Serghuio Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2005 io per errore dicevo Magletta senza i. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2005 io per errore dicevo Magletta senza i. ma io vedo che la i c'è.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2005 perchè è stata corretta, cmq il colore sarà selezionabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Lo sai che ci sto pensando ma mi vengono soprattutto frasi ad effetto in inglese? Tu hai qualche proposta? Pensandoci bene "una volta entrati è dura uscirne" non suona allo stesso modo... Non so Sharuwen... io non sono così tanto contro gli inglesismi, in quanto ritengo che tutto sommato qui si tratti di una frase su una maglietta. Deve essere rappresentativa e deve rimanere impressa per "fare" pubblicità al sito. Per esempio le idee di MikeT sono molto belle, ma temo che dopo le scritte in draconico non rimangano troppo impresse...in quanto la lingua è conosciuta solo dai draghi... Poi però sicuramente attirano l'attenzione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nhemesis Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 secondo mè attirano l'attenzione esclusivamente di draghi e conoscitori della lingua draconica... per il resto non rimarrebbe impressa.... piuttosto credo sia da sciegliere tra inglese italiano e latino... per mè il latino sarebbe bello perchè è facile da intuire ma non è proprio immediato... conserva quel po di mistico e misterioso... se però si scieglie sta lingua arcaica bisogna trovare qualcosa di decente, facile e non fraintendibile in altro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Idea...e se mettessimo IMMAGINE *..ad un soffio dall'avventura* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Idea...e se mettessimo IMMAGINE *..ad un soffio dall'avventura* bellina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nhemesis Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 cosa significa dragons'lair e da dove è nata l'idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 6 Giugno 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 cosa significa dragons'lair e da dove è nata l'idea? L'antro dei draghi... vedi l'editoriale a www.dragonslair.it fatto in occasione del nuovo sito e poi leggiti http://dragonslair.it/chisiamo/index.php?chisiamo=dl_storia.php bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 bellina Grazie, dopo provo a fare una bozza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Grazie, dopo provo a fare una bozza. allora la aspettiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Ecco qui.... anche bianca verrebbe bene..dite che ne pensate (ovviamente occorre un solo telaio): Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheWose Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Carina... Bianca secondo me sarebbe persino meglio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Molto molto carina, complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Leggermente ritoccata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheWose Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 E se la scritta fosse nera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Oppure scritta rossa su maglietta nera? (tra non molto Strike sclera. ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 E se la scritta fosse nera? Oppure scritta rossa su maglietta nera? (tra non molto Strike sclera. ) ghghgh riaggiorno le imma sopra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 L'idea mi piace moltissimo! Fatevi un giro su AcidFonts se volete dei bei caratteri gratuiti da provare. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Gran bei lavori Strike!!! comunque il discorso della maglietta nera/bianca è di poco rilievo perché si possono acquistare in colori differenti, l'importante è che l'impianto di stampa rimanga unico, quindi l'importante è che tutta l'impostazione funzioni sia sul nero che sul bianco, senza ritocchi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato