Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 332
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Inviato

Ignorantissima! :cool::lol:

Si potrebbe magari ingrandire un pochino il logo e ridurre giusto un po' la fiammata. Per dare un po' più di importanza al simbolo. ;-)

-MikeT

• Amministratore
Inviato

Ignorantissima! :cool::lol:

Si potrebbe magari ingrandire un pochino il logo e ridurre giusto un po' la fiammata. Per dare un po' più di importanza al simbolo. ;-)

-MikeT

Quel logo è grande sulla maglieta oltre 15 cm (15-18).... prova a vedere sulla tua maglietta quant'è 15 cm.... vedrai che non è così piccolo come sembra.

bye

Inviato

Quel logo è grande sulla maglieta oltre 15 cm (15-18).... prova a vedere sulla tua maglietta quant'è 15 cm.... vedrai che non è così piccolo come sembra.

Sinceramente sembrava molto più piccolo! Se mi dici che è di 15 cm... ottimo!

-MikeT

Inviato

Ottima, magari con un'altro font per il testo del sito...

...e magari una versione rossa e una nera (con fiamma grigia). Il massimo sarebbe averla anche bianca e verde...ed ecco così tutti i dragho cromatici...

Inviato

aia!!! non serve mordere!!! :mad::-D pensavo solo che il blu elettrico con l'azzurro scuro poteva essere particolare... a mè ad esempio gusta di più un bel nero con fiamma rossa e arancione...

ho detto basta mordere!!!!!!! :lol:

Inviato

Anche a me non piace il colore. Imho una volta vista dal vero risulta un po' troppo fredda e piatta a causa principalmente del colore blu praticamente dappertutto.

Forse un colore di fondo colore antracite con fiammate in bianco-grigio-rosso e simbolo idem starebbe meglio...

imho of course

DTL

Inviato

regaz ... a me il blu piace molto come colore .. quindi la maglia mi sembra gia abbastanza fica così ...

però (mi rivolgo ad aza, in particolare), al massimo, dite che si possa fare una maglia anche con i colori che ha detto dtl? cioè .. di fare lo stesso modello in piu colori (non troppe varianti), per dare la possibilità di scelta a chi vuole??

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...