Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

io sono conosciuto come Toppin il giusto, significa che non sbaglio mai

mi è venuta in mente una cosa balorda ed una divertente

ieri sera ci troviamo in una locanda di baldurs gate, il mio pg vede due di loro che si scambiano qualcosa in modo furtivo e prima di uscire e seguire quello che se ne va lascio ai miei compagni l'incombenza di tenere d'occhio l'altro.

io mi alzo e il monaco si alza e si va a sedere vicino al tizio, all'improvviso e comincia un discorso che per i limiti della decenza non posso riportare. lo riassumerò in: il monaco che prima comincia a fare domande insensate tipo"cosa puoi offrirmi" e poi si fa fare delle avances dal tizio. i due finiscono in camera insieme mentre il tizio ordina una bottiglia di vino.

il resto del gruppo è sconvolto dalla scena e comincia a chiedersi se è questo il motivo per cui ogni volta che una donna si avvicina al monaco lui scappa, il paladino incredulo si avvicina alla cameriera e LA CORROMPE PER SAPERE IL NUMERO DALLA STANZA!!!

molto paladinosa come cosa

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

se il mago vuole, inizia a risolvere da solo tutti gli incontri... dove sta il divertimento per gli altri giocatori, poi?^_^

Io non ho alcuna intenzione di risolvere tutti gli incontri, ma non voglio neanche essere criticato in continuazione, penso che puoi capirmi, è brutto sentirmi dire sempre le stesse cose.

Inviato

Ma perdonami se la mia è sembrata una critica al tuo modo di giocare perchè non è affatto questo il punto. Il tuo modo di giocare è corretto ma inappropriato alla strada che hai scelto. Mi spiego meglio....Non si può negare che tu abbia la tendenza verso gli incantesimi di invocazione. Fino a qui nessun problema. Ma se ti piace farlo fallo in maniera consona ed opportuna. Bada bene non è una critica è un osservazione, spero condividerai con me che uno stregone con talenti sugli incantesimi di invocazione e con qualche talentino ben speso avrebbe fatto la tua felicità e penso la nostra fortuna. Io vedi, ci rido su, sia sui miei sia sui tuoi errori. Forse non ci divertiremmo neanche se tu non sbagliassi l'incantesimo, se il paladino stramazzasse al suolo un turno si e l'altro no, se io su 10 attacchi colpisco mezza volta o muoio su un tiro salvezza anche se sono altissimi o se il ladro si nasconde a 100 e colpisce a 10 o se il chierico gira armato di una falce in taverna!!Quindi spero questo non sia motivo di rabbia verso me o il gruppo da parte tua, perchè questo topic nasce per far fare due risate a chi legge e vedere i punti di unione con gli altri giocatori....Ok???Spero di essere chiaro!!!Ciaoooo vado a prendere l'aperitivo!!!

Inviato

E non poteva mancare il mio commento, quello del mago che si è portato i raggi roventi;

tengo a precisare alcune cose:

innanzitutto, mi scuso ancora col gruppo per essermi portati 2 raggi roventi, non perchè non sapessi che i draghi rossi si ricaricano col fuoco, ma perchè penso che sia già un lavoro problematico quello del mago (come quello del chierico) scegliere gli incantesimi, e capita che qualche volta scappa un errore, errore che è stato saldato dal resto delle mie azioni, infatti non solo ho aiutato i 2 militari (te compreso) con ingrandire persone e forza del toro, ho aiutato il chierico lanciandogli un'invisibilità superiore, e soprattutto HO SEGATO IO IL DRAGO grazie anche all'aiuto del ladro e del chierico.

Che dire, questo mago balordo si è comportato meglio dei 2 militari, che pensavano a morire ed a fare 1 sugli attacchi da prono, non trovate?

P.S.

vogliamo anche parlare di te ale? che hai un monaco che serve solo ad emanare fetore, e che non fa 1 pugno stordente neanche se lo pagano?

Prima di criticare i pg PIU' FORTI DI TE ci penserei 10 volte.

io se fossi te non offenderei un monaco..... è la nemesi del mago... pensaci e sai che ho ragione;-)

Inviato

Ma perdonami se la mia è sembrata una critica al tuo modo di giocare perchè non è affatto questo il punto. Il tuo modo di giocare è corretto ma inappropriato alla strada che hai scelto. Mi spiego meglio....Non si può negare che tu abbia la tendenza verso gli incantesimi di invocazione. Fino a qui nessun problema. Ma se ti piace farlo fallo in maniera consona ed opportuna. Bada bene non è una critica è un osservazione, spero condividerai con me che uno stregone con talenti sugli incantesimi di invocazione e con qualche talentino ben speso avrebbe fatto la tua felicità e penso la nostra fortuna. Io vedi, ci rido su, sia sui miei sia sui tuoi errori. Forse non ci divertiremmo neanche se tu non sbagliassi l'incantesimo, se il paladino stramazzasse al suolo un turno si e l'altro no, se io su 10 attacchi colpisco mezza volta o muoio su un tiro salvezza anche se sono altissimi o se il ladro si nasconde a 100 e colpisce a 10 o se il chierico gira armato di una falce in taverna!!Quindi spero questo non sia motivo di rabbia verso me o il gruppo da parte tua, perchè questo topic nasce per far fare due risate a chi legge e vedere i punti di unione con gli altri giocatori....Ok???Spero di essere chiaro!!!Ciaoooo vado a prendere l'aperitivo!!!

Io non sono affatto arrabbiato con nessuno, io volevo semplicemente farvi capire che è brutto essere preso in giro in continuazione, soprattutto sui talenti di contrasto. Sono d'accordissimo sul fatto dello stregone, poichè io sono il primo che ha capito che la mia vera vocazione è quella, ma purtroppo adesso stiamo ruolando questa campagna, e non posso cambiare pg, il libro degli incantesimi è quello, tant'è vero che sto continuando ad acquistare pergamene per perfezionarlo, l'unica cosa che mi ha dato fastidio è l'essere stato messo al livello di un personaggio animale col cervello nei calzini.

Risolta questa cosa, potete continuare a divertirvi sul gatto cn l'occhio sulla coda colpito, insieme agli altri, col cono acido di 3 livello che nn ricordo cm si chiama ;-);-):bye:

Inviato

Il mio intento non era quello ma se il messaggio non è stato chiaro chiedo umilmente scusa difronte alla dl tutta.....Ora attendo silver per fare due chiacchiere....