Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

è un mito ma raga musicalmente fa sorridere.......... o poi sono opinioni....:bye:

beh a volte la mera bravura tecnica passa in secondo piano, se i contenuti (testo/impressioni suscitate/sentimenti espressi/etc)sono di tono "elevato"

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

beh a volte la mera bravura tecnica passa in secondo piano, se i contenuti (testo/impressioni suscitate/sentimenti espressi/etc)sono di tono "elevato"

sono d'accordo con te

ma sinceramente non mi ha trasmesso proprio nulla poi per l'amor del cielo simpaticissimo,gentilissimo (ci ho parlato per un attimo e mi ha dato questa impressione), metallosissimo ma penso che sarebbe meglio se si limitasse a vederli i concerti

Inviato

sono d'accordo con te

ma sinceramente non mi ha trasmesso proprio nulla poi per l'amor del cielo simpaticissimo,gentilissimo (ci ho parlato per un attimo e mi ha dato questa impressione), metallosissimo ma penso che sarebbe meglio se si limitasse a vederli i concerti

beh lui ci prova e diciamo ceh ci è riuscito in un certo senso, ha pubblicato un disco scritto da lui. se avesse lavorato con un discografico con i cosiddetti, probabilmetne avrebbe fatto anche di meglio.

Mi sembra strano però che dopo tutti i casini che la chiesa ha sollevato per concerti metal/marylin manson (ma non il nomercy festival, tenutop pochi giorni dopo il concerto di Manson qualche anno fa a Monza...forse perchè è sconosciuto all massa) npn abbia ancora espulso Frate Cesare dall'ordine dei cappuccini

Per tornare IT:qualcuno ha vbisto i judas priest?come hanno suonato?

Inviato

no no guarda sono d'accordissimo con te, anche perchè amo burzum ( che tecnicamente è una sega) e odio satriani e affini ( questo per farti capire cos'è la tecnica per me;-))

io parlavo proprio della musica in sè; non mi dice nulla, lo trovo un metal si arrabbiato e con dei bei testi ma povero di idee e pure ripetitivo.

Rpeto, imho.

Inviato

no no guarda sono d'accordissimo con te, anche perchè amo burzum ( che tecnicamente è una sega) e odio satriani e affini ( questo per farti capire cos'è la tecnica per me;-))

io parlavo proprio della musica in sè; non mi dice nulla, lo trovo un metal si arrabbiato e con dei bei testi ma povero di idee e pure ripetitivo.

Rpeto, imho.

burzum e frate cesare che paragone:-)

secondo me il metal ha ancora qualcosa da dire nel bene e nel male ..(a parer mio)

Inviato

burzum e frate cesare che paragone:-)

in effetti:-D

il metal cmq imho avrebbe bisogno di un qualcosa di nuovo, una nuova spinta, che ne so.... il " pappa metal" con testi gastronomici;-)