Vai al contenuto

Featured Replies

comment_26811

Preferisco la numero 2... ma mi abbatto le mani per tutte, compresa quella di Strike.

Personalmente farei il sacrificio di spendere anche un "per due" o quasi, pur di averla fronte e retro... magari con solo un piccolo logo sul davanti e il massimo delle scritte/disegni sul retro...

• Risposte 332
  • Visualizzazioni 27,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Posted Images

comment_26814

Preferisco la numero 2... ma mi abbatto le mani per tutte, compresa quella di Strike.

Personalmente farei il sacrificio di spendere anche un "per due" o quasi, pur di averla fronte e retro... magari con solo un piccolo logo sul davanti e il massimo delle scritte/disegni sul retro...

wow... non devi punirti solo perchè ti piacciono le magliette... :lol:

comment_26830

magliettadl5dz.jpg

Rielaborazione su un solo lato...però secondo me starebbe bene anche su maglia bianca con bordini rossi (ovviamente il www.dragonslair.it andrebbe di colore diverso e forse un po' più piccolo...ma è solo per farsi un'idea. Il prog di creazione delle magliette non permette un carattere intermedio)

comment_26840

grand bella l'ultimamodifica di Strike.

ora per il colore non ci sono problemi, basta farle stamapare su due modelli colorati diversamente e il costo non cambia.

comment_26843

Strike, se ti va, fai anche una bozza con il logo piccolo decentrato verso alto/sn e con le scritte difianco:

LO [once entered...]

GO [...it is hard to escape!]

spero che lo schema sia comprensibile :confused::rolleyes:

comment_26845

Strike, se ti va, fai anche una bozza con il logo piccolo decentrato verso alto/sn e con le scritte difianco:

LO [once entered...]

GO [...it is hard to escape!]

spero che lo schema sia comprensibile :confused::rolleyes:

Non capisco il LO ed il GO... :confused:

comment_26847

forse voleva dire mettere il logo tra le due parti della frase....

Uhmm un impaginatore nato.....Ghghgh hai proprio ragione, dovrei bere più chinotto (ma non bastava dirmi di mettere a sx il logo ed accanto la frase?) :banghead:

comment_26854

Uhmm un impaginatore nato.....Ghghgh hai proprio ragione, dovrei bere più chinotto (ma non bastava dirmi di mettere a sx il logo ed accanto la frase?) :banghead:

ehm.....

Strike, se ti va, fai anche una bozza con il logo piccolo decentrato verso alto/sn e con le scritte difianco

comunque intendevo il logo più piccolo e decentrato e le due scritte difianco al logo in modo da avere altezza delle 2 frasi identica all'altezza del logo!

e poi chinotto per tutti!!! :dance:

comment_26858

Il programma non lo permette ma si potrebbe fare così:

Once entered...

...it is *LO

hard *GO

to escape

Ps ho modificato il post, guarda alla pag precedente

comment_26864

Il programma non lo permette ma si potrebbe fare così:

Once entered...

...it is *LO

hard *GO

to escape

Ps ho modificato il post, guarda alla pag precedente

ho visto!

azz.....non riesco a spiegarmi :mmm2:

io inendevo, logo piccolo in alto a sn (guardando la maglia) e scritte su due righie difianco al logo!

il tutto porterebbe ad avere un maglia con un disegno+scritte di dimensioni contenute!

comunque sono belle anche le tue bozze :-p;-)

comment_26927

Ho provato per ora a scribacchiare qualcosa in draconico:

provascritta.jpg

Significa all'incirca "nella tana del drago!"

-MikeT

Molto carina mike... molto molto!! :-D

comment_26931

Molto carina mike... molto molto!! :-D

Pensavo di abbinarla come diceva Strike al logo. Magari mettendone una versione piccola sul petto e una bella grossa sulla schiena, con tanto di URL.

Posso anche studiare una frase un po' più articolata. Qualche suggerimento?

-MikeT

Guest
This topic is now closed to further replies.