Ema Inviata 27 Giugno 2008 Segnala Inviata 27 Giugno 2008 Salve gente il mio master mi ha dato delle frecce di Ferro Freddo, ma non vuole dirmi a cosa servono. Ho cercato sul manuale del DM ma non ho trovato risposte soddisfacenti. Qualcuno può descrivermi i loro effetti nei particolari?
Morwen Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Inviato 27 Giugno 2008 Salve gente il mio master mi ha dato delle frecce di Ferro Freddo, ma non vuole dirmi a cosa servono. Ho cercato sul manuale del DM ma non ho trovato risposte soddisfacenti. Qualcuno può descrivermi i loro effetti nei particolari? Se il tuo pg non sa a cosa servono, è bene che non lo sappia neppure tu, come il dm ha saggiamente decretato..
Amministratore Subumloc Inviato 27 Giugno 2008 Amministratore Segnala Inviato 27 Giugno 2008 Salve gente il mio master mi ha dato delle frecce di Ferro Freddo, ma non vuole dirmi a cosa servono. Ho cercato sul manuale del DM ma non ho trovato risposte soddisfacenti. Qualcuno può descrivermi i loro effetti nei particolari? Nulla, semplicemente superano la riduzione del danno di alcune creature (folletti e demoni).
Larin Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Inviato 27 Giugno 2008 Solo folletti e demoni? Generalmente sì. Poi i casi particolari esistono sempre.
orcus Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Inviato 27 Giugno 2008 scusate ma mica la riduzione demoniaca è ferro freddo e bene? quindi un'arma solo in ferro freddo nn basterebbe a superare la rd in questo caso...
iKaR Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Inviato 27 Giugno 2008 scusate ma mica la riduzione demoniaca è ferro freddo e bene? quindi un'arma solo in ferro freddo nn basterebbe a superare la rd in questo caso... Dipende dal tipo di demone... Quelli più forti hanno ferro freddo e bene, altri hanno solo bene, altri solo ferro freddo. I più potenti hanno ferro freddo, bene, epico... ma che c'entra? Consiglio un'occhiata al fiendish codex I per avere un'idea dei vari demoni e delle varie RD..
Larin Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Inviato 27 Giugno 2008 scusate ma mica la riduzione demoniaca è ferro freddo e bene? quindi un'arma solo in ferro freddo nn basterebbe a superare la rd in questo caso... Dipende dal demone. Basti pensare al dretch: Special Qualities: Damage reduction 5/cold iron or good E confrontarlo con il balor: Special Qualities: Damage reduction 15/cold iron and good Senza contare che in alcuni casi il ferro freddo è inutile, come per il vrock: Special Qualities: Damage reduction 10/good
Messaggio consigliato