Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

se dovessi dare un consiglio, metteri il link del sito più in piccolo (se non toglierlodel tutto) :think:

infondo non dobbiamo farci grossa publicità

anch'io sono per toglierlo.... secondo me è più commerciabile una maglietta con solo un'immagine...non legata al sito....

• Risposte 332
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Inviato

Mi accorgo solo ora di non aver postato la mia impressione sulle magliette :sleep: quella che a me piace di più (come "pulizia" e caratteri) è la terza, anche se anch'io cambierei la scritta (e penso che stoni un po' l'indirizzo).. comunque come ha detto aza c'è tempo per decidere il layout ;-)

Inviato

Annamo bene! ;-)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Eh che ci devo fare, sono di gusti difficili, ma buoni. :-p

E il Sir può testimoniare che i miei gusti sono buoni, almeno in quanto a boccioli :mrgreen::cool:

Inviato

Molto belle la 2 e la 3 a mio avviso, ma in entrambi i casi non mi ispira la scritta (comunque da quanto ho capito è provvisoria in entrambe)

Per il link, io lo lascerei, del resto è la maglia del sito/forum

Inviato

E il Sir può testimoniare che i miei gusti sono buoni, almeno in quanto a boccioli :mrgreen::cool:

eh eh eh più che buoni!

torno subito IT con un'altra proposta:

non sarebbe male avere anche un solo simbolo DL centrale (non troppo grosso) con la scritta circolare attorno oppure con il simbolo (diciamo 12x12) scentrato più alto a sx o dx (tipo scudetti di certe maglie) e la scritta laterale su due righe.

non chiedetemi di progettarla perché viste le mie doti informatiche....ci perderemmo la fiera :banghead:

Inviato

Ecco qui la mia idea....

fronte

fronte9vt.jpg

retro

retro0pi.jpg

Adesso che mi sono accorto magari dopo l'escape ci starebbe un punto esclamativo...

Eventuali riquadri sul fronte sono dovuti alla fretta informatica...l'immagine andrebbe ritagliata sui bordi ovviamente...ho fatto una cosa frettolosa per dare l'idea.

Inviato

Il WE molto probabilmente sarò distante da PC e monitor vari, e mi avvicinerò a spiaggia, mare, sole, tende e pallavolo, ma la settimana prox vedo di trovare il tempo per proporre due o tre cosette che ho in mente. ;-)

Inviato

Molto bella Strike :clapclap::clapclap::clapclap:

Lo so sono pignolo e rompiballe :bash: ma potresti postarla su sfondo nero? Vorrei avere un idea di come verrebbe anche così

Non dovrebbe essere difficile, appena ho una pausa sullavoro.... ;-)

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...