Brona Inviata 29 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviata 29 Giugno 2008 Salve a tutti... Ho qualche dubbio su telecinesi... 1) L'incantesimo può essere usato effettivamente come un lottare a distanza? cioè tutte le opzioni nel paragrafo lottare a pagina 156 del mdg possono essere usate? anche infliggere danni (tipo Darth Vader)? 2) I talenti che si applicano alla lotta (lottare migliorato, abbraccio della terra) si applicano anche alla lotta telecinetica? 3) Le limitazioni che si applicano alla lotta (non si può lottare con un avversario di due o più taglie più grandi) si applicano anche alla lotta telecinetica? 4) Il Mago/Stregone conclude la manovra di disarmare telecinetica con l'arma dell'avversario in mano se aveva le mani libere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iranion Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 1) sì, nell'esempio di Darth Vader è come se cercassi di strangolare in lotta un avversario 2) non sono sicuro, ma non credo 3) non è specificato, ma ditei di no 4) se vuole sì (avvicina l'arma con la telecinesi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hie Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 riesumo questo vecchio post: per la prova contrapposta come mi regolo? livello dell'incantatore + mod caratteristica dell'incantatore + ? che modificatore di taglia uso? posso applicarci dei talenti? (tipo lottare migliorato?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vrael Inviato 26 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2017 riesumo il post, modi per ottenere telecinesi che non sia un incantesimo o un potere psionico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
celebris Inviato 26 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2017 Essere un fantasma o avere l'anello della telecinesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 8 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2017 ci dovrebbero essere anche una serie d talenti nel Ghostwalk, col relativo archetipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato