Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_231282

Well, well...devo creare un PNG che usi un'arma da lancio e non so che arma assegnargli. Non mi interessa che sia un'arma potente, deve solo rendere l'idea della precisione, dato che il PNG sarà un ladro/assassino o simili..avevo già pensato a dei piccoli pugnali, ma li ho "assegnati" ad un altro PNG e ora mi rivolgo a voi per cercare un'altra arma, anche che non sia presente nei manuali ma tratta dalla realtà o da manuali non ufficiali, numeri di Dragon e quant'altro..

Thanks.. ;-)

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_231284

I classici shurinken? Oppure delle carte da gioco affilate?

Oppure se basta che sia a distanza potresti pensare a una cerbottana

comment_231285

Non particolarmente potente, ma che dia l'idea della precisione... Shuriken?

Altrimenti ci sono gli aghi da lancio.

Oppure i Chakram. Si tratta di anelli taglienti.

Volendo perfino il Boomerang potrebbe fare al caso tuo.

• Autore
comment_231788

Ecco, cercavo appunto qualcosa come gli aghi da lancio...se avete qualche idea (anche strana, particolare) va bene...a meno che non mi diciate di lanciare le mucce alla Rayman..:lol:

comment_231861

Qualcosa che dia l'idea di precisione? Il caber (signori delle terre selvagge) :lol:

A parte gli scherzi, mi sembra che su Races of Eberron ci sia un pugnale drow, che può essere lanciato

• Autore
comment_231907

Il Caber? [O_O]

Uhmuhm..potrei pensarci..lo metto a uno Xixecal, lo appuntisco e funziona come un fukimi-bari.. :lol:

Comunque pensavo anche a un' "arma fa fuoco" come un'avancarica...come quella che c'è nel 4 OAV di Hellsing per intenderci...solo che non so...uhmuhm...

Sono molto indeciso..voglio che i PG muoiano per mano di un PNG figo.. :evilhot:

comment_231940

Well, well...devo creare un PNG che usi un'arma da lancio e non so che arma assegnargli. Non mi interessa che sia un'arma potente, deve solo rendere l'idea della precisione, dato che il PNG sarà un ladro/assassino o simili..avevo già pensato a dei piccoli pugnali, ma li ho "assegnati" ad un altro PNG e ora mi rivolgo a voi per cercare un'altra arma, anche che non sia presente nei manuali ma tratta dalla realtà o da manuali non ufficiali, numeri di Dragon e quant'altro..

Thanks.. ;-)

i classici dardi? magari li puoi descrivere come le freccette....sarebbe un po' ironico.

oppure delle sfere puntute, magari dotate di veleno (mi ricorda un racconto, forse di Buzzati?)

comment_232497

Mi sembra che su Races of Eberron ci sia un pugnale drow, che può essere lanciato

Trovato: drow long knife 1d6 19-20/x2 perforante gittata 3m