Bianca Inviato 21 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2004 siceramente non ascoltavo il testo della canzone, perchè era troppo basso ed era più interessante il video, di masima di cosa parlano? Lo stesso vale per me! Non mi sono mai preoccupato di andare a cercare i testi
juvenil Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Inviato 21 Dicembre 2004 PS: grazie a Juvenil per la dritta sui Tool. Ho ascoltato un paio di canzoni e sono ... interessanti. Magari sto dicendo un'eresia ma mi ricordano i Pain Of Salvation. prego! cmq non saprei.non conosco i pain of salvation. mi informerò. 8)
juvenil Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Inviato 21 Dicembre 2004 Riguardo ai tool, se li hai solamente sentiti cerca di trovare i video. Sono fantastici! i video li fa tutti il chitarrista. è un mago degli effetti speciali.a quanto ne so è stato lui a creare predator 8) . dei loro testi non conosco molto. so che sono un pò "bastardelli". a proposito:la mia firma è presa da "opiate",canzonona dei tool. ma torniamo in topic se no gideon ci inkiappetta.
Kursk Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Inviato 21 Dicembre 2004 Per tornare sui Blind Guardian... tra le ie canzoncine preferite dimanticavo BRIGHT EYES. E lo dico piangendo in ginocchio sui ceci (giusta punizione per avere dimenticato).
Kordian Inviato 22 Dicembre 2004 Segnala Inviato 22 Dicembre 2004 Bè, sono indubbiamente tante quelle che mi hanno fatto impazzire... tra le tante The script for my requiem Mirror mirror Frutto del buio (magari in lingua originale) Lord of the rings The curse of Feanor ecc.
juvenil Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Inviato 23 Dicembre 2004 Frutto del buio (magari in lingua originale) quindi,in inglese o tedesco???
Bianca Inviato 23 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2004 Penso che volesse dire in inglese, cmq in tedesco non l'ho mai sentita, potrebbe essere bella....
juvenil Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Inviato 23 Dicembre 2004 si,non male.amche se sentire i blind in madrelingua mi mette i brividi...
Kursk Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Inviato 23 Dicembre 2004 Kordian ha scritto: Frutto del buio (magari in lingua originale) quindi,in inglese o tedesco??? Io, per ora, l'ho sentita in: ITALIANO = FRUTTO DEL BUIO INGLESE (madrelingua?) = HARVEST OF SORROW FRANCESE = MOISSON DE PEINE SPAGNOLO = LA COSECHA DEL DOLOR PORTOGHESE = MIES DEL DOLOR (Anche se le ultime due potrebbero essere invertite o potrebbero essere entrambe in sopagnolo ). Esiste anche una versione tedesca? =P~ PS. Ricordo che alcuni anni fa (6 o 7) sotto Natale a Superrock fecero vedere uno splendido video coi Blind Guardian che cantavano sotto l'albero di natale "Stille Nacht" a modo loro... ne sapete qualcosa?
juvenil Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Inviato 23 Dicembre 2004 la versione TETESKA l'ho sentita a casa di un amico un annetto fa...brrr
Serghuio Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Inviato 23 Dicembre 2004 mies del dolorm,sul loro ultimo disco è in spagnolo.
Bianca Inviato 23 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2004 Ricordo che alcuni anni fa (6 o 7) sotto Natale a Superrock fecero vedere uno splendido video coi Blind Guardian che cantavano sotto l'albero di natale "Stille Nacht" a modo loro... ne sapete qualcosa? I Blin Guardian che cantano le canzoncine di Natale?!? Terrificante!!!
Kursk Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Inviato 23 Dicembre 2004 OK mies del dolor è spagnolo. Ma allora ne hanno fatte due in spagnolo perchè fonti esterne mi assicurano che La cosecha del dolor sia spagnolo. Ora dovrà cercare anche quella in tedesco...
Bianca Inviato 23 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2004 Estratto dal sito dei blind: There are different versions of the album with a bonus track of Harvest of Sorrow. This song has 6 different versions, as follows: * 2 in english * 2 in spanish * 1 in italian * 1 in french
juvenil Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Inviato 23 Dicembre 2004 ne hanno fatta una anche in curdo e una anche in nepalese,se non sbaglio.della versione nepalese c'è pure il video. 8)
Kursk Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Inviato 23 Dicembre 2004 Spero tu stia scherzando! 2 versioni in inglese? E come le si distingue?
Bianca Inviato 23 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2004 Non ne ho la più pallida idea, ho citato quello che c'era scritto sul sito a riguardo, poi come ha detto juvenil ne hanno fatte anche altre non rilasciate in cd (se non mi sbaglio potrebbe esserci anche in giapponese?!?)
Kordian Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Inviato 24 Dicembre 2004 Per Frutto del buio intendevo in inglese!!
Hando Inviato 6 Gennaio 2005 Segnala Inviato 6 Gennaio 2005 Scusate, qualcuno di voi saprebbe indicarmi il titolo del DVD dei Blind?
Messaggio consigliato