Bianca Inviata 11 Novembre 2004 Segnala Inviata 11 Novembre 2004 Siccome sono un accanito fan dei mitici Blind vorrei sapere cosa ne pensate anche voi. E vorrei inoltre aggiungere che chiunque abbia notizie "fresche" le posti in quanto ormai sono passati 3 anni dall'uscita dell'ultimo album (A Night at the Opera) e non ho più avuto notizie di un ritorno in studio. L'ultima news del sito ufficiale riguarda Markus Siepen che si è operato ad una gamba dopo essersela fracassata.
Nemo Inviato 11 Novembre 2004 Segnala Inviato 11 Novembre 2004 ah, beh, io non so niente, ma ogni news è graditissima. BLIND GUARDIAN RULEZ!!!
Serghuio Inviato 12 Novembre 2004 Segnala Inviato 12 Novembre 2004 fortissimi, soprattutto gli ultimi album, anche se i più duri erano i primi.
Kordian Inviato 12 Novembre 2004 Segnala Inviato 12 Novembre 2004 Non so nulla di più di quello che già sai... ultimamente non si dice granchè in giro!! Comunque... BLIND GUARDIAN RULEZ!!!!
Imizael Inviato 15 Novembre 2004 Segnala Inviato 15 Novembre 2004 BLIND GUARDIAN FOREVER!!!! Now you all knows the Bard and their songs.... *_*
Bianca Inviato 15 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2004 Dato che il topic non sembra riscuotere grosso successo in quanto alle news, invito chiunque passi di qua a scrivere tutto ciò che vuole, canzone preferita, membro del gruppo che stimate di più e qualunque altra cosa vi passi in mente sui mitici Blind! E come ormai dicono tutti BLIND GUARDIAN RULEZ
Kordian Inviato 15 Novembre 2004 Segnala Inviato 15 Novembre 2004 Allora non posso che cominciare a dire... THE SCRIPT FOR MY REQUIEM Hallowed be the fatherland God he knows How long I'd been away From here I did start for the search so Full of disease I still hear my cryouts From the old cellar's inside Born in the days of medieval My inner voice Is always asking why I came from nowhere Without a task, without a name No fear of evil Fate, so god please lead me through Forgotten realms Mysterious dreams In sunless rooms I'd sworn I'll finish that I started, once I'll find my holy grail In the holy land Returning of the miracles It's my own requiem The jester's tears They are inside me Agony's the script for my requiem Returning of the miracles It's my own requiem Is the script already written Jester's tears I cry Yes, I cry I went out of my mind In desert lands Insanity's pawn Out of control Much long I've been isolated From my thoughts Enclosed by the leader's spell Bewildered to march As a glory knight And I tried Still I hear the scream of thousands: "Crucify, crucify!!! Take it all Our gold, our homes, our life, But we didn't kill your Christ!! Reach out for your holy grail Enslave us and make us Your god's sacrifice!! Returning of the miracles It's my own requiem The jester's tears They are inside me Agony's the script for my requiem Returning of the miracles It's my own requiem Is the script already written Jester's tears I cry Yes, I cry Still I'm confused If I was dreaming Too late I realized I'd been another fool I pay the price Returning of the miracles It's my own requiem The jester's tears They are inside me Agony's the script for my requiem Returning of the miracles It's my own requiem Is the script already written Jester's tears I cry
Bianca Inviato 15 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2004 Volevo riprendere postando questo: Wednesday, 18 October 2000 Welcome to the new Blind Guardian homepage!!! With great enthusiasm we do not only announce the activation of the long promised extremely beautifully looking homepage design, we are also pleased to inform you, that we finally have started the albumproduction on the "Nightfall ..." successor. More information regarding all studiomatters will be first given to you on this homepage. Each kind of additional footage will be presented here in the upcoming weeks as well. We will constantly provide you with tons of details regarding the actual status of the recordings, songs, etc.. To have you involved in our newest output ´s creation as much as possible, we are planing far more activities than those mentioned before. So keep your eyes and ears open and you will not regret it. Consider this as the season of miracles... Take care and talk to you soon Hansi Commenti, commenti, commenti........
Bianca Inviato 15 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2004 Riguardo alle canzoni volevo dire la mia, nel cd "imaginations from the other side" che considero il più bello nel complesso vorrei citare una canzone che evoca atmosfere particolari, almeno secondo me MORDRED'S SONG I've lost my battle before it starts my first breath wasn't done my spirit's sunken deep into the ground why am I alone I can hear my heartbeat silence's all around See hat will rise so don't come closer fear your child born with a king's heart but fate fooled me and changed my cards noone asked if I want it if I like it Ref.: Pain inside is rising I am the fallen one a figure in an old game no Joker's on my side I plunged into misery I'll turn off the light and murder the dawn turn off the light and murder the dawn Nothing else, but laughter is around me forevermore noone can heal me nothing can save me noone can heal me I've gone beyond the truth it's just another lie wash away the blood on my hands my father's blood in agony we're unified I never wanted to be what they told me to be fulfill my fate then I'll be free god knows how long I tried to change fate (Solo) Ref. (Solo) I plunged into misery I'll turn off the light and murder the dawn turn off the light and murder the dawn
Imizael Inviato 16 Novembre 2004 Segnala Inviato 16 Novembre 2004 MORDRED'S SONG *_* bellissimaaaa.... come anche la stessa IMAGINATIONS! E THE LORD OF THE RINGS??? io sto seriamente ponderando se comprarmi il DVD... *_*
Manzotin Inviato 16 Novembre 2004 Segnala Inviato 16 Novembre 2004 Riguardo alle canzoni volevo dire la mia, nel cd "imaginations from the other side" che considero il più bello nel complesso vorrei citare una canzone che evoca atmosfere particolari, almeno secondo me MORDRED'S SONG Bianca, hai espresso appieno il mio pensiero! Anche se per me la versione migliore di Mordred' sta su The forgotten tales, riarragiata magistralmente come anche alcuni altri pezzi del calibro di The Wizard, Past 'n Future secret e Lord of the Rings. In generale, questi riarrangiamenti mi piacciono piu' dell'originale! In mordred' ci sono alcuni punti che non riesco piu' a contare le chitarre acustiche... 4...5? boh! cmq magistrale
Imizael Inviato 16 Novembre 2004 Segnala Inviato 16 Novembre 2004 per non parlare della batteria!!! In alcune canzoni il batterista sembra DUE!!! Sembrano due persone!!! magico!
Bianca Inviato 16 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2004 Effettivamente sono un gruppo tecnicamente e a livello di talento con i cosiddetti controcaxxi! L'unico mio rimpianto è che non sono riuscito ad andare a vederli a Firenze causa impegni lavorativi, cmq per il prossimo tour sono disposto a fare pazzie.
Nemo Inviato 16 Novembre 2004 Segnala Inviato 16 Novembre 2004 intendi quando andarono al Tenax? io ci sono stato, ma è stata un' esperienza allucinante. non si respirava, era pieno di animali che sudavano come animali. ... e poi non fecero Mirror Mirror!!!
Nemo Inviato 16 Novembre 2004 Segnala Inviato 16 Novembre 2004 hai presente il live? nel disco 2 c' è Time Stands Still at The Iron Hill, no? prima dell' attacco si sente bene la folla che acclama: "Mirror! Mirror! Mirror! Mirror!", ci hai fatto caso? infatti è la registrazione di Firenze...
Bianca Inviato 16 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2004 Si si lo so, poi non hanno nemmeno fatto "And then there was silence" che invece hanno fatto a Venezia, riesco a capire che la situazione non era ottimale x una canzone di 13 minuti, xò dato che era nell'ultimo disco almeno un'assaggino lo potevano fare......
Kordian Inviato 16 Novembre 2004 Segnala Inviato 16 Novembre 2004 Personalmente trovo che Nightfall in Middle Earth sia allo stesso livello di IFTOS... mi permetterei di dire SENZA DUBBIO!! Tecnicamente parlando siamo obiettivamente allo stesso livello, musicalmente diventa un parere soggettivo!! Mi auguro che il loro nuov album sia all'altezza del primo... mi fa ben sperare la loro lunga pausa produttiva... che si tratti della quiete prima della tempesta??
juvenil Inviato 16 Novembre 2004 Segnala Inviato 16 Novembre 2004 sono un musicista di professione(per la precisione un batterista)e ti posso dire che i blind sono stati il gruppo che più ho ascoltato da due anni a questa parte(di nascosto dal mio maestro perchè se no mi spezzava le braccia).tecnicamente parlando c'è di meglio nel panorama metal,ma anche i più bravi non sono riusciti a darmi le emozioni che mi hanno dato i blind.sono unici e dal vivo posso assicurare che sono delle macchine programmate per far godere il pubblico.difficilmente mi sono emozionato tanto ad un concerto(a parte la prima volta che ho visto gli strung out)e di concerti ne ho visti veramente tanti.comunque i miei album preferiti sono forgotten tales e a night fall.ma le migliori canzoni sono senza dubbio under the ice,mordred's song,ma senza dubbio er mejo der mejo è banish from sanctuary,soprattutto quando sei in mezzo al pogo ad urlarla a squarciagola.
Nemo Inviato 16 Novembre 2004 Segnala Inviato 16 Novembre 2004 la mia preferita, se non si fosse capito, è Mirror Mirror. quando sono a metà dell' assolo mi commuovo sempre...
Kordian Inviato 17 Novembre 2004 Segnala Inviato 17 Novembre 2004 tecnicamente parlando c'è di meglio nel panorama metal, Quali consideri i migliori??? Nemo, sto ascoltando or ora Mirror mirror... è davvero SUPERLATIVA anche se non è la mia preferita!!
Messaggio consigliato