Fërdil Inviata 28 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviata 28 Giugno 2008 Notizie su quando apparirà il Rodomonte (Swashbuckler in inglese) nella 4e, possibilmente con una migliore traduzione del nome? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crisc Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Non so quando e se apparirà, al momento c'è solo questo: Swashbuckler This character is best translated as a trickster rogue (Player's Handbook p117), becoming a true striker rather than an odd (and underpowered) hybrid between defender and striker. Swashbucklers preferring two weapons could also consider the two-blade ranger build (p104), or simply select feats that enhance this fighting style. Fonte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fërdil Inviato 29 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Grazie, di quell'articolo avevo letto solo quello delle classi base 3.5, mi ero perso quella del Perfetto Combattente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Notizie su quando apparirà il Rodomonte (Swashbuckler in inglese) nella 4e, possibilmente con una migliore traduzione del nome? io ho letto in giro che il rodomonte dovrebbe apparire nei prossimi manuali, però non so quanto sia affidabile la fonte in questione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fërdil Inviato 29 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 io ho letto in giro che il rodomonte dovrebbe apparire nei prossimi manuali, però non so quanto sia affidabile la fonte in questione. Speriamo! Certo, vedere un nome come Swashbuckler stuprato in Rodomonte non è bello, ma rimane sempre la mia classe preferita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Preferivi forse la traduzione più letterale "Agitatore di brocchiero"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fërdil Inviato 29 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Preferivi forse la traduzione più letterale "Agitatore di brocchiero"? Preferivo avere l'inglese come lingua madre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Potrebbe benissimo uscire in martial power, dato che sarà sicuramente un'eroe mariziale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dreary_Angel Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 se posso ti consigliodi dare un'occhita a questa fan creation su enworld Fencer io la trovo molto interessante e presumo sia anche abbastanza simile all'idea che cerchi tu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fërdil Inviato 3 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Ho giusto trovato la classe del Fencer prima di leggere il tuo messaggio, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato