PanuZ Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 bisognerà mettere ai voti il design... mhh .. la vedo ardua e mooolto lunga la scelta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 bè certo intendevo in linea di massima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 31 Maggio 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Calma... lì ci sono 4 bozze, non è detto che siano le uniche... tanto vediamo un po' la reazione di tutti e poi se qualcuno ha altro da proporre... Tanto lucca è a novembre... bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheWose Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 E se mettessimo la scritta TheWose dietro tutte le magliette? Scherzo ovviamente... Cmq l'idea che ognuno personalizzi la sua maglietta è buona, utilizzando lo stesso font magari, come è stato detto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hamon Shy Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Cmq l'idea che ognuno personalizzi la sua maglietta è buona, utilizzando lo stesso font magari, come è stato detto... a me la personalizzazione modello maglia da calcio non mi esalta particolarmente... cmq ognuno è libero di farci quello che vuole con la propria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheWose Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Vabbè non è che veniamo con un coltello dietro il collo di ognuno di voi per obbligare a mettere il nome. Era solo una idea. una buona idea secondo me. Da sposare meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 se dovessi scegliere direi la seconda.... ma se ci sono nuove idee le guardo... non vi preoccupate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheWose Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Mi è parso di capire che solo io ho apprezzato particolarmente la prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 stile maglietta da calcio non so quanto mi piacerebbe, cmq il nick non sarebbe male...come idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheWose Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Suvvia c'è solo il nick, mica il numero... E poi l'idea degli utenti Dragon's Lair come una "squadra" a me piace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Suvvia c'è solo il nick, mica il numero... E poi l'idea degli utenti Dragon's Lair come una "squadra" a me piace... hai ragione ... alla fine siamo una grande famiglia ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheWose Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 hai ragione ... alla fine siamo una grande famiglia ... E' quello che volevo intendere io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 comunque al momento è un dettaglio far mettere il nome! tanto sarà una cosa arbitraria per ogni utente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 giusto .. aspettaimo nuove proposte per le magliette, decidiamone una e poi pensiamo ai nomi ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hamon Shy Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 @ Aza: a me era venuta in mente una versione diversa che però comporterebbe, come mi ha fatto notare Mike T (io non ci avevo pensato), una "modifica del logo" deve essere proprio il drago DL messo in quella posizione? o si potrebbe tenerlo ma girarlo un po' in prospettiva? ....cioè spostando lo "scudo" più a destra dell'immagine e facendo vedere quindi maggiormente anche il lato destro del drago?....come se fosse quasi di lato per intenderci per esempio... http://www.linkandpinhobbies.com/Graphics/bl_soft%20dragon.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 ai 3/4? però non sarebbe più il logo logo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheWose Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 A me dispiacerebbe modificare il logo sinceramente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hamon Shy Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 3/4 è la definizione corretta....sì cambierebbe il logo.... io l'ho buttata lì per esigenze di realizzazione artistica....se si vuole usare il logo senza nessuna modifica allora si può ragionare solo dove metterlo, con che colori o scritte...non ci si può sbizzarrire più di tanto con la fantasia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 se dovessi dare un consiglio, metteri il link del sito più in piccolo (se non toglierlodel tutto) infondo non dobbiamo farci grossa publicità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheWose Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Anche secondo me sarebbe meglio eliminarlo del tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato