Joram Rosebringer Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Prendo la maglia BLU, taglia L. P.S.: Sono bellissime tutte e tre... ma ho un debole per il blu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Aaah... *sbava* bellissime... Per quanto mi riguarda, direi M, nera o blu con logo a colori. Indecisione... -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 12 Luglio 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2005 nessun altro commento???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Il mio. Sarò sincero, ma non andrei mai in giro con una maglietta cosi. Non so. Ho provato a immaginarmela indossata, e non è che mi attizzi più di molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Per ora no..magari fateci sapere i prezzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 12 Luglio 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Per ora no..magari fateci sapere i prezzi a spanne sui 15 euro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2005 nessun altro commento???? Non è possibile variare il colore della fiamma invece? Sarebbe bella quella blu con la fiamma rossa (sicuramente non si potrà fare...ma io la butto lì) Per spiegarmi fare una fiamma a colore rosso e arancio sulla maglietta blu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 12 Luglio 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Per spiegarmi fare una fiamma a colore rosso e arancio sulla maglietta blu... Abbiamo già provato e il risultato non è per nulla bello... le fiamme stilizzate stanno bene solo quando sono di colore simile alla maglietta. Sono graditi anche i commenti negativi... Stiamo anche pensando ad una POLO con solo logo e indirizzo web sotto il logo. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2005 La polo sarebbe molto carina, credo: la prenderei molto volentieri. Vuoi un commento negativo? Comincia a correggere "gratiti" in "graditi"... La rossa mi sembra troppo "romanista", ma se piace così è OK (tanto mi vesto solo di nero...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Abbiamo già provato e il risultato non è per nulla bello... le fiamme stilizzate stanno bene solo quando sono di colore simile alla maglietta. Sono graditi anche i commenti negativi... Stiamo anche pensando ad una POLO con solo logo e indirizzo web sotto il logo. bye Ecco, forse una polo con disegni come la maglietta non starebbe male (pensa ultimamente alla moda delle polo/felpe del rugby) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neurone Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2005 una polo elegante, stile Lacoste , la prenderei ad occhi chiusi. Più della fruit che userei pochino. La polo invece la posso portare anche in ufficio, basta che il logo sia abbastanza piccolo ( come quello dei Club di calcio ). Insomma monocolore con il logo bello ma piccolo di DL. Ed il gioco è fatto. Il prezzo? beh, non so, ca. 30 euri? e poi a manica corta o lunga? Forse corta..... Anche la fruit è una buona idea cmq. Se stampate sta' roba portatela a Lucca Games se avete lo stand e vengo a fare compere oltre che salutarVi. Bacio le mani. Neurone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2005 mi son perso qualcosa? siamo già algli ordini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Il mio. Sarò sincero, ma non andrei mai in giro con una maglietta cosi. Non so. Ho provato a immaginarmela indossata, e non è che mi attizzi più di molto. Bè dai, pensala in alcune occasioni... per dire, a me piacciono molto tutte e tre, comunque non ci uscirei mai il sabato sera, ecco!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2005 cambio idea... solo quella blu con il logo colorato... in caso in seguito vi dico... sempre taglia L Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 20 Luglio 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Allegata la versione "polo"... commenti ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 sempre più "professionale"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Oh, questa è già molto più carina e portabile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Semplice, pulita e ben fatta. Mi piace. Solo una cosa: è possibile trovare un carattere meno "professionale" ma comunque leggibile per l'indirizzo del sito? -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTL Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 mmmmh.... non mi piace. E' un po' troppo "vecchio" come stile. Preferirei un po' di grafica sulla maglietta, anche schematizzata tipo qua sotto (solo come idea). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 mmmmh.... non mi piace. E' un po' troppo "vecchio" come stile. Preferirei un po' di grafica sulla maglietta, anche schematizzata tipo qua sotto (solo come idea). Ghghgh hai ragione DTL, ma così sembra più una maglietta di calcio... Ps la butto lì: hai provato a mettere lo stesso disegno che c'è sulla maglietta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato