Jump to content

Featured Replies

• Risposte 332
  • Visualizzazioni 27,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Posted Images

comment_27899

Sarebbe carino pensare anche ad una versione spiritosa, magari più semplice (giusto un disegno e il link) e in meno copie.

-MikeT

comment_27903

Sarebbe carino pensare anche ad una versione spiritosa, magari più semplice (giusto un disegno e il link) e in meno copie.

-MikeT

il problema di due versioni è sempre quello dei costi......se i boss sono daccordo si può anche fare!

e poi più copie si fanno e più si ammortizzano i costi! :-p;-)

comment_27909

-MikeT

quelle si potrebbero fare autonomamente .. a prescindere dalla maglia "ufficiale" .. ;-)

comment_28063

le mie parole avranno come al solito l'effetto di uno sbuffo di vento ma...

la maglietta ho un bel impatto, messa così, ma trovo la frase scontata, direi pubblicitaria, infatti dovrebbe essere lo slogan delle lumberjack di qualche anno fà o di una scorpa per bambini non mi ricordo...ricordate la semplicità è la cosa migliore :-p

comment_28102

le mie parole avranno come al solito l'effetto di uno sbuffo di vento ma...

la maglietta ho un bel impatto, messa così, ma trovo la frase scontata, direi pubblicitaria, infatti dovrebbe essere lo slogan delle lumberjack di qualche anno fà o di una scorpa per bambini non mi ricordo...ricordate la semplicità è la cosa migliore :-p

Idee per la frase allora? ;-)

La frase è volutamente pubblicitaria..lo so (in effetti la maglietta deve in un certo qual modo fare anche pubblicità al sito). Per la pubblicità della Lumberjack non so...:think:

Veramente era una pubblicità? Me la sono inventata pensando al soffio del drago... uhm aspetta...forse era la pubblicità delle scarpe della chicco... :banghead::lol:

comment_28569

Idea! Non so perchè non mi fosse venuta in mente prima...per la frase potrebbe essere:

"..ad un soffio dal drago"

ed oltretutto avrebbe anche più senso...dato che sei nella tana del drago...

comment_28573

Bellissima maglietta Strike: la mia preferita è quella nera. :clap:

Bella anche l'idea della frase "... ad un soffio dal drago." :clap:

Mi piace! :-D

[Pigna Mode ON]Non siamo nella tana del drago, ma siamo nella tana dei draghi. ;-) [Pigna Mode OFF]

comment_28610

Bellissima maglietta Strike: la mia preferita è quella nera. :clap:

Bella anche l'idea della frase "... ad un soffio dal drago." :clap:

Mi piace! :-D

[Pigna Mode ON]Non siamo nella tana del drago, ma siamo nella tana dei draghi. ;-) [Pigna Mode OFF]

allora facciamo ".. ad un soffio dai draghi " così sei contento ..

comment_28616

allora facciamo ".. ad un soffio dai draghi " così sei contento ..

"... ad un soffio dal drago" va benissimo... volevo fare la pigna solo con quella frase di Strike. :twisted:

Guest
This topic is now closed to further replies.