brook Inviata 29 Giugno 2008 Segnala Inviata 29 Giugno 2008 ciao raga sono nuovo... volevo sapere quanto valevano queste carte: CARTE MOSTRO: soldato pinguino sangan virus infetta tribù thestalos il monarca della tempesta di fuoco orco gigante anziano mago vendicativo mobius il monarca glaciale maschera dell'oscurità kuriboh drago avido bazoo il magia-anima insetto cavaliere elfi gemelli assalitore notturno drago millenario jirai gumohorus il drago della fiamma oscura LV4 signore di D curran maga d'ebano ascia da guerra CARTE TRAPPOLA l'ultima offerta l'hai voluto tu! raffica di vento i sette atrezzi del bandito disturbo magico wabocu richiamo del posseduto tributo torrenziale decreto reale cilindri magici tornado di polvere CARTE MAGIA grazie dei token doppio anello strappa possesso crità graziosa spada rivelatrice sepoltura prematura anfora dell'avidità tempesta potente capro espiatorio nobiluomo dello scambio tributo al dannato tifone spaziale mistico
Silver Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Inviato 29 Giugno 2008 beh dipende... potresti avere un piccolo tesoro o pochi spiccioli in mano... tributo torrenziale ad esempio può valere 1 euro oppure 25 euro a seconda che sia la versione "comune" della carta o quella "Ultra rara" Inoltre il valore aumenta se la carta è Prima edizione... Così su due piedi le carte migliori dovrebbero essere Virus, monarca glaciale, drago della fiamma, tributo torrenziale cilindri magici carità graziosa capro espiatorio... ma come ho detto prima dipende dalla carta specifica... un trucco davvero molto utile per conoscere il valore esatto è questo: 1)leggi il codice della carta, lo trovi a destra subito sotto il disegno (prima che comici la casella di testo). Ha un formato simile a questo: SD4-IT001 2)va su un sito che vende on line le carte di yu gi oh come www.lppcollecting.it oppure http://www.hobbyandgolf.it/ita/menu.asp?IdS=200 3)col codice cerca la carta corrispondente e leggine la valutazione... Comunque le carte più preziose di solito hanno la scritta argentata o dorata a volte anche l'immagine è "foil" P.s. Benvenuto su Dragons Lair
brook Inviato 30 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2008 grazie del benvenuto.. cmq ho molte carte che brillano però nn mi ricordo come sono... io cio carità graziosa c'è scritto prima edizione e luccica solo l'immagine.. capro espiatorio c'è scritto prima edizione e luccica solo l'immagine.. strappa posseso questo me lo ricordo è ultra raro luccica sia l'immagine che la scritta.. tributo al dannato luccica solo l'immagine.. decreto reale luccica solo l'immagine.. cilindri magici è ultra raro.. soldato pinguino ce scritto prima edizione e luccica solo l'immagine.. sangan è raro.. virus infetta-tribù è raro.. thestalos c'è scritto prima edizione e luccica solo l'immagine.. kuriboh c'è scritto prima edizione e luccica solo l'immagine.. bazoo è raro.. le carte che hai elecato su due piedi sono: capro espiatorio c'è scritto prima edizione e luccica solo l'immagine.. carità graziosa c'è scritto prima edizione e luccica solo l'immagine.. cilindri magici è ultra raro.. tributo torrenziale e solo di prima edizione.. drago della fiamma c'è scritto prima edizione ed e raro.. monarca glaciale c'è scritto solo prima edizione.. vedi te qaunto valgono... ciauu
The_Soulforged Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Inviato 30 Giugno 2008 Il mio consiglio è di guardare un pò in giro sui vari negozi on line ed eventualmente su alcune riviste specializzate e poi fare una media. Dalla mia esperienza, ti posso dire che i prezzi variano da negozio a negozio e da rivista a rivista, quindi è difficile definire un prezzo preciso (a parte per alcune rarissime eccezzioni!)...
brook Inviato 30 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2008 io le dovrei vendere... perche mi servono soldi per altre carte... devo cacciarle a tutti i costi.. io voglio sapere piu o meno quanto valgono...
The_Soulforged Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Inviato 1 Luglio 2008 Questa potrebbe essere una valutazione più o meno precisa (come ti ho detto, il prezzo di mercato è estremamente variabile!) carità graziosa 5 euro capro espiatorio 5 euro strappa posseso 15 euro tributo al dannato 5 euro decreto reale 20 euro cilindri magici 15 euro soldato pinguino 5 euro sangan 3 euro virus infetta-tribù 4 euro thestalos 12 euro kuriboh 4 euro bazoo 3 euro I prezzi sono riferiti a carte in condizioni perfette (o quasi), quindi fai un pò tu i tuoi conti...
dandigalli Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Inviato 1 Luglio 2008 Questa potrebbe essere una valutazione più o meno precisa (come ti ho detto, il prezzo di mercato è estremamente variabile!) carità graziosa 5 euro capro espiatorio 5 euro strappa posseso 15 euro tributo al dannato 5 euro decreto reale 20 euro cilindri magici 15 euro soldato pinguino 5 euro sangan 3 euro virus infetta-tribù 4 euro thestalos 12 euro kuriboh 4 euro bazoo 3 euro I prezzi sono riferiti a carte in condizioni perfette (o quasi), quindi fai un pò tu i tuoi conti... concordo con il mio amico The_Soulforged ....ci sono numerosi siti su internet che ti dico il valore delle carte... pero' cosi su due piedi non so quanto ci puo' fare...... che ti andranno via facilmente sono sangan,thestalos e decreto reale
catoplepas Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 si concordo anche io.. qualcosa vendi?
Messaggio consigliato