Pubblicato 27 Giugno 200816 anni comment_231017 Salve gente il mio master mi ha dato delle frecce di Ferro Freddo, ma non vuole dirmi a cosa servono. Ho cercato sul manuale del DM ma non ho trovato risposte soddisfacenti. Qualcuno può descrivermi i loro effetti nei particolari?
27 Giugno 200816 anni comment_231019 Salve gente il mio master mi ha dato delle frecce di Ferro Freddo, ma non vuole dirmi a cosa servono. Ho cercato sul manuale del DM ma non ho trovato risposte soddisfacenti. Qualcuno può descrivermi i loro effetti nei particolari? Se il tuo pg non sa a cosa servono, è bene che non lo sappia neppure tu, come il dm ha saggiamente decretato..
27 Giugno 200816 anni Amministratore comment_231020 Salve gente il mio master mi ha dato delle frecce di Ferro Freddo, ma non vuole dirmi a cosa servono. Ho cercato sul manuale del DM ma non ho trovato risposte soddisfacenti. Qualcuno può descrivermi i loro effetti nei particolari? Nulla, semplicemente superano la riduzione del danno di alcune creature (folletti e demoni).
27 Giugno 200816 anni comment_231040 Solo folletti e demoni? Generalmente sì. Poi i casi particolari esistono sempre.
27 Giugno 200816 anni comment_231043 scusate ma mica la riduzione demoniaca è ferro freddo e bene? quindi un'arma solo in ferro freddo nn basterebbe a superare la rd in questo caso...
27 Giugno 200816 anni comment_231065 scusate ma mica la riduzione demoniaca è ferro freddo e bene? quindi un'arma solo in ferro freddo nn basterebbe a superare la rd in questo caso... Dipende dal tipo di demone... Quelli più forti hanno ferro freddo e bene, altri hanno solo bene, altri solo ferro freddo. I più potenti hanno ferro freddo, bene, epico... ma che c'entra? Consiglio un'occhiata al fiendish codex I per avere un'idea dei vari demoni e delle varie RD..
27 Giugno 200816 anni comment_231067 scusate ma mica la riduzione demoniaca è ferro freddo e bene? quindi un'arma solo in ferro freddo nn basterebbe a superare la rd in questo caso... Dipende dal demone. Basti pensare al dretch: Special Qualities: Damage reduction 5/cold iron or good E confrontarlo con il balor: Special Qualities: Damage reduction 15/cold iron and good Senza contare che in alcuni casi il ferro freddo è inutile, come per il vrock: Special Qualities: Damage reduction 10/good