6 Gennaio 200520 anni comment_8515 Scusate, qualcuno di voi saprebbe indicarmi il titolo del DVD dei Blind? Bè, io conosco "Imaginations Through The Looking Glass"! Sono 2 DVD!! Intanto posso confermare che i BG stanno ultimando un nuovo album... e io ho pure sentito degli spezzoni!!
6 Gennaio 200520 anni comment_8520 Grazie, ho pure trovato la recensione http://www.truemetal.it/reviews.php?op=albumreview&id=2710 Sai per caso quanto costa?
6 Gennaio 200520 anni Author comment_8534 Intanto posso confermare che i BG stanno ultimando un nuovo album... e io ho pure sentito degli spezzoni!! Ma dove cavolao li hai rovati? Sul sito non ci sono news, non c'è scritto niente neanche a riguardo del nuovo album.
6 Gennaio 200520 anni comment_8538 Ma dove cavolao li hai rovati? Sul sito non ci sono news, non c'è scritto niente neanche a riguardo del nuovo album. Domani se abbiamo tempo te lo faccio vedere... comunque sul loro sito ci dovrebbe già essere qualcosa... mi sembra strano che tu non abbia trovato nulla!!
7 Gennaio 200520 anni Author comment_8543 A meno che non abbiano cambiato sito su www.blind-guardian.com non c'è nulla! L'ultima news riguarda il fatto gli hanno sabotato la protezione del sito.
13 Febbraio 200520 anni comment_12828 http://bands.metalland.net/cgi-bin/detail.cgi?id=243&lang=en leggetevi questo pezzo, speiga le versioni di harvest sorrow, e dice che sono stat i influenzati dagli ...RPG!!!! Sono i mejo.
14 Febbraio 200520 anni comment_13009 Si, comunque sta recensione già parte male... i Blind non sono Speed!! A parte il fatto che già di per se hanno una classifcazione molto difficile (i Blind son i Blind e basta!!) Ma, se proprio vogliamo sono Epic/Power!! ps: Serghuio, forse tu non lo sai, ma quell'avatar appartiene al vecchio Chermillion, buon compagno di discussioni... non credo che se ne avrà a male se lo usi tu, ma io mi sentivo in dovere di dirtelo!!
14 Febbraio 200520 anni comment_13065 Si, comunque sta recensione già parte male... i Blind non sono Speed!! A parte il fatto che già di per se hanno una classifcazione molto difficile (i Blind son i Blind e basta!!) Ma, se proprio vogliamo sono Epic/Power!! ps: Serghuio, forse tu non lo sai, ma quell'avatar appartiene al vecchio Chermillion, buon compagno di discussioni... non credo che se ne avrà a male se lo usi tu, ma io mi sentivo in dovere di dirtelo!! 1- Cambiato avatar. 2- Loro si definiscono Speed/Melodic, come c'è scritto sul cd che ho comprato oggi stesso (Tales of The twilight world). Io li definirei Epic metal, perchè i loro testi sono elogi alla letteratura fantasy ed al fantasy in genere, sono straordinari, e tecnicamente non sono per nulla male. Cmq è stupenda la chitarra di Andrè
17 Febbraio 200520 anni comment_13356 e tecnicamente non sono per nulla male. ... ... io direi che sono fenomenali!!! Per quanto riguarda la loro "classificazione" è sempre il solito discorso... se vuoi entrare nel particolare puoi definirli come ti pare, ma in generale loro sono e restano quello che sono: i Blind Guardian (è la miglior caratterizzazione che riesco a dar loro)!!!
18 Febbraio 200520 anni comment_13613 ATTENZIONE! AVVISO A COLORO CHE HANNO SKY. Mi pare di aver letto che l'On The Road di Rock TV di questo sabato sia dedicato ai Blind. Non riesco a reperire la notizia dove mi consigliate di andare?
19 Febbraio 200520 anni comment_13664 ATTENZIONE! AVVISO A COLORO CHE HANNO SKY. Mi pare di aver letto che l'On The Road di Rock TV di questo sabato sia dedicato ai Blind. Non riesco a reperire la notizia dove mi consigliate di andare? prova www.rockweb.it speriamo.....
21 Febbraio 200520 anni comment_13919 Bellissimo concerto, perquanto montato un po' troppo. Bellissimo anche l'enorme palco, dev'essere di pochi giorni fa o era prooprio live?
28 Febbraio 200520 anni comment_14987 Bellissimo concerto, perquanto montato un po' troppo. Bellissimo anche l'enorme palco, dev'essere di pochi giorni fa o era prooprio live? è uno spezzone del loro concerto a coeburg. quello raccolto nel DVD che ho comprato poco tempo fa. Cmq, per Kordian, Riassumerei così: Partono come speed, evolvono in speed melodic, fino ad arrivare col 4 album (IFTOS) ad un miscuglio col power. Infine passano e si consacrano in gran parte all'epic. Cmq ritengo siano unici. che ne dici?
1 Marzo 200520 anni comment_15122 Cmq, per Kordian, Riassumerei così: Partono come speed, evolvono in speed melodic, fino ad arrivare col 4 album (IFTOS) ad un miscuglio col power. Infine passano e si consacrano in gran parte all'epic. Cmq ritengo siano unici. che ne dici? Dai, ok!! Ed effettivamente la cosa più giusta da dire è la tua ultima affermazione: sono UNICI!!!!
4 Marzo 200520 anni comment_15799 4 album (IFTOS) Scusa se faccio il bakkettone: "Imagination from the other side" e' il 5° album... Il 4° e' "Somewhere far beyond" 8)
5 Marzo 200520 anni comment_15808 Scusa se faccio il bakkettone: "Imagination from the other side" e' il 5° album... Il 4° e' "Somewhere far beyond" 8) giusto hai ragione, chiedo venia....se proprio vogliamo dovrebbe essere la 6^ release.
16 Marzo 200520 anni comment_16871 Parlando di metal un ragazzo mi viene a dire: ma sai di che parlano i testi dei BG? di draghi e folletti, triste! Premettendo che ci siamo trovati daccordo sul punto che DISCO SUCKS, gli ho risposto che 1 mi piacciono prorprio per questo, che li contraddistingue, e poi 2, meglio delle infinite canzoni di denuncia sociale e ribellione... Che pensate?