The_Soulforged Inviata 30 Giugno 2008 Segnala Inviata 30 Giugno 2008 Ciao a tutti. Sono qui a chiedervi un chiarimento (spero sia la sezione giusta dove postare). Ho da poco iniziato a masterizzare una campagna di d&d 3.5 e uno dei miei pg vorrebbe fare il samurai/kensai con voto di povertà. La mia domanda è: può sfruttare i benefici dell'arma distintiva? Da come l'ho capita io no, in quanto l'arma distintiva del kensai deve essere almeno perfetta e con il voto di povertà non si possono avere armi perfette... E' giusto il mio ragionamento? Grazie a tutti!
Larin Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Inviato 30 Giugno 2008 Ciao a tutti. Sono qui a chiedervi un chiarimento (spero sia la sezione giusta dove postare). Ho da poco iniziato a masterizzare una campagna di d&d 3.5 e uno dei miei pg vorrebbe fare il samurai/kensai con voto di povertà. La mia domanda è: può sfruttare i benefici dell'arma distintiva? Da come l'ho capita io no, in quanto l'arma distintiva del kensai deve essere almeno perfetta e con il voto di povertà non si possono avere armi perfette... E' giusto il mio ragionamento? Grazie a tutti! Sì e no: l'arma del kensai deve essere perfetta, ma se sceglie il colpo senz'armi come arma distintiva, bypassa il problema.
The_Soulforged Inviato 30 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2008 Sì, quello l'avevo letto. Però aveva intenzione di farlo con la katana, quindi avevo interpretato bene. Grazie ancora!
Larin Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Inviato 30 Giugno 2008 Sì, quello l'avevo letto. Però aveva intenzione di farlo con la katana, quindi avevo interpretato bene. Grazie ancora! Se ha VoP non può nemmeno usare una katana: è un'arma esotica, ed il talento limita solo alle armi semplici.
The_Soulforged Inviato 30 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2008 Questo non lo ricordavo. Lo riferirò al giocatore. Thanx!
Messaggio consigliato