Kyran Inviata 30 Giugno 2008 Segnala Inviata 30 Giugno 2008 Buon salve salvino, cretino.. (uso abitualmente rivolgermi a me stesso così..) Allooooora..da qualche tempo si parla in chat di un certo fatto, e forse è arrivato il momento di provare a tastare seriamente questa possibilità: io e morw pensavamo all'inizio di invitare un pò di gente qui nelle nostre case per fare un mezzo Cungi anche qui...dal momento però che molti non hanno tempo libero a settembre e che, visto che affitto le case d'estate, in agosto non avrei possibilità di averle libere, abbiamo pensato ad un Cungi Campeggio, dato che i posti non mancano. Dal momento che qualche campeggio lo abbiamo già fatto ( ), non ci dovrebbero essere problemi se a qualcuno manca una tenda, dovrei averne 2 da 4 persone e una da 2 persone..se NESSUNO ha la tenda...beh in qualche modo si risolve Capisco che potrebbe non essere la più facile delle cose, che all'inizio è nata come uno scherzo a Stomaci Roboanti..però mi piacerebbe si potesse fare..spero non sia Utopia.. *** Lista presenti (per comodità, mi segno qui gli orari e i giorni di arrivo, tanto qualsiasi appunto su carta andrebbe perso dopo 5 minuti..) 1. Kyran (2+4) 2. Morwen13/08 - ore 08.00 circa - Olbia 3. Samirah 4. Hiade Airik14/08 - ore 16.00 circa - Olbia 5. Lùthien (2) 6. Onirica 7. Lothavier 8. freppi18/08 - ore 07.00 circa - Olbia 9. Wiggly (4) 10. Balder (2+4) 11. LaereX 12. Airon17 13. zelgadiss 14. Arghot (2/3) 15. Padishar18/08 - ore 14.30 circa - Golfo Aranci 16. vitellio (2) 17. Hungryghoul Auto: Airon17, Wiggly, Kyran, vitellio
Onirica Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Inviato 30 Giugno 2008 mmm la cosa si direbbe interessante, periodo?
Kyran Inviato 30 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2008 Il periodo è a vostra completa discrezione, da inizio Luglio al 20 Settembre, qui si va al mare..quindi non ci sono problemi...penso gli altri fossero indirizzati più o meno ad Agosto..penso...
Morwen Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Inviato 30 Giugno 2008 Mi dicevano le due settimane di mezzo di Agosto (dal 10 al 25 circa).
Samirah Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Inviato 30 Giugno 2008 Mi dicevano le due settimane di mezzo di Agosto (dal 10 al 25 circa). Sì, esattamente.
chandwick Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Inviato 30 Giugno 2008 In quel periodo sono in ferie, guardacaso proprio in Sardegna, a Baia Sardinia. Dov'è che rimarrebbe il Cungicamp? Magari un saluto veloce in giornata riuscirei a farlo.
Morwen Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Inviato 30 Giugno 2008 Faremo nei dintorni di Olbia, e Olbia-Baia Sardinia sono poco meno di 35 Km.. ^^
Kyran Inviato 30 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2008 Immagino che vorranno esser presenti anche Akeiron e drumboy, visto che saremo sotto casa loro...c'è comunque un pò di tempo per pensarci, diciamo che a parte il viaggio anche i costi saranno ridotti, nel senso che nessuno ci fa pagare il campeggio
Lothavier Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Inviato 30 Giugno 2008 Sono a bordo, Cungifratelli e Cungisorelle Non ho una tenda ma forse posso rimediarla, se no devo approfittare di uno dei 10 posti di Kyran Dal 10 al 25 agosto sarebbe perfetto per me (in realtà tutto il bimestre lug/ago lo sarebbe) ^^
Merin Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Inviato 30 Giugno 2008 Io per ora so solo che avrò, probabilmente, ferie dal 14 al 20 luglio. Ergo...non so se ad agosto o settembre posso venire. Se mi trovate da dormire ( ma non in tenda...lady merin vuole stare comoda) a pochi soldi per due persone lady merin ed io potremmo anche pensare di fare una settimanina di ferie da quelle parti... cungi o non cungi ciao
Balder Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Inviato 30 Giugno 2008 attenzione.. se e ripeto se il mio capo dice davvero che posso andare in ferie dal 15 il balder è a casa. ergo... una vacanzina in filuferru land ci sta.. a patto che si spendi poco (braccine corte). e poi.. la possibilità di tormentare morwen... ma subito!!!!
freppi Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Inviato 1 Luglio 2008 e poi.. la possibilità di tormentare morwen... ma subito!!!! Come non quotare quest'uomo ... *sguanciott .. sguanciott* @Kyran & morwen: ma ci sono abbastanza macchine, nel caso, per spostarsi tutti assieme?
Morwen Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Inviato 1 Luglio 2008 Kyran ha la sua macchina.. Io potrei eventualmente elemosinare la macchina di mio padre (che ovviamento NON guiderò io).. E poi.. Bè, in effetti non ci avevo pensato più di tanto, avevo dato per scontato che qualcuno venisse in traghetto con la macchina. ^^" Attendi Kyran per maggiori informazioni..
Arghot Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Inviato 1 Luglio 2008 il problema è trovare il posto macchina sul traghetto in agosto!
Morwen Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Inviato 1 Luglio 2008 Anche questo è vero.. =_= Però credo che prenotando con un certo anticipo il problema possa essere aggirato facilmente. Siamo solo in due qui, uffa.. EDIT: ora che ci penso, bisogna chiedere ad Aky e drumboy.. può darsi che possano contribuire anche loro ai posti macchina.
Kyran Inviato 1 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2008 io potrei disporre di almeno un altra macchina e di un'altra moto, in caso di necessità..non penso ci saranno particolari problemi per quello...se ci dovessimo spostare in toto, forse potrei recuperarne due, di macchine
Lothavier Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Inviato 2 Luglio 2008 Periodicamente me ne esco con la solita domanda: ma affittare un pulmino?
Arghot Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Inviato 2 Luglio 2008 Minimo due direi, a meno che qualcuno non abbia altre patenti oltre la B.
Kyran Inviato 2 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2008 Beh, dipende sempre da quanti saremo..ancora non so chi risponderà presente..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.