Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

siceramente non ascoltavo il testo della canzone, perchè era troppo basso ed era più interessante il video, di masima di cosa parlano?

Lo stesso vale per me! Non mi sono mai preoccupato di andare a cercare i testi :lol::lol:

Inviato

PS: grazie a Juvenil per la dritta sui Tool.

Ho ascoltato un paio di canzoni e sono ... interessanti.

Magari sto dicendo un'eresia ma mi ricordano i Pain Of Salvation.

prego! :wink:

cmq non saprei.non conosco i pain of salvation.

mi informerò. 8)

Inviato

Riguardo ai tool, se li hai solamente sentiti cerca di trovare i video. Sono fantastici!

i video li fa tutti il chitarrista.

è un mago degli effetti speciali.a quanto ne so è stato lui a creare predator 8) .

dei loro testi non conosco molto.

so che sono un pò "bastardelli".

a proposito:la mia firma è presa da "opiate",canzonona dei tool.

ma torniamo in topic se no gideon ci inkiappetta. :?

Inviato

Per tornare sui Blind Guardian... tra le ie canzoncine preferite dimanticavo :oops: BRIGHT EYES.

E lo dico piangendo in ginocchio sui ceci (giusta punizione per avere dimenticato). :cry:

Inviato

Bè, sono indubbiamente tante quelle che mi hanno fatto impazzire... tra le tante

The script for my requiem

Mirror mirror

Frutto del buio (magari in lingua originale)

Lord of the rings

The curse of Feanor

ecc.

:wink:

Inviato

Kordian ha scritto:

Frutto del buio (magari in lingua originale)

quindi,in inglese o tedesco???

Io, per ora, l'ho sentita in:

ITALIANO = FRUTTO DEL BUIO

INGLESE (madrelingua?) = HARVEST OF SORROW

FRANCESE = MOISSON DE PEINE

SPAGNOLO = LA COSECHA DEL DOLOR

PORTOGHESE = MIES DEL DOLOR

(Anche se le ultime due potrebbero essere invertite o potrebbero essere entrambe in sopagnolo :oops: ).

Esiste anche una versione tedesca? =P~

PS.

Ricordo che alcuni anni fa (6 o 7) sotto Natale a Superrock fecero vedere uno splendido video coi Blind Guardian che cantavano sotto l'albero di natale "Stille Nacht" a modo loro... ne sapete qualcosa?

Inviato

Ricordo che alcuni anni fa (6 o 7) sotto Natale a Superrock fecero vedere uno splendido video coi Blind Guardian che cantavano sotto l'albero di natale "Stille Nacht" a modo loro... ne sapete qualcosa?

I Blin Guardian che cantano le canzoncine di Natale?!? Terrificante!!!

Inviato

OK mies del dolor è spagnolo. Ma allora ne hanno fatte due in spagnolo perchè fonti esterne mi assicurano che La cosecha del dolor sia spagnolo.

Ora dovrà cercare anche quella in tedesco...

Inviato

Estratto dal sito dei blind:

There are different versions of the album with a bonus track of Harvest of Sorrow. This song has 6 different versions, as follows:

* 2 in english

* 2 in spanish

* 1 in italian

* 1 in french

Inviato

Non ne ho la più pallida idea, ho citato quello che c'era scritto sul sito a riguardo, poi come ha detto juvenil ne hanno fatte anche altre non rilasciate in cd (se non mi sbaglio potrebbe esserci anche in giapponese?!?)

• 2 settimane dopo...