13 Agosto 200816 anni comment_242125 padishar ha detto: freppi disarmato?!?!?nu... un cungiraduno senza famiglio di freppi non è cungi :lol:! Lol tanto, come abbiamo avuto modo di vedere, gli basta appropriarsi dei famigli altrui e sono cmq uccelli per diabetici (ps fre: occhio se prendi la mia che non ha un flash, ma il riflettore usato a Gotham City per chiamare Batman, tacci sua)
13 Agosto 200816 anni comment_242126 Freppi hai la mia macchina fotografica. Non so se è in grado di uccidere con un flash ma nelle tue mani sarà comunque letale. (non dovevo farlo moriremo tutti )
13 Agosto 200816 anni comment_242145 padishar ha detto: freppi disarmato?!?!?nu... un cungiraduno senza famiglio di freppi non è cungi :lol:! signori,ho preso i biglietti del traghetto...avevano finito persino le poltrone...touchè ! vorrà dire che starò in prua ad invocare Dagon e grandi antichi affini veramente TUTTI siamo in piedi sul ponte prevedo una luuunga notte.
13 Agosto 200816 anni comment_242146 festeggio per la presenza del caro Pad Poi il lato "tuttosottocontrollo" che è in me è venuto fuori stasera quando ho realizzato che sono in ferie e che domanimattina si parte: - Quando si parla di docce con poca acqua cosa intendi? Dove si faranno? - Ci sarà un posto dove lavarsi più o meno comodamente la mattina e al rientro dal mare? - Per i bisogni corporali come siamo messi? Perchè io non ho problemi nell'espletare le funzioni ma necessito di un posto più o meno comodo - La casa nel cui terreno ci accampiamo è più o meno utilizzabile? Le vostre case sono a 21km da questa, giusto? - Più o meno è tutto... più o meno Per quanto riguarda i giochi: io non vorrei portare cose eccessivamente ingombranti non venendo in macchina (più che altro giochi di carte). comunque se mi fate una lista di cosa portate "più o meno" mi organizzo per completare la scorta A presto Oni
13 Agosto 200816 anni comment_242158 Evvai la domenica non ci sono tram/bus/auto/canidelvento che vanno al porto non è che c'è qualche anima buona che mi può passare a prendere alla stazione? Sennò rubo una macchina oppure prendo un taxi
13 Agosto 200816 anni comment_242166 Ok, sto diventando idrofoba. Si è spento il pc per due volte di fila prima che riuscissi ad inviare il messaggio. -.- - C'è il classico tubo da giardino per docce rapide o per lavarsi le mani, e se non sbaglio c'è anche un lavabo all'aperto. - Più comodamente a casa mia o di Kyran, sia al mattino se decidiamo di fare colazione a casa mia, sia alla sera al rientro dal mare. Meno comodamente, come al punto precedente. - Ugualmente, casa mia o casa di Kyran al mattino e alla sera al rientro. Le spiagge sono provviste in linea di massima di box con servizi igienici, bar sulla strada per le urgenze. - Qui non posso dare certezze, visto che si tratta delle casa che il papà di Kyr affitta per l'estate. Ora dovrebbero essere occupate, ma potrebbero liberarsi a giorni, non so dirlo. Insomma, non aspettatevi un campeggio australiano, ma comunque ribadisco che in zona campeggio resteremo giusto per dormire, e che le nostre case sono a disposizione.
14 Agosto 200816 anni comment_242205 Dormire 4 ore o non dormire? mah ... Aalla fine il sacco a pelo (che ho miracolosamente trovato) lo dovrò portare separatamente .. non entrava, dato che solo per chiudere la valigia c'ho messo 5 minuti! Buon Viaggio a tutti quanti ... ci vediamo dall'altra parte!
14 Agosto 200816 anni comment_242206 Airon ha detto: veramente TUTTI siamo in piedi sul ponte prevedo una luuunga notte. oh, ottimo! invocare gli elder ones da solo non porta mai bene . oggi inizio a fare la valigia..gloria e onore! in bocca al lupo al primo battaglione di partenti!
14 Agosto 200816 anni comment_242235 Morwen ha detto: Si, certo. Forte forte sul visetto, finché non sopraggiunge il sonno. Oppure l'ipossia. Ebbene sì, scrivo (ovvero spammo) in questo topic per comunicare a tutti quanti che vi invidio moltissimo e che mi pentirò a morte di non esserci stato. Mi raccomando, divertitevi anche per me. Il solito abbraccio! Strike Ps vi saluta anche Pharn!
14 Agosto 200816 anni comment_242237 che dire, ora che inizia veramente il cungicamp sardo, lascio per un attimo (solo un attimo) da parte tutta l'invidia che ho manifestato a molti di voi in questi ultimi tempi e vi auguro sinceramente buone vacanze e buon divertimento.. riprendo il suggerimento di viridiana.. fate tante foto!
14 Agosto 200816 anni comment_242264 Vi auguro un mondo di divertimento!!! Spero di incontrarvi prossimamente.... prossime ferie a meta' settembre:-( (sempre che me le confermino!!! ). Un abbraccio dal vecchio Pharn!!!:bye:
14 Agosto 200816 anni comment_242273 dlin dlon... appena sentito il balder. ha alcune domande da porre: 1) servono tende? potrebbe portarne due 2) qualcuno ha una chitarra?
14 Agosto 200816 anni comment_242279 una tenda ce l'ho anche io se serve, è in ottime condizioni e ci si sta comodamente in tre, se no in 4-5. la chitarra ce l'ho ma è troppo buona per scarrozzarla in giro per l'italia, sorry
14 Agosto 200816 anni comment_242284 PHARN ha detto: Vi auguro un mondo di divertimento!!! Spero di incontrarvi prossimamente.... prossime ferie a meta' settembre:-( (sempre che me le confermino!!! ). Un abbraccio dal vecchio Pharn!!!:bye: Ti si aspetta allora alla prima occasione! Faremo un monte di foto per te e tutti gli altri che non siete potuti venire, così sarà come vedere il filmato per fotogrammi di tutto il raduno!! A presto!
14 Agosto 200816 anni comment_242286 padishar ha detto: dlin dlon... appena sentito il balder. ha alcune domande da porre: 1) servono tende? potrebbe portarne due 2) qualcuno ha una chitarra? Pad, dì a Big di portare anche la sua tenda, perchè ho letto ora il primo post e se ho capito bene han considerato la mia tenda da 4; nominalmente lo è ma direi che ci si può stare bene in 2, massimo 3... oltre è un'ammucchiata!
14 Agosto 200816 anni comment_242329 Passaggio al volo.. Per le tende: se vi avanza spazio, portatele.. io avevo fatto i conti, ma credo ad un certo punto di essere andata in confusione.. e niente.. è meglio averne una in più, in ogni caso.. ^^ Adesso andiamo a recuperare i romani al porto.. A presto! Baci.. ^^
14 Agosto 200816 anni comment_242340 LaereX ha detto: Evvai la domenica non ci sono tram/bus/auto/canidelvento che vanno al porto non è che c'è qualche anima buona che mi può passare a prendere alla stazione? Sennò rubo una macchina oppure prendo un taxi verrò io, probabilmente. Se arrivi a Livorno Centrale, sarebbe buona cosa che ti facessi trovare in piazza Dante, appena fuori a giudicare dalla cartina, così non sto a cercare un improbabile parcheggio. In ogni caso lasciami il cell, qui o in mp.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.