Kordian Inviato 6 Gennaio 2005 Segnala Inviato 6 Gennaio 2005 Scusate, qualcuno di voi saprebbe indicarmi il titolo del DVD dei Blind? Bè, io conosco "Imaginations Through The Looking Glass"! Sono 2 DVD!! Intanto posso confermare che i BG stanno ultimando un nuovo album... e io ho pure sentito degli spezzoni!!
Hando Inviato 6 Gennaio 2005 Segnala Inviato 6 Gennaio 2005 Grazie, ho pure trovato la recensione http://www.truemetal.it/reviews.php?op=albumreview&id=2710 Sai per caso quanto costa?
Bianca Inviato 6 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2005 Intanto posso confermare che i BG stanno ultimando un nuovo album... e io ho pure sentito degli spezzoni!! Ma dove cavolao li hai rovati? Sul sito non ci sono news, non c'è scritto niente neanche a riguardo del nuovo album.
Kordian Inviato 6 Gennaio 2005 Segnala Inviato 6 Gennaio 2005 Ma dove cavolao li hai rovati? Sul sito non ci sono news, non c'è scritto niente neanche a riguardo del nuovo album. Domani se abbiamo tempo te lo faccio vedere... comunque sul loro sito ci dovrebbe già essere qualcosa... mi sembra strano che tu non abbia trovato nulla!!
Bianca Inviato 7 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2005 A meno che non abbiano cambiato sito su www.blind-guardian.com non c'è nulla! L'ultima news riguarda il fatto gli hanno sabotato la protezione del sito.
Kordian Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Inviato 7 Gennaio 2005 E' vero... nel loro sito non c'è nulla...
Serghuio Inviato 13 Febbraio 2005 Segnala Inviato 13 Febbraio 2005 http://bands.metalland.net/cgi-bin/detail.cgi?id=243&lang=en leggetevi questo pezzo, speiga le versioni di harvest sorrow, e dice che sono stat i influenzati dagli ...RPG!!!! Sono i mejo.
Kordian Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Inviato 14 Febbraio 2005 Si, comunque sta recensione già parte male... i Blind non sono Speed!! A parte il fatto che già di per se hanno una classifcazione molto difficile (i Blind son i Blind e basta!!) Ma, se proprio vogliamo sono Epic/Power!! ps: Serghuio, forse tu non lo sai, ma quell'avatar appartiene al vecchio Chermillion, buon compagno di discussioni... non credo che se ne avrà a male se lo usi tu, ma io mi sentivo in dovere di dirtelo!!
Serghuio Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Inviato 14 Febbraio 2005 Si, comunque sta recensione già parte male... i Blind non sono Speed!! A parte il fatto che già di per se hanno una classifcazione molto difficile (i Blind son i Blind e basta!!) Ma, se proprio vogliamo sono Epic/Power!! ps: Serghuio, forse tu non lo sai, ma quell'avatar appartiene al vecchio Chermillion, buon compagno di discussioni... non credo che se ne avrà a male se lo usi tu, ma io mi sentivo in dovere di dirtelo!! 1- Cambiato avatar. 2- Loro si definiscono Speed/Melodic, come c'è scritto sul cd che ho comprato oggi stesso (Tales of The twilight world). Io li definirei Epic metal, perchè i loro testi sono elogi alla letteratura fantasy ed al fantasy in genere, sono straordinari, e tecnicamente non sono per nulla male. Cmq è stupenda la chitarra di Andrè
Kordian Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 e tecnicamente non sono per nulla male. ... ... io direi che sono fenomenali!!! Per quanto riguarda la loro "classificazione" è sempre il solito discorso... se vuoi entrare nel particolare puoi definirli come ti pare, ma in generale loro sono e restano quello che sono: i Blind Guardian (è la miglior caratterizzazione che riesco a dar loro)!!!
Serghuio Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 lo so che sono straordinari, manon volevo sbilanciarmi.
Airon Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Inviato 18 Febbraio 2005 ATTENZIONE! AVVISO A COLORO CHE HANNO SKY. Mi pare di aver letto che l'On The Road di Rock TV di questo sabato sia dedicato ai Blind. Non riesco a reperire la notizia dove mi consigliate di andare?
Serghuio Inviato 19 Febbraio 2005 Segnala Inviato 19 Febbraio 2005 ATTENZIONE! AVVISO A COLORO CHE HANNO SKY. Mi pare di aver letto che l'On The Road di Rock TV di questo sabato sia dedicato ai Blind. Non riesco a reperire la notizia dove mi consigliate di andare? prova www.rockweb.it speriamo.....
Serghuio Inviato 19 Febbraio 2005 Segnala Inviato 19 Febbraio 2005 verificato: dalle 23 alle 24, refgistrerò.
Serghuio Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Inviato 21 Febbraio 2005 Bellissimo concerto, perquanto montato un po' troppo. Bellissimo anche l'enorme palco, dev'essere di pochi giorni fa o era prooprio live?
Serghuio Inviato 28 Febbraio 2005 Segnala Inviato 28 Febbraio 2005 Bellissimo concerto, perquanto montato un po' troppo. Bellissimo anche l'enorme palco, dev'essere di pochi giorni fa o era prooprio live? è uno spezzone del loro concerto a coeburg. quello raccolto nel DVD che ho comprato poco tempo fa. Cmq, per Kordian, Riassumerei così: Partono come speed, evolvono in speed melodic, fino ad arrivare col 4 album (IFTOS) ad un miscuglio col power. Infine passano e si consacrano in gran parte all'epic. Cmq ritengo siano unici. che ne dici?
Kordian Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 Cmq, per Kordian, Riassumerei così: Partono come speed, evolvono in speed melodic, fino ad arrivare col 4 album (IFTOS) ad un miscuglio col power. Infine passano e si consacrano in gran parte all'epic. Cmq ritengo siano unici. che ne dici? Dai, ok!! Ed effettivamente la cosa più giusta da dire è la tua ultima affermazione: sono UNICI!!!!
Hando Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Inviato 4 Marzo 2005 4 album (IFTOS) Scusa se faccio il bakkettone: "Imagination from the other side" e' il 5° album... Il 4° e' "Somewhere far beyond" 8)
Serghuio Inviato 5 Marzo 2005 Segnala Inviato 5 Marzo 2005 Scusa se faccio il bakkettone: "Imagination from the other side" e' il 5° album... Il 4° e' "Somewhere far beyond" 8) giusto hai ragione, chiedo venia....se proprio vogliamo dovrebbe essere la 6^ release.
Serghuio Inviato 16 Marzo 2005 Segnala Inviato 16 Marzo 2005 Parlando di metal un ragazzo mi viene a dire: ma sai di che parlano i testi dei BG? di draghi e folletti, triste! Premettendo che ci siamo trovati daccordo sul punto che DISCO SUCKS, gli ho risposto che 1 mi piacciono prorprio per questo, che li contraddistingue, e poi 2, meglio delle infinite canzoni di denuncia sociale e ribellione... Che pensate?
Messaggio consigliato