Sir Rohem Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 gran bello il lavoro di Strike, l'unico incoveniente "logistico" è il fatto che facendo fronte e retro, bisogna fare due impianti di stampa per ogni maglia e temo che il prezzo aumenti un po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 1 Giugno 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 gran bello il lavoro di Strike, l'unico incoveniente "logistico" è il fatto che facendo fronte e retro, bisogna fare due impianti di stampa per ogni maglia e temo che il prezzo aumenti un po'. Direi il doppio... perchè bisogna fare 2 impianti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Direi il doppio... perchè bisogna fare 2 impianti... esatto, in alcune formule propongono comunque degli sconti per il retro....ma il prezzo anche scontato non si allontana molto dal x2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheWose Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Cmq è molto molto molto bella la maglietta abbozzata da Strike! Complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Direi il doppio... perchè bisogna fare 2 impianti... Ridimensionando l'immagine centrale si può provare a far stutto su un unico lato...se volete proverò a farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Piantato il computer scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 La 2° bozza è molto carina, più della altre. Magari con la scirtta in un carattere più paricpolare, che si accosti di più alla frase. Ora, non ho avuto il tempo di leggere tutto il topic, mi sono fermato alla 3° pagina, quindi dico la mia sul fatto fronte retro. A questo punto il retro lasciamolo vuoto, così che ogni utente possa personalizzarsi la maglia. Ad esempio i ci metterei il nome e qualche altra idiozia...ma amgari ad un'altra ersona il fatto del nome non piace...inoltre in questo modo la spesa persona è più contenuta...almeno dalle mie parti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 mi è venuta una idea: ma visto che il nome dietro non si puo mettere perchè non aggiungerlo davanti accanto al logo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheWose Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Il problema del nome non è dove metterlo... E' che ognuno deve provvedere da sè a metterlo, ovunque gli vada... Capito Man? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 si, ma dicono che non lo possono fare perchè dietro verrebbe a costare di piu... ma se è messo insieme.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Spiego un attimo la logica. Le magliette vengono stampate con degli "stampi" appunti (chiamati precisamente impianti) e vengono prodotti per ogni tipologia di maglia (in base al disegno che verrà stampato). Ora, se bisogna mettere il nome di ognuno sulla maglietta, bisogna preparare un impianto per ognuno, e costa un fottio. Se invece si prepara un impianto solo, e con quello si stampano, chessò?, 1000 magliette, il costo viene diviso per tutte e non è cosi oneroso. Stesso discorso vale per la stampa sul retro: bisogna preparare un impianto aggiuntivo e il prezzo va ad aumentare. Credo che l'unica ipotesi economicamente considerabile sia quella della stampa solo sul davanti (o solo sul retro), e poi chi vuole se la personalizza. (tutto ciò spero che non siano cagat* ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheWose Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Viene a costare di più perchè sarebbe una stampa personalizzata, l'una differente dall'altra, credo... Non importa dove la si metta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Lo stile delle prime 3 è decisamente bello, anche i caratteri usati, anche se le scritte non mi convincono... la IV non è granchè... simpatica quella di Strike! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 a vero non ci avevo pensato.... ok basta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hamon Shy Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Io voto per la maglia postata da Strike...mettendo la frase sopra e sotto il logo invece che anche sul retro... e voto a favore anche del tipo di maglietta...bianca sembra risaltare di + del solito nero...con i bordini rossi e non ne pariliamo più...aggiudicato...manda tutto in stampa....1000 pezzi..... ti facciamo avere un paio di maglioni da Juv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 bella quella di strike .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 non so perchè ma il bianco non mi ispira troppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheWose Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 A me piace molto lo sfondo bianco. Da risalto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 bho... dovrei vederle bene a comfronto per poter dare un giudizio giusto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 effettivamente .. appoggio mandingo: lo sfondo bianco non è il massimo .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato