dhamon Inviata 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviata 31 Maggio 2005 la situazione è questa: mi servono gli inc da druido presenti in questo manuale. è URGENTE quindi se qualcuno me li potesse dare e descrivere mi farebbe un grosso favore. vi prego help me!!!!!!!!!!!!!! mi inchino a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 mi dispiace ma nn ho il manuale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steyner Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 E' un po inutile pregare. Lo sai che non è del tutto legale. Altrimenti basterebbe che uno si comprasse un manuale e poi lo passasse a tutti!!! Comunque non ho il manuale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 in effetti Steyner ha ragione. nn è questo lo scopo del forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kender Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Ho già chiuso (ed ora cancellato) un topic uguale a questo prima. Quello che chiedi è espressamente vietato dal regolamento: 1.g) pubblicare link, richiedere o fornire informazioni, su attività illegali, siti warez, e metodi per procurarsi materiale protetto da copyright; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato