nhemesis Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 vabbeh, ma intanto ti do la mia singolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Idem... Mi suona meglio, anche se sarebbe più corretto il plurale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Anche a me piace di piu' al singolare... Vorrei porre anche un mio dubbio sulla posizione della scritta www.dragonslair.it: secondo me sarebbe meglio spostarla da qualche altra parte, ma immagino che posizionarla tipo sul retro della maglietta comporti doppie spese e quindi e' poco realizzabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 singolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 DRA-GO! DRA-GO! DRA-GO! -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kroovian Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 voto singolare anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 anche io al singolare.. è un plebiscito.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Anche a me piace di piu' al singolare... Vorrei porre anche un mio dubbio sulla posizione della scritta www.dragonslair.it: secondo me sarebbe meglio spostarla da qualche altra parte, ma immagino che posizionarla tipo sul retro della maglietta comporti doppie spese e quindi e' poco realizzabile. In realtà l'ho messa in quella posizione a seguire il collo della maglietta...dove dicevi di metterla? (sul retro no perchè richiederebbe doppio telaio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 In realtà l'ho messa in quella posizione a seguire il collo della maglietta...dove dicevi di metterla? Con la sapiente arte del fotoritocco (ok, ho esagerato dicendo sapiente) e The GIMP, ho provato a fare un po' di spostamenti senza stravolgere troppo. Cosa ne dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nhemesis Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 come colori avete scelto il bianco e il nero? comunque mi sa che perde di visibilità il link che però assume un effetto a cornice per il logo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 come colori avete scelto il bianco e il nero? comunque mi sa che perde di visibilità il link che però assume un effetto a cornice per il logo ...finalmente una voce di coerenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Ehm...io non ho seguito gran che il tutto..e devo ancora trovare il tempo per provare..forse stasera ce la fo a fare qualche bozza anche io. Però dico la mia lo stesso. Non so, vedendo il link della maglietta qui sotto, non è che mi piaccia gran che. Io, onestamente, non la comprerei una maglietta cosi. Forse sono io a essere uno scassa****i. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Ehm...io non ho seguito gran che il tutto..e devo ancora trovare il tempo per provare..forse stasera ce la fo a fare qualche bozza anche io. Però dico la mia lo stesso. Non so, vedendo il link della maglietta qui sotto, non è che mi piaccia gran che. Io, onestamente, non la comprerei una maglietta cosi. Forse sono io a essere uno scassa****i. io preferivo il link sopra... e punterei sul nero come colore della maglietta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 io preferivo il link sopra... e punterei sul nero come colore della maglietta... Il link come cornice non è male e anche quello sopra mi piace, quindi non saprei decidermi. Riguardo il colore, meglio indubbiamente il nero. M la scritta non è "A un soffio dell'avventura", vero? Mi sa tanto di pubblicità di scarpe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Il link come cornice non è male e anche quello sopra mi piace, quindi non saprei decidermi. Riguardo il colore, meglio indubbiamente il nero. M la scritta non è "A un soffio dell'avventura", vero? Mi sa tanto di pubblicità di scarpe. No infatti è una pubblicità di scarpe (della chicco se non mi ricordo male)...la frase sarebbe: "Ad un soffio dal drago" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 M la scritta non è "A un soffio dell'avventura", vero? Mi sa tanto di pubblicità di scarpe. Scusate, ho ripreso l'immagine con "avventura" per guardare come sarebbe venuto il ritocco senza pensare al colore definitivo o che nella versione definitiva dovrebbe esserci "drago". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Aspetto che ci si chiariscano un po' le idee prima di postare un'altra bozza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Mah. A me non piace granchè neanche l'idea della scritta. Non è proprio del forum, del sito, o dell'associazione, ma inventata per l'occasione. L'effetto finale è che mi sembra distolga un po' l'attenzione dal logo e dall'indirizzo, che non è proprio la sua... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Premetto che questa e' solo una curiosita' e certamente non voglio mettermi a discutere su queste cose. Qual'e' il font che avete utilizzato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Mah. A me non piace granchè neanche l'idea della scritta. Non è proprio del forum, del sito, o dell'associazione, ma inventata per l'occasione. L'effetto finale è che mi sembra distolga un po' l'attenzione dal logo e dall'indirizzo, che non è proprio la sua... la scritta era per dare fruibilità della maglietta a tutti e non solo agl'iscritti DL....comunque è solo un particolare da decidere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato