Gideon Rowhan Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Inviato 3 Giugno 2005 solitamente esprimo la mia opinione durante le riunioni o ne parlo direttamente ad AzA....ma vi dirò cosa ne penso.... ok, la maglietta dovrebbe essere "appetitosa", ma credo che debba essere anche semplice comprensibile al primo sguardo e riportare solo il logo dell'associazione in primo piano, con il nome ben chiaro, magari con qualche effetto... un soggetto troppo particolare o l'uso del draconico o di uno slogan la renderebbe eccessiva o addirittura la farebbe passare inosservata come una comune T-shirt, ed oggi ne esistono di tutti i tipi... credo che la migliore sarebbe la BOZZA 4.
Sir Rohem Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Inviato 3 Giugno 2005 solitamente esprimo la mia opinione durante le riunioni o ne parlo direttamente ad AzA....ma vi dirò cosa ne penso.... ok, la maglietta dovrebbe essere "appetitosa", ma credo che debba essere anche semplice comprensibile al primo sguardo e riportare solo il logo dell'associazione in primo piano, con il nome ben chiaro, magari con qualche effetto... un soggetto troppo particolare o l'uso del draconico o di uno slogan la renderebbe eccessiva o addirittura la farebbe passare inosservata come una comune T-shirt, ed oggi ne esistono di tutti i tipi... credo che la migliore sarebbe la BOZZA 4. condivido il discorso (maglietta comprensibile e "pulita") però continuo ad avere una riseva sul discorso del logo grande, vedendo magliette con loghi più discreti e quindi dicamo più "vestibili" mi piacerebbe vedere una bozza con un logo tipo scudetto con magari una scritta semplice...............solo per curiosità!!!
Nion Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Inviato 3 Giugno 2005 io conosco una persona che me le potrebbe produrre, per un modico prezzo, tipo per 2-3 euro a maglia... Vi so dire anche di che marca sono le magliette, se vi interessa...
Sir Rohem Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Inviato 3 Giugno 2005 Nion proca a buttare lì un po' di indicazioni ! per ex anch'io conosco un posto dove la spesa sarebbe contenuta.....ma le magliette "base" sarebbero quella della "fruit of the loom" e il filato è verametne leggero.....
MikeT Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Inviato 4 Giugno 2005 Una scritta semplice semplice potrebbe essere "hic sunt dracones," parafrasando il latino "hic sunt leones..." -MikeT
TheWose Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Inviato 4 Giugno 2005 Una scritta semplice semplice potrebbe essere "hic sunt dracones," parafrasando il latino "hic sunt leones..." -MikeT Idea carina in effetti...
PanuZ Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Inviato 4 Giugno 2005 Idea carina in effetti... anche se secondo me pochi la capirebbero ..
Kordian Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Inviato 4 Giugno 2005 anche se secondo me pochi la capirebbero .. No dai... non è così oscura come frase!!
Kordian Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Inviato 4 Giugno 2005 è: questi sono i draghi? ... no... letteralmente è QUI sono i draghi
nhemesis Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Inviato 4 Giugno 2005 beh, sono di cotone leggero ma non sono poi così male come filato, le usiamo per le maglie dell'ass. quado andiamo a far gare d'atletica, e per ora ho notato non si rovinano molto... poi sul fatto che appunto siano leggere: d'estate va meglio, in autunno e primavera basta mettere un altra maglia sotto, magari a maniche lunghe....
Nion Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Inviato 4 Giugno 2005 Nion proca a buttare lì un po' di indicazioni ! per ex anch'io conosco un posto dove la spesa sarebbe contenuta.....ma le magliette "base" sarebbero quella della "fruit of the loom" e il filato è verametne leggero..... Io ho trovato da farle sia della "fruit of the loom" che della "jerzees" dove il tessuto è un po migliore... Però dopo si pagherebbero una cosa come 2.20€ solo di maglietta...
PanuZ Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Inviato 4 Giugno 2005 Io ho trovato da farle sia della "fruit of the loom" che della "jerzees" dove il tessuto è un po migliore... Però dopo si pagherebbero una cosa come 2.20€ solo di maglietta... bhe non è troppo, se il tessuto è decente ..
Nion Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Inviato 4 Giugno 2005 bhe non è troppo, se il tessuto è decente .. per me, magari vi mando una copia campione...
Nion Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Inviato 4 Giugno 2005 A chi la mando? Suppongo che bisogna sottoporre la questione ad Aza
Serghuio Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Inviato 4 Giugno 2005 nessuno ha notato che il titolo del topic è sbagliato?! LOL cmq a me va bana qualsiasi maglietta, un po' meno quella viola con il drago grosso davanti, e poi color nero.
PanuZ Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Inviato 4 Giugno 2005 nessuno ha notato che il titolo del topic è sbagliato?! ahuahauhauhuaauhauahu me ne accorgo solo ora ..
Nion Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Inviato 5 Giugno 2005 nessuno ha notato che il titolo del topic è sbagliato?! LOL cmq a me va bana qualsiasi maglietta, un po' meno quella viola con il drago grosso davanti, e poi color nero. No, sta per Bozze (perchè sono più di una) per la Maglietta DL (che allafine sarà una sola uguale per tutti), quindi non è sbagliato
nhemesis Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Inviato 5 Giugno 2005 No, sta per Bozze (perchè sono più di una) per la Maglietta DL (che allafine sarà una sola uguale per tutti), quindi non è sbagliato exatto! comunque è meglio se riesci a spedirne un campione alla dragon's lair udine, credo alla fine siano loro che faranno produrre e venderanno...
Messaggio consigliato