Shar Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Preferisco la numero 2... ma mi abbatto le mani per tutte, compresa quella di Strike. Personalmente farei il sacrificio di spendere anche un "per due" o quasi, pur di averla fronte e retro... magari con solo un piccolo logo sul davanti e il massimo delle scritte/disegni sul retro...
Mandingo Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Preferisco la numero 2... ma mi abbatto le mani per tutte, compresa quella di Strike. Personalmente farei il sacrificio di spendere anche un "per due" o quasi, pur di averla fronte e retro... magari con solo un piccolo logo sul davanti e il massimo delle scritte/disegni sul retro... wow... non devi punirti solo perchè ti piacciono le magliette...
Strikeiron Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Rielaborazione su un solo lato...però secondo me starebbe bene anche su maglia bianca con bordini rossi (ovviamente il www.dragonslair.it andrebbe di colore diverso e forse un po' più piccolo...ma è solo per farsi un'idea. Il prog di creazione delle magliette non permette un carattere intermedio)
Sir Rohem Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 grand bella l'ultimamodifica di Strike. ora per il colore non ci sono problemi, basta farle stamapare su due modelli colorati diversamente e il costo non cambia.
Sir Rohem Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Strike, se ti va, fai anche una bozza con il logo piccolo decentrato verso alto/sn e con le scritte difianco: LO [once entered...] GO [...it is hard to escape!] spero che lo schema sia comprensibile
Strikeiron Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Strike, se ti va, fai anche una bozza con il logo piccolo decentrato verso alto/sn e con le scritte difianco: LO [once entered...] GO [...it is hard to escape!] spero che lo schema sia comprensibile Non capisco il LO ed il GO...
Hamon Shy Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 forse voleva dire mettere il logo tra le due parti della frase....
Strikeiron Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 forse voleva dire mettere il logo tra le due parti della frase.... Uhmm un impaginatore nato.....Ghghgh hai proprio ragione, dovrei bere più chinotto (ma non bastava dirmi di mettere a sx il logo ed accanto la frase?)
Strikeiron Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Tutto quello che son riuscito a fare è questo: e questa:
Sir Rohem Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Uhmm un impaginatore nato.....Ghghgh hai proprio ragione, dovrei bere più chinotto (ma non bastava dirmi di mettere a sx il logo ed accanto la frase?) ehm..... Strike, se ti va, fai anche una bozza con il logo piccolo decentrato verso alto/sn e con le scritte difianco comunque intendevo il logo più piccolo e decentrato e le due scritte difianco al logo in modo da avere altezza delle 2 frasi identica all'altezza del logo! e poi chinotto per tutti!!!
Strikeiron Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Il programma non lo permette ma si potrebbe fare così: Once entered... ...it is *LO hard *GO to escape Ps ho modificato il post, guarda alla pag precedente
Sir Rohem Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Il programma non lo permette ma si potrebbe fare così: Once entered... ...it is *LO hard *GO to escape Ps ho modificato il post, guarda alla pag precedente ho visto! azz.....non riesco a spiegarmi io inendevo, logo piccolo in alto a sn (guardando la maglia) e scritte su due righie difianco al logo! il tutto porterebbe ad avere un maglia con un disegno+scritte di dimensioni contenute! comunque sono belle anche le tue bozze
Kordian Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Carina la modifica... però mi piace di più la scritta in italiano!!
PanuZ Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 se volete c'è anche il mio "logo" per la maglia :lol: :-p
MikeT Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Ho provato per ora a scribacchiare qualcosa in draconico: Significa all'incirca "nella tana del drago!" -MikeT
Kordian Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Ho provato per ora a scribacchiare qualcosa in draconico: Significa all'incirca "nella tana del drago!" -MikeT Molto carina mike... molto molto!!
nhemesis Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 scrivete troppo! dunque che si è detto in queste 10 pagine?
MikeT Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Molto carina mike... molto molto!! Pensavo di abbinarla come diceva Strike al logo. Magari mettendone una versione piccola sul petto e una bella grossa sulla schiena, con tanto di URL. Posso anche studiare una frase un po' più articolata. Qualche suggerimento? -MikeT
Messaggio consigliato