King, but merely contains some songs related to it. Jason Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imizael Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 whoa chissà se sarà valido come il primo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 penso sia il terzo dei D&W. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lo_scara Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 news news news Wednesday, 20 April 2005 Touched By The Crimson King Late June will see the release of the new Demons & Wizards CD "Touched By The Crimson King" with the following tracks: Crimson King Beneath These Waves Terror Train Seize The Day The Gunslinger Love's Tragedy Asunder Wicked Witch Dorian Down Where I Am Immigrant Song (Led Zeppelin cover) For the digipack release there will be a bonus CD with the following songs: Lunar Lament Wicked Witch (slow version) Spatial Architects Beneath These Waves (radio edit) Contrary to some rumors this is NOT a concept album based on the Dark Tower series of Stephen King, but merely contains some songs related to it. Jason Certe cose non si fanno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Uhm...chi mi delucida su di loro? So solo che hanno lo stesso nome di un vecchio disco degli Uriah Heep!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Uhm...chi mi delucida su di loro? So solo che hanno lo stesso nome di un vecchio disco degli Uriah Heep!! Chiedi e sarai informato... che tipo di info vorresti?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 ho trovato in assoluto la canzone più bella che abbia mai sentito, soprattutto a livello interpretativo ei bg, nonchè nel video....Mr.Sandman.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Mr. Sandman è una ficata! Mai sentito l'originale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 no di chi è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Era dei The Chordettes, un gruppo degli anni '50. C'è anche in Ritorno al Futuro, nonchè in Filadelfia (dove la canta una coppia di uomini vestiti da marinaio...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 alla fine... MR SANDMAN GIVE ME DREAM... SUPENDA!!! col bimbo biondo spaventato e le donnine che headbangano violentemente ed ipagliacci cattivissimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato