Silverleaf Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 è un mito ma raga musicalmente fa sorridere.......... o poi sono opinioni.... beh a volte la mera bravura tecnica passa in secondo piano, se i contenuti (testo/impressioni suscitate/sentimenti espressi/etc)sono di tono "elevato" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurnor Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 si la musica è piuttosto imbarazzante ma lui è simpatico..... poveretto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 beh a volte la mera bravura tecnica passa in secondo piano, se i contenuti (testo/impressioni suscitate/sentimenti espressi/etc)sono di tono "elevato" sono d'accordo con te ma sinceramente non mi ha trasmesso proprio nulla poi per l'amor del cielo simpaticissimo,gentilissimo (ci ho parlato per un attimo e mi ha dato questa impressione), metallosissimo ma penso che sarebbe meglio se si limitasse a vederli i concerti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 sono d'accordo con te ma sinceramente non mi ha trasmesso proprio nulla poi per l'amor del cielo simpaticissimo,gentilissimo (ci ho parlato per un attimo e mi ha dato questa impressione), metallosissimo ma penso che sarebbe meglio se si limitasse a vederli i concerti beh lui ci prova e diciamo ceh ci è riuscito in un certo senso, ha pubblicato un disco scritto da lui. se avesse lavorato con un discografico con i cosiddetti, probabilmetne avrebbe fatto anche di meglio. Mi sembra strano però che dopo tutti i casini che la chiesa ha sollevato per concerti metal/marylin manson (ma non il nomercy festival, tenutop pochi giorni dopo il concerto di Manson qualche anno fa a Monza...forse perchè è sconosciuto all massa) npn abbia ancora espulso Frate Cesare dall'ordine dei cappuccini Per tornare IT:qualcuno ha vbisto i judas priest?come hanno suonato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 beh a volte la mera bravura tecnica passa in secondo piano, se i contenuti (testo/impressioni suscitate/sentimenti espressi/etc)sono di tono "elevato" no no guarda sono d'accordissimo con te, anche perchè amo burzum ( che tecnicamente è una sega) e odio satriani e affini ( questo per farti capire cos'è la tecnica per me;-)) io parlavo proprio della musica in sè; non mi dice nulla, lo trovo un metal si arrabbiato e con dei bei testi ma povero di idee e pure ripetitivo. Rpeto, imho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurnor Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 no no guarda sono d'accordissimo con te, anche perchè amo burzum ( che tecnicamente è una sega) e odio satriani e affini ( questo per farti capire cos'è la tecnica per me;-)) io parlavo proprio della musica in sè; non mi dice nulla, lo trovo un metal si arrabbiato e con dei bei testi ma povero di idee e pure ripetitivo. Rpeto, imho. burzum e frate cesare che paragone:-) secondo me il metal ha ancora qualcosa da dire nel bene e nel male ..(a parer mio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 burzum e frate cesare che paragone:-) in effetti:-D il metal cmq imho avrebbe bisogno di un qualcosa di nuovo, una nuova spinta, che ne so.... il " pappa metal" con testi gastronomici;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato