chandwick Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Potresti farne anche una rossa, x gli amanti dei colori caldi. Anche se in blu è + bella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neurone Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Ma insomma, queste magliette le venderete a Lucca o no? posso avere uno sconto? Quanto costeranno? Posso averle in colori diversi come i draghi cromatici? Ma sopratutto, posso portare da bere a Lucca Games? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 8 Luglio 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 1. Ma insomma, queste magliette le venderete a Lucca o no? 2. posso avere uno sconto? 3. Quanto costeranno? 4. Posso averle in colori diversi come i draghi cromatici? Ma sopratutto, posso portare da bere a Lucca Games? 1. si e non solo a lucca 2. no 3. 12-15 euro a seconda drella qualità della maglietta e del numero stampate. Le magliette verranno stampante in serigrafia. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 ... e se non solo a Lucca... dove anche? Eppoi... per commentare un po' le idee sui colori... BLU = fichissima così com'è. NERO = bello anche nero, mi piace l'idea ma con le fiammate in color argento sarebbe ancora più fica.... ROSSO = per me anche no... ma non vedo perchè negarla a chi ama i colori caldi... e le fiammate di che colore? Poi rimane il dubbio sul retro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 8 Luglio 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 ... e se non solo a Lucca... dove anche? Poi rimane il dubbio sul retro... Tramite il sito internet. Sul retro non c'è nulla. Costa molto di più stampare su 2 lati. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Tramite il sito internet. Sul retro non c'è nulla. Costa molto di più stampare su 2 lati. bye OK... 'AZZIE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Sul retro non c'è nulla. Costa molto di più stampare su 2 lati. Be', noi foumisti potremmo sempre personalizzarle una volta comprate mettendo il nostro nick e magari un numero, come per le maglie di calcio (io perlomeno farò così). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Be', noi foumisti potremmo sempre personalizzarle una volta comprate mettendo il nostro nick e magari un numero, come per le maglie di calcio (io perlomeno farò così). anche io farò così .. tanto non costa tantissimo scriverci "PanuZ" dietro .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Magliettona eh? Poi si passa al resto del guardaroba (dai pantaloni ai calzini) Voglio ank'io svegliarmi la mattina con il pigiama Dragonslair di Marth Freeman... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Magliettona eh? Poi si passa al resto del guardaroba (dai pantaloni ai calzini) Voglio ank'io svegliarmi la mattina con il pigiama Dragonslair di Marth Freeman... io voglio i boxer con davanti il simbolo DL e dietro "non entrate nella tana del drago" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 forse l'avrete gà proposto,ma che ne penasate di farle con i colori dei draghi cromatici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 forse l'avrete gà proposto,ma che ne penasate di farle con i colori dei draghi cromatici? C'ra già una maglietta simile... quella con la scritta "Figli di Takhisis" credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 intendevo con la fiammata ed il logo come questa ma in 5 colori dragheschi. a scaglie costerebbe troppo vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 intendevo con la fiammata ed il logo come questa ma in 5 colori dragheschi. a scaglie costerebbe troppo vero? Direi di si... a scaglie costa e poi come la lavi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 no a scaglie intendevo come disegno non scaglie di cotone vere LOL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 no a scaglie intendevo come disegno non scaglie di cotone vere LOL. Si si skerzavo naturalmente... ghghghgh... Però sarebbe una buona idea con le scagliette... magari brillantinate... ma il costo sarebbe troppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 il massimo potrebbe essere sul modello della corazza a scaglie del MdG, ma i costi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nhemesis Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 stamparla con più colori o con disegni particolari non viene a costare di più... non sarebbe affatto male l'idea di uno sfondo a corazza di scaglie... però solo davanti non so che effetto avrebbe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 non so se sarebbe una buona idea... ma prima di dare pareri si dovrebbe vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kroovian Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 vista solo ora, ultimamente non riesco a essere molto presente nel forum Bellissima fatta così la maglia Aza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato