banshee Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 è fantastica!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neurone Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Aza, la venderete a Lucca? a proposito ma cosa vendete a LuccaGames? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Ignorantissima! Si potrebbe magari ingrandire un pochino il logo e ridurre giusto un po' la fiammata. Per dare un po' più di importanza al simbolo. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 7 Luglio 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Ignorantissima! Si potrebbe magari ingrandire un pochino il logo e ridurre giusto un po' la fiammata. Per dare un po' più di importanza al simbolo. -MikeT Quel logo è grande sulla maglieta oltre 15 cm (15-18).... prova a vedere sulla tua maglietta quant'è 15 cm.... vedrai che non è così piccolo come sembra. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Più bella così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 una delle migliori versioni che abbia visto... soprattutto il colore mi sembra geniale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Quel logo è grande sulla maglieta oltre 15 cm (15-18).... prova a vedere sulla tua maglietta quant'è 15 cm.... vedrai che non è così piccolo come sembra. Sinceramente sembrava molto più piccolo! Se mi dici che è di 15 cm... ottimo! -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merenwen Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Bellissima la maglietta, magari con una fiamma ulteriore di colore viola... Ma no, va benissimo così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 bella aza ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Non mi piace molto. Mi piace MOLTISSIMO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 7 Luglio 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Io ne voglio 7, non indosserò altro per il resto della mia vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 E' stupenda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Ottima, magari con un'altro font per il testo del sito... ...e magari una versione rossa e una nera (con fiamma grigia). Il massimo sarebbe averla anche bianca e verde...ed ecco così tutti i dragho cromatici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nhemesis Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 bella, ma come colore forse non è il massimo... p.s. che fine hanno fatto le altre magliette? scartate tutte??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 nhemesis ma che dici il colore è stupendo! Certo l'idea di farla di diversi colori non è male... (cito Alarius!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nhemesis Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 aia!!! non serve mordere!!! pensavo solo che il blu elettrico con l'azzurro scuro poteva essere particolare... a mè ad esempio gusta di più un bel nero con fiamma rossa e arancione... ho detto basta mordere!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Già così è molto bella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 BELLISSIMA! :clapclap: :clapclap: Ma dietro com'è? :think: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTL Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Anche a me non piace il colore. Imho una volta vista dal vero risulta un po' troppo fredda e piatta a causa principalmente del colore blu praticamente dappertutto. Forse un colore di fondo colore antracite con fiammate in bianco-grigio-rosso e simbolo idem starebbe meglio... imho of course DTL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 regaz ... a me il blu piace molto come colore .. quindi la maglia mi sembra gia abbastanza fica così ... però (mi rivolgo ad aza, in particolare), al massimo, dite che si possa fare una maglia anche con i colori che ha detto dtl? cioè .. di fare lo stesso modello in piu colori (non troppe varianti), per dare la possibilità di scelta a chi vuole?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato