Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_8157

siceramente non ascoltavo il testo della canzone, perchè era troppo basso ed era più interessante il video, di masima di cosa parlano?

Lo stesso vale per me! Non mi sono mai preoccupato di andare a cercare i testi :lol::lol:

• Risposte 329
  • Visualizzazioni 30,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Io sono un fan accanito dei BLIND!Mi è piaciuto soprattutto "Nightfall in the middle earth". Blind Guardian Rulez!

• Che doci che sò........A proposito dell'ultimo album di cui parlava Zel: qualcuno l'ha sentito? Com'è?

comment_8159

PS: grazie a Juvenil per la dritta sui Tool.

Ho ascoltato un paio di canzoni e sono ... interessanti.

Magari sto dicendo un'eresia ma mi ricordano i Pain Of Salvation.

prego! :wink:

cmq non saprei.non conosco i pain of salvation.

mi informerò. 8)

comment_8160

Riguardo ai tool, se li hai solamente sentiti cerca di trovare i video. Sono fantastici!

i video li fa tutti il chitarrista.

è un mago degli effetti speciali.a quanto ne so è stato lui a creare predator 8) .

dei loro testi non conosco molto.

so che sono un pò "bastardelli".

a proposito:la mia firma è presa da "opiate",canzonona dei tool.

ma torniamo in topic se no gideon ci inkiappetta. :?

comment_8163

Per tornare sui Blind Guardian... tra le ie canzoncine preferite dimanticavo :oops: BRIGHT EYES.

E lo dico piangendo in ginocchio sui ceci (giusta punizione per avere dimenticato). :cry:

comment_8202

Bè, sono indubbiamente tante quelle che mi hanno fatto impazzire... tra le tante

The script for my requiem

Mirror mirror

Frutto del buio (magari in lingua originale)

Lord of the rings

The curse of Feanor

ecc.

:wink:

comment_8218

Kordian ha scritto:

Frutto del buio (magari in lingua originale)

quindi,in inglese o tedesco???

Io, per ora, l'ho sentita in:

ITALIANO = FRUTTO DEL BUIO

INGLESE (madrelingua?) = HARVEST OF SORROW

FRANCESE = MOISSON DE PEINE

SPAGNOLO = LA COSECHA DEL DOLOR

PORTOGHESE = MIES DEL DOLOR

(Anche se le ultime due potrebbero essere invertite o potrebbero essere entrambe in sopagnolo :oops: ).

Esiste anche una versione tedesca? =P~

PS.

Ricordo che alcuni anni fa (6 o 7) sotto Natale a Superrock fecero vedere uno splendido video coi Blind Guardian che cantavano sotto l'albero di natale "Stille Nacht" a modo loro... ne sapete qualcosa?

• Author
comment_8223

Ricordo che alcuni anni fa (6 o 7) sotto Natale a Superrock fecero vedere uno splendido video coi Blind Guardian che cantavano sotto l'albero di natale "Stille Nacht" a modo loro... ne sapete qualcosa?

I Blin Guardian che cantano le canzoncine di Natale?!? Terrificante!!!

comment_8224

OK mies del dolor è spagnolo. Ma allora ne hanno fatte due in spagnolo perchè fonti esterne mi assicurano che La cosecha del dolor sia spagnolo.

Ora dovrà cercare anche quella in tedesco...

• Author
comment_8225

Estratto dal sito dei blind:

There are different versions of the album with a bonus track of Harvest of Sorrow. This song has 6 different versions, as follows:

* 2 in english

* 2 in spanish

* 1 in italian

* 1 in french

comment_8230

ne hanno fatta una anche in curdo e una anche in nepalese,se non sbaglio.della versione nepalese c'è pure il video. 8)

• Author
comment_8233

Non ne ho la più pallida idea, ho citato quello che c'era scritto sul sito a riguardo, poi come ha detto juvenil ne hanno fatte anche altre non rilasciate in cd (se non mi sbaglio potrebbe esserci anche in giapponese?!?)

• 2 settimane dopo...