Amministratore aza Inviata 31 Maggio 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviata 31 Maggio 2005 Alcuni utenti (2 per la verità) mi hanno sottoposto alcune bozze della maglietta DL. Commenti e suggerimenti... Se poi siete artisti, aspetto le vostre bozze. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 31 Maggio 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Bozze 1 - 2 - 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 31 Maggio 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 BOZZA 4 bye aza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheWose Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 La prima mi piace molto, più delle altre. Complimenti per l'idea e per la realizzazione delle bozze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 bellissime tutte, mi piace particolarmente la 2 e la 3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nhemesis Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 sarebbe bella la 3 con la 4 come schiena: una domanda però: che significa la scritta della 3? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 31 Maggio 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 sarebbe bella la 3 con la 4 come schiena: una domanda però: che significa la scritta della 3? Le scritte sono provvisorie... cmq significa "figli di Takhisis"... La divinità di Dragonlance... secondo il mio modesto parere lo stile delle 3 prime bozze mal si accompagna con lo stile della quarta... quindi io non le "mischierei" assieme.. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 spaccano !! la seconda è la migliore !! sulla schiena non è piu figo mettere il nome dell'utente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 31 Maggio 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Divertente... 4 utenti 4 opinioni diverse... I costi dipendono da tante cose... qualità della maglietta, stampa fronte e/o retro, ecc... quelli sono l'ultima cosa... qua non si bada a spese ... ... tanto soldi non ci sono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Divertente... 4 utenti 4 opinioni diverse... [OT]wow .. hai messo una faccina sorridente .. in tutto il tempo che sono qui ti ho visto quasi sempre inca**oso .. e mai postare uno smile sorridente ..[/OT] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Agh, draghi cromatici! Sarebbe carino una scritta in draconico, piuttosto che in inglese... domani provo a studiare qualcosa. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hamon Shy Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 per me la migliore è la terza...trovando però una scritta diversa da metterci, magari non legata ad una cosa particolare come una divinità....qualcosa di più "personale"...autocreata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheWose Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 spaccano !! la seconda è la migliore !! sulla schiena non è piu figo mettere il nome dell'utente? Bellissima idea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 nella quarta mi sembra che il drago sia troppo aggressivo.......... le altre sono tutte belle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 31 Maggio 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Bellissima idea... Vi fermo subito... NON SI POSSONO mettere personalizzazioni sulla maglietta. Se volete lo fate voi, ma in serigrafia NON posso di certo far costruire 1 telaio per ogni singolo utente... e nemmeno per 4-5... i costi sarebbero FOLLI... bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hamon Shy Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 ... i costi sarebbero FOLLI... ...come gli utenti del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Vi fermo subito... NON SI POSSONO mettere personalizzazioni sulla maglietta. Se volete lo fate voi, ma in serigrafia NON posso di certo far costruire 1 telaio per ogni singolo utente... e nemmeno per 4-5... i costi sarebbero FOLLI... bye esatto.....bisogna fare un impianto unico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 ...come gli utenti del forum calma .. il mio portafoglio è fin troppo realista ... il nome si potrebbe fare anche a casa propria, decidiamo un carattere e poi ognuno de lo stampa su fogli trasferibili mediante stiratura (o similari) ed è fatta ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 bisognerà mettere ai voti il design... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 intanto vediamo anche se arrivano anche altre proposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato