Joram Rosebringer Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Inviato 15 Giugno 2005 Be', si potrebbe dare una base per le magliette e poi duividerle in due rami: 1- Quella con la scritta per gli esterni del foum. 2- Una senza scritta esterna (ma magari con un titolo o con altro) per gli iscritti.
Sir Rohem Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Inviato 15 Giugno 2005 Be', si potrebbe dare una base per le magliette e poi duividerle in due rami: 1- Quella con la scritta per gli esterni del foum. 2- Una senza scritta esterna (ma magari con un titolo o con altro) per gli iscritti. qui però si ripropone sempre il problema dei 2 impianti e quindi dei costi raddoppiati.
PanuZ Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Inviato 15 Giugno 2005 qui però si ripropone sempre il problema dei 2 impianti e quindi dei costi raddoppiati. è un circolo vizioso ..
Joram Rosebringer Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Inviato 15 Giugno 2005 qui però si ripropone sempre il problema dei 2 impianti e quindi dei costi raddoppiati. Non ci avevo pensato. Credevo che gli utenti del forum avrebbero aggiunto alla base (a proprie spese e come ritenevano più opportuno) quello che volevano, mentre gli altri si "beccavano" la maglietta con la frase. Non pensavo al fatto che comunque ci volevano due stampe, una senza frase e una con.
Sir Rohem Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Inviato 15 Giugno 2005 Non ci avevo pensato. Credevo che gli utenti del forum avrebbero aggiunto alla base (a proprie spese e come ritenevano più opportuno) quello che volevano, mentre gli altri si "beccavano" la maglietta con la frase. Non pensavo al fatto che comunque ci volevano due stampe, una senza frase e una con. in teoria poterbbe funzionare come dici tu, se ognuno si personalizza poi la maglia a proprio piacimento....però rischia di diventare una cosa moooolto posticcia
Joram Rosebringer Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Inviato 15 Giugno 2005 in teoria poterbbe funzionare come dici tu, se ognuno si personalizza poi la maglia a proprio piacimento....però rischia di diventare una cosa moooolto posticcia Già, comunque resterebbe sempre il fatto che sarebbero necessarie due stampe: una con la frase ed una senza.
nhemesis Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Inviato 15 Giugno 2005 forse si potrebbe risolvere con una stampa a caldo, però è meglio informarsi su quali stabilimenti siano disponibili alla produzione e a quale costo... che comunque credo sia molto minore rispetto a quello di un intero telaio
Sir Rohem Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Inviato 15 Giugno 2005 forse si potrebbe risolvere con una stampa a caldo, però è meglio informarsi su quali stabilimenti siano disponibili alla produzione e a quale costo... che comunque credo sia molto minore rispetto a quello di un intero telaio se non sbaglio non dovrebbe cambiare di molto, perché anche con la stampa a caldo bisogna impostare un impianto per il logo da stampare. comunque direi di arrivare ad un prototipo simil-definitivo, proporlo ad Aza e poi buttarsi su questioni econimico-tecniche!
Strikeiron Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Inviato 15 Giugno 2005 se non sbaglio non dovrebbe cambiare di molto, perché anche con la stampa a caldo bisogna impostare un impianto per il logo da stampare. comunque direi di arrivare ad un prototipo simil-definitivo, proporlo ad Aza e poi buttarsi su questioni econimico-tecniche! Sicuramente la soluzione migliore
nhemesis Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Inviato 21 Giugno 2005 per effettuare una stampa a caldo è sufficente un ferro da stiro, mentre per creare il disegno da stampare (o meglio la scritta nel nostroi caso) non credo sia necessario chissà che impianto (e nonostante non sappia i costi credo siano davvero ridotti), e certamente non una cosa come un telaio da stampa ....
Sir Rohem Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Inviato 21 Giugno 2005 sì ma se si va in serigrafia a chiedere le magliette, fanno gli impianti in base al disegno e stampano tutto loro. l'unica eccezione che si poteva considerare era quella di farsi fare succesivamente il nome e poi stamparselo per proprio conto.
nhemesis Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Inviato 21 Giugno 2005 la mia proposta è appunto per l'aggiunta...
Sir Rohem Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Inviato 21 Giugno 2005 la mia proposta è appunto per l'aggiunta... sorry non avevo capito però non so proprio quanto posso costare farsi fare il plastificato da stirare.....
nhemesis Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Inviato 21 Giugno 2005 in realtà la storia dello stirare era una battuta che mi aveva fatto mio padre per dire che comunque è semplice da applicare.... e credo che tagliare della gomma da tessuto non sia molto... ma questo glie lo chiedo il prossimo fine settimana
Sir Rohem Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Inviato 21 Giugno 2005 in realtà la storia dello stirare era una battuta che mi aveva fatto mio padre per dire che comunque è semplice da applicare.... eh eh eh eppure funziona così! l'avevo fatto anni fa per la squadra di calcetto delle superiori!!! e credo che tagliare della gomma da tessuto non sia molto... ma questo glie lo chiedo il prossimo fine settimana allora attendiamo paterni lumi
Kroovian Inviato 22 Giugno 2005 Segnala Inviato 22 Giugno 2005 In realtà le stampe a caldo si stirano proprio direttamente sulla maglia (io ne ho alcune fatte con i loghi dei vari musical che ho realizzato). Il costo è... nullo, perchè esistono degli appositi fogli (che costano poco) da mettere nella stampante. una volta stampati è sufficiente stirarli sulla maglia e trasferire così il disegno/scritta. Però serve fortuna: alcune maglie durano una vita, altre non sopravvivono per più di un anno
Amministratore aza Inviato 7 Luglio 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 7 Luglio 2005 Nuova bozza maglietta DL ad opera di MZ.
neurone Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 bella! un po' troppo asimmetrica per i miei gusti. ci vorrebbe qualcosa a bilanciare il logo. La scritta è troppo, come dire, "plain". La fiamma sotto va bene.
Messaggio consigliato