chandwick Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Bisogna anche dire che delle magliette nere non se ne può proprio più!!! Perchè, è uno dei colori + belli e sta bene con tutto. Black Rulez
Sir Rohem Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 La polo in versione "semplice" la trovo carina. Per curiosità, ci sono alternative al bianco? in teoria non dovrebbero esserci problemi. dipende sempre da i colori disponibili prima della stampa. ....credo...
Shar Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 M o al massimo L. 15 euro sono un'ottima cifra. Preferisco quella rossa... anche più in "sintonia" con il drago rosso... Cmq devo dire che mi sembrano tutte e tre spettacolari...
chandwick Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Cmq complimenti a chi le ha disegnate, molto belle
Sir Rohem Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 mi sorge orora una domanda sulla polo...... ma la stampa sarà effettuata sul tessuto della stessa o sarà una sorta di "gommato a caldo"....perché la seconda ipotesi è ottima per le magliette ma per le polo sarebbe orribile......
Shar Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Forse il "costo superiore" cui alludeva Aza non si riferisce solo al tessuto e ai cm di manica in più... magari anche a questo... ma non ci giurerei...!!!
Amministratore aza Inviato 22 Luglio 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 22 Luglio 2005 mi sorge orora una domanda sulla polo...... ma la stampa sarà effettuata sul tessuto della stessa o sarà una sorta di "gommato a caldo"....perché la seconda ipotesi è ottima per le magliette ma per le polo sarebbe orribile...... In entrambi i casi si parla di stampa su tessuto, nulla di "appicicato sopra"... bye
Sir Rohem Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 In entrambi i casi si parla di stampa su tessuto, nulla di "appicicato sopra"... bye ecco....grazie.....mi era venuto un brivido!!! credo proprio che opterò per la polo
Toki Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Bisogna anche dire che delle magliette nere non se ne può proprio più!!! Sì però come accostamento di colori sta moooolto meglio rosso e nero piuttosto che rosso e bianco!!!!
neurone Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 la polo come ha postato aza la prendo di sicuro, ma solo se non ci sono troppi fronzoli. In questo modo posso portarla anche a teatro se voglio..... Quando saranno pronte? A LuccaGames le venderete? A quanto? posso chiedere lo sconto? Neurone
Sir Rohem Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 A LuccaGames le venderete? spero proprio di sì!!!
daglator Inviato 23 Luglio 2005 Segnala Inviato 23 Luglio 2005 Mooolto carina anche la polo. Ho già capito che a Lucca arriverò senza bagaglio e ripartirò col guardaroba nuovo.
Messaggio consigliato