Shar Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Preferisco la numero 2... ma mi abbatto le mani per tutte, compresa quella di Strike. Personalmente farei il sacrificio di spendere anche un "per due" o quasi, pur di averla fronte e retro... magari con solo un piccolo logo sul davanti e il massimo delle scritte/disegni sul retro...
Mandingo Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Sharuwen ha scritto: Preferisco la numero 2... ma mi abbatto le mani per tutte, compresa quella di Strike. Personalmente farei il sacrificio di spendere anche un "per due" o quasi, pur di averla fronte e retro... magari con solo un piccolo logo sul davanti e il massimo delle scritte/disegni sul retro... wow... non devi punirti solo perchè ti piacciono le magliette...
Strikeiron Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Rielaborazione su un solo lato...però secondo me starebbe bene anche su maglia bianca con bordini rossi (ovviamente il www.dragonslair.it andrebbe di colore diverso e forse un po' più piccolo...ma è solo per farsi un'idea. Il prog di creazione delle magliette non permette un carattere intermedio)
Sir Rohem Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 grand bella l'ultimamodifica di Strike. ora per il colore non ci sono problemi, basta farle stamapare su due modelli colorati diversamente e il costo non cambia.
Sir Rohem Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Strike, se ti va, fai anche una bozza con il logo piccolo decentrato verso alto/sn e con le scritte difianco: LO [once entered...] GO [...it is hard to escape!] spero che lo schema sia comprensibile
Strikeiron Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Sir Rohem ha scritto: Strike, se ti va, fai anche una bozza con il logo piccolo decentrato verso alto/sn e con le scritte difianco: LO [once entered...] GO [...it is hard to escape!] spero che lo schema sia comprensibile Non capisco il LO ed il GO...
Hamon Shy Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 forse voleva dire mettere il logo tra le due parti della frase....
Strikeiron Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Hamon Shy ha scritto: forse voleva dire mettere il logo tra le due parti della frase.... Uhmm un impaginatore nato.....Ghghgh hai proprio ragione, dovrei bere più chinotto (ma non bastava dirmi di mettere a sx il logo ed accanto la frase?)
Strikeiron Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Tutto quello che son riuscito a fare è questo: e questa:
Sir Rohem Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Strikeiron ha scritto: Uhmm un impaginatore nato.....Ghghgh hai proprio ragione, dovrei bere più chinotto (ma non bastava dirmi di mettere a sx il logo ed accanto la frase?) ehm..... Sir Rohem ha scritto: Strike, se ti va, fai anche una bozza con il logo piccolo decentrato verso alto/sn e con le scritte difianco comunque intendevo il logo più piccolo e decentrato e le due scritte difianco al logo in modo da avere altezza delle 2 frasi identica all'altezza del logo! e poi chinotto per tutti!!!
Strikeiron Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Il programma non lo permette ma si potrebbe fare così: Once entered... ...it is *LO hard *GO to escape Ps ho modificato il post, guarda alla pag precedente
Sir Rohem Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Strikeiron ha scritto: Il programma non lo permette ma si potrebbe fare così: Once entered... ...it is *LO hard *GO to escape Ps ho modificato il post, guarda alla pag precedente ho visto! azz.....non riesco a spiegarmi io inendevo, logo piccolo in alto a sn (guardando la maglia) e scritte su due righie difianco al logo! il tutto porterebbe ad avere un maglia con un disegno+scritte di dimensioni contenute! comunque sono belle anche le tue bozze
Kordian Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Carina la modifica... però mi piace di più la scritta in italiano!!
PanuZ Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 se volete c'è anche il mio "logo" per la maglia :lol: :-p
MikeT Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Ho provato per ora a scribacchiare qualcosa in draconico: Significa all'incirca "nella tana del drago!" -MikeT
Kordian Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 MikeT ha scritto: Ho provato per ora a scribacchiare qualcosa in draconico: Significa all'incirca "nella tana del drago!" -MikeT Molto carina mike... molto molto!!
nhemesis Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 scrivete troppo! dunque che si è detto in queste 10 pagine?
MikeT Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Kordian ha scritto: Molto carina mike... molto molto!! Pensavo di abbinarla come diceva Strike al logo. Magari mettendone una versione piccola sul petto e una bella grossa sulla schiena, con tanto di URL. Posso anche studiare una frase un po' più articolata. Qualche suggerimento? -MikeT
Messaggio consigliato