Vai al contenuto

CungiCamp in Sardegna!!!

Kyran

Messaggio consigliato

Inviata

Buon salve salvino, cretino.. :lol: (uso abitualmente rivolgermi a me stesso così..)

Allooooora..da qualche tempo si parla in chat di un certo fatto, e forse è arrivato il momento di provare a tastare seriamente questa possibilità: io e morw pensavamo all'inizio di invitare un pò di gente qui nelle nostre case per fare un mezzo Cungi anche qui...dal momento però che molti non hanno tempo libero a settembre e che, visto che affitto le case d'estate, in agosto non avrei possibilità di averle libere, abbiamo pensato ad un Cungi Campeggio, dato che i posti non mancano.
Dal momento che qualche campeggio lo abbiamo già fatto ( :cool: ), non ci dovrebbero essere problemi se a qualcuno manca una tenda, dovrei averne 2 da 4 persone e una da 2 persone..se NESSUNO ha la tenda...beh in qualche modo si risolve ;)

Capisco che potrebbe non essere la più facile delle cose, che all'inizio è nata come uno scherzo a Stomaci Roboanti..però mi piacerebbe si potesse fare..spero non sia Utopia.. ;-):bye:

Lista presenti (per comodità, mi segno qui gli orari e i giorni di arrivo, tanto qualsiasi appunto su carta andrebbe perso dopo 5 minuti..)

1. Kyran (2+4)
2. Morwen

13/08 - ore 08.00 circa - Olbia
3. Samirah
4. Hiade Airik

14/08 - ore 16.00 circa - Olbia
5. Lùthien (2)
6. Onirica
7. Lothavier
8. freppi

18/08 - ore 07.00 circa - Olbia
9. Wiggly (4)
10. Balder (2+4)
11. LaereX
12. Airon17
13. zelgadiss
14. Arghot (2/3)
15. Padishar

18/08 - ore 14.30 circa - Golfo Aranci
16. vitellio (2)
17. Hungryghoul

Auto: Airon17, Wiggly, Kyran, vitellio

• Risposte 220
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Il periodo è a vostra completa discrezione, da inizio Luglio al 20 Settembre, qui si va al mare..quindi non ci sono problemi...penso gli altri fossero indirizzati più o meno ad Agosto..penso...

Inviato

Immagino che vorranno esser presenti anche Akeiron e drumboy, visto che saremo sotto casa loro...c'è comunque un pò di tempo per pensarci, diciamo che a parte il viaggio anche i costi saranno ridotti, nel senso che nessuno ci fa pagare il campeggio ;-)

Inviato

Sono a bordo, Cungifratelli e Cungisorelle :-D

Non ho una tenda ma forse posso rimediarla, se no devo approfittare di uno dei 10 posti di Kyran :-p

Dal 10 al 25 agosto sarebbe perfetto per me (in realtà tutto il bimestre lug/ago lo sarebbe) ^^

Inviato

Io per ora so solo che avrò, probabilmente, ferie dal 14 al 20 luglio. Ergo...non so se ad agosto o settembre posso venire.

Se mi trovate da dormire ( ma non in tenda...lady merin vuole stare comoda) a pochi soldi per due persone lady merin ed io potremmo anche pensare di fare una settimanina di ferie da quelle parti... cungi o non cungi :-)

ciao

Inviato

attenzione.. se e ripeto se il mio capo dice davvero che posso andare in ferie dal 15 il balder è a casa.

ergo...

una vacanzina in filuferru land ci sta.. a patto che si spendi poco (braccine corte).:lol:

e poi.. la possibilità di tormentare morwen... ma subito!!!!

Inviato

e poi.. la possibilità di tormentare morwen... ma subito!!!!

Come non quotare quest'uomo ... *sguanciott .. sguanciott*

@Kyran & morwen: ma ci sono abbastanza macchine, nel caso, per spostarsi tutti assieme?

Inviato

Kyran ha la sua macchina.. Io potrei eventualmente elemosinare la macchina di mio padre (che ovviamento NON guiderò io)..

E poi.. Bè, in effetti non ci avevo pensato più di tanto, avevo dato per scontato che qualcuno venisse in traghetto con la macchina. ^^"

Attendi Kyran per maggiori informazioni.. :-p

Inviato

Anche questo è vero.. =_=

Però credo che prenotando con un certo anticipo il problema possa essere aggirato facilmente.

Siamo solo in due qui, uffa.. :-p

EDIT: ora che ci penso, bisogna chiedere ad Aky e drumboy.. può darsi che possano contribuire anche loro ai posti macchina.

Inviato

io potrei disporre di almeno un altra macchina e di un'altra moto, in caso di necessità..non penso ci saranno particolari problemi per quello...se ci dovessimo spostare in toto, forse potrei recuperarne due, di macchine ;-)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...