Hamon Shy Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Inviato 31 Maggio 2005 se dovessi dare un consiglio, metteri il link del sito più in piccolo (se non toglierlodel tutto) infondo non dobbiamo farci grossa publicità anch'io sono per toglierlo.... secondo me è più commerciabile una maglietta con solo un'immagine...non legata al sito....
PanuZ Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Inviato 31 Maggio 2005 alla fine non cambia molto .. il link fa abbastanza fico .. ma è un'idea mia ...
Sir Rohem Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Inviato 31 Maggio 2005 per ora la seconda proposta mi sembra la più bella!
kender Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Mi accorgo solo ora di non aver postato la mia impressione sulle magliette quella che a me piace di più (come "pulizia" e caratteri) è la terza, anche se anch'io cambierei la scritta (e penso che stoni un po' l'indirizzo).. comunque come ha detto aza c'è tempo per decidere il layout
Wolf Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 A me non ne piace neanche una. Boh...se riesco qualche prova la fo anche io.
TheWose Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 A me non ne piace neanche una. Annamo bene!
Kursk Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Per me direi la prima... con la quarta come schiena... PS... non ho letto tutto quindi...
Wolf Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Annamo bene! :mrgreen: Eh che ci devo fare, sono di gusti difficili, ma buoni. E il Sir può testimoniare che i miei gusti sono buoni, almeno in quanto a boccioli
Kroovian Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Molto belle la 2 e la 3 a mio avviso, ma in entrambi i casi non mi ispira la scritta (comunque da quanto ho capito è provvisoria in entrambe) Per il link, io lo lascerei, del resto è la maglia del sito/forum
Strikeiron Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Se non vi disturba sto lavorando ad una bozza....
Mandingo Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 la prima mi piace molto, ma anche l'ultima è bellina... cmq mi pare si era gia parlato del nome dell'utente da aggiungere dietro... si farà?
Wolf Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Mando, leggi il topic. Non si farà, costa troppo. Ognuno se vuole se lo fa, privatamente. Le magliette saranno senza nome.
Mandingo Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 ah grazie.... sai mi scocciavo a leggere il topo per intero...
Sir Rohem Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 E il Sir può testimoniare che i miei gusti sono buoni, almeno in quanto a boccioli eh eh eh più che buoni! torno subito IT con un'altra proposta: non sarebbe male avere anche un solo simbolo DL centrale (non troppo grosso) con la scritta circolare attorno oppure con il simbolo (diciamo 12x12) scentrato più alto a sx o dx (tipo scudetti di certe maglie) e la scritta laterale su due righe. non chiedetemi di progettarla perché viste le mie doti informatiche....ci perderemmo la fiera
Strikeiron Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Ecco qui la mia idea.... fronte retro Adesso che mi sono accorto magari dopo l'escape ci starebbe un punto esclamativo... Eventuali riquadri sul fronte sono dovuti alla fretta informatica...l'immagine andrebbe ritagliata sui bordi ovviamente...ho fatto una cosa frettolosa per dare l'idea.
Wolf Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Il WE molto probabilmente sarò distante da PC e monitor vari, e mi avvicinerò a spiaggia, mare, sole, tende e pallavolo, ma la settimana prox vedo di trovare il tempo per proporre due o tre cosette che ho in mente.
Kroovian Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Molto bella Strike Lo so sono pignolo e rompiballe ma potresti postarla su sfondo nero? Vorrei avere un idea di come verrebbe anche così
Strikeiron Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Molto bella Strike Lo so sono pignolo e rompiballe ma potresti postarla su sfondo nero? Vorrei avere un idea di come verrebbe anche così Non dovrebbe essere difficile, appena ho una pausa sullavoro....
Messaggio consigliato