Larin Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 esatto Visione del vero a che livello sta? Io sono solo al quarto... Visione del vero è uno spell di 6° livello, quindi è accessibile a caster di 11°-12° livello.
Isomar Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 quindi non c'è niente che possiamo fare?Non serve a niente individuazione del magico?
Ghon Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 individuazione del magico rivela solo oggetti magici, a meno che i tuoi amici non siano oggetti magici non penso che risplenderanno di luce mentre usi quell'incantesimo, al massimo può rivelare se trasportano oggetti magici con loro...
Isomar Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Infatti lo sapevo...ma è l'unica cosa che possiamo fare credo. Ma possibile che dobbiamo aspettare il volgersi degli eventi senza poter far nulla? Ps: come si attiva la risposta rapida?
Ghon Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 beh se non venivi a sapere che erano dai licantropi tutto questo non sarebbe successo e avresti continuato a giocare senza farti troppe domande a riguardo...a volte è meglio non sapere...
Isomar Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Beh questo l'ho detto già prima...da una parte era meglio non sapere. Ma cmq nn è vero che andavamo avanti così, senza farci troppi problemi, perchè abbiamo tante incertezza anche in ON, i corpi dei nostri compagni non li abbiamo trovati, abbiamo incontrato due sconosciuti ma un compagno di chiama alla stessa maniera...insomma qualcosa è successo e siamo sospettosi.
Maffolo Inviato 21 Dicembre 2008 Segnala Inviato 21 Dicembre 2008 Sarà una cosa scontata, ma secondo me il master ha fatto cambiare pg ai giocatori per adattarli meglio alla campagna (o qualcosa di simile).
Messaggio consigliato