Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti,

questo topic è solo un pretesto per vantarmi del fatto che sabato scorso ho vinto un torneo sanzionato di blocco, la prima volta che arrivo primo in qualcosa di sanzionato ^^;

Però, ce l'ho qualcosa di serio da dire....la carta: Demigod of revenge!!

Al torneo ho portato un monorosso e il demigod è stata la carta in assoluto più efficace che mi sono ritrovato in mano ad ogni partita...

Ma voi lo sapevate che l'abilità del demigod si innesca a prescindere che la carta venga neutralizzata o meno????

Io l'ho scoperto una settimana fa... perchè a ben vedere nel testo della carta c'è scritto "Ogni volta che giochi il demigod of revenge" e non "ogni volta che il demigod of revenge entra in gioco"!!!

Perciò i vari comandaments e controlli vari vengono asfaltati con scioltezza... infatti in finale avevo un mana ramp che spaccava letteralmente il sedere, ma nn è stato abbastanza, tra i vari spari e controspari e creature che si picchiavano, quando dall'altra parte scendevano garruk era paura, ma quando entrava il demigod non c'era più partita.

Insomma, carta a mio avviso fortissima, almeno in blocco la considero una delle più forti, poi commentate pure...

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Complimenti Jar per il torneo e per il mazzo; effettivamente molti reddeckwins std usan demigod ora come ora, e c'è un motivo :lol: è comunque una creatura molto efficiente, e in più ha un'abilità spettacolare; l'unico motivo per cui non la amo è il costo dato che è impossibile splasharlo.

Congrats ancora!

Inviato

l'unico motivo per cui non la amo è il costo dato che è impossibile splasharlo.

Congrats ancora!

Bhè qui non mi trovi d'accordissimo, se proprio lo volessi giocare qualche altra cosa per giostificare il nero la trovi da mettere in un mazzo...

E poi con tutte le terre doppie che girano...

Diciamo che 5x di mana colorato non è abbordabile ma fatto in un certo modo il mazzo potrebbe reggere...

Per il resto complimenti ed onori al vincitore!!! :pray::pray::pray:

:-)

Inviato

grassie grassie grassie!!!

Eppoi mi sono scordato di specificare una cosa!

IL demigod, tanto perchè è poco forte no, anche venisse neutralizzato e non ci fossero altri demigod nel cimitero si autotriggera comunque da solo!

Perchè la counter và in pila, si risolve la pila, il demigod và nel cimitero, poi si innesca la sua abilità e si rimette in gioco da solo... O_O vabbeh forse era inutile specificarlo ma fu questo a farmi rimanere a bocca aperta quando ne fui messo al corrente...

Vabbuono, grazie ancora raga, ora vediamo di fare bella figura al prossimo torneo ^_^

Inviato

grassie grassie grassie!!!

Eppoi mi sono scordato di specificare una cosa!

IL demigod, tanto perchè è poco forte no, anche venisse neutralizzato e non ci fossero altri demigod nel cimitero si autotriggera comunque da solo!

Perchè la counter và in pila, si risolve la pila, il demigod và nel cimitero, poi si innesca la sua abilità e si rimette in gioco da solo... O_O vabbeh forse era inutile specificarlo ma fu questo a farmi rimanere a bocca aperta quando ne fui messo al corrente...

Vabbuono, grazie ancora raga, ora vediamo di fare bella figura al prossimo torneo ^_^

Letto solo ora... Grande... sono contento per te!!! :bye:

P.S. da chi non partecipa ai tornei sanzionati :-D

Inviato

Letto solo ora... Grande... sono contento per te!!! :bye:

P.S. da chi non partecipa ai tornei sanzionati :-D

Guarda da un certo punto di vista fai bene... è una brutta bestia il torneo sanzionato, se vinci poi, ne vuoi sempre di più, di più, di più......:sbav:

P.S. Grazie Eid ;-)