Vai al contenuto

CungiCamp in Sardegna!!!

Kyran

Messaggio consigliato

Inviato

freppi disarmato?!?!?nu... un cungiraduno senza famiglio di freppi non è cungi :lol::lol:!

Lol tanto, come abbiamo avuto modo di vedere, gli basta appropriarsi dei famigli altrui e sono cmq uccelli per diabetici :mrgreen: (ps fre: occhio se prendi la mia che non ha un flash, ma il riflettore usato a Gotham City per chiamare Batman, tacci sua)

• Risposte 220
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Freppi hai la mia macchina fotografica. Non so se è in grado di uccidere con un flash ma nelle tue mani sarà comunque letale. (non dovevo farlo moriremo tutti :banghead:)

Inviato

freppi disarmato?!?!?nu... un cungiraduno senza famiglio di freppi non è cungi :lol::lol:!

signori,ho preso i biglietti del traghetto...avevano finito persino le poltrone...touchè :-D! vorrà dire che starò in prua ad invocare Dagon e grandi antichi affini

veramente TUTTI siamo in piedi sul ponte :lol: prevedo una luuunga notte.

Inviato

festeggio per la presenza del caro Pad :rock:

Poi il lato "tuttosottocontrollo" che è in me è venuto fuori stasera quando ho realizzato che sono in ferie e che domanimattina si parte:

- Quando si parla di docce con poca acqua cosa intendi? Dove si faranno?

- Ci sarà un posto dove lavarsi più o meno comodamente la mattina e al rientro dal mare?

- Per i bisogni corporali :cowjoy: come siamo messi? Perchè io non ho problemi nell'espletare le funzioni ma necessito di un posto più o meno comodo

- La casa nel cui terreno ci accampiamo è più o meno utilizzabile? Le vostre case sono a 21km da questa, giusto?

- Più o meno è tutto... più o meno

Per quanto riguarda i giochi: io non vorrei portare cose eccessivamente ingombranti non venendo in macchina (più che altro giochi di carte). comunque se mi fate una lista di cosa portate "più o meno" mi organizzo per completare la scorta ;-)

A presto

Oni

Inviato

Evvai la domenica non ci sono tram/bus/auto/canidelvento che vanno al porto :banghead:

non è che c'è qualche anima buona che mi può passare a prendere alla stazione? Sennò rubo una macchina oppure prendo un taxi

Inviato

Ok, sto diventando idrofoba. Si è spento il pc per due volte di fila prima che riuscissi ad inviare il messaggio. -.-

- C'è il classico tubo da giardino per docce rapide o per lavarsi le mani, e se non sbaglio c'è anche un lavabo all'aperto.

- Più comodamente a casa mia o di Kyran, sia al mattino se decidiamo di fare colazione a casa mia, sia alla sera al rientro dal mare. Meno comodamente, come al punto precedente.

- Ugualmente, casa mia o casa di Kyran al mattino e alla sera al rientro. Le spiagge sono provviste in linea di massima di box con servizi igienici, bar sulla strada per le urgenze.

- Qui non posso dare certezze, visto che si tratta delle casa che il papà di Kyr affitta per l'estate. Ora dovrebbero essere occupate, ma potrebbero liberarsi a giorni, non so dirlo.

Insomma, non aspettatevi un campeggio australiano, ma comunque ribadisco che in zona campeggio resteremo giusto per dormire, e che le nostre case sono a disposizione.

Inviato

Dormire 4 ore o non dormire? mah ...

Aalla fine il sacco a pelo (che ho miracolosamente trovato) lo dovrò portare separatamente .. non entrava, dato che solo per chiudere la valigia c'ho messo 5 minuti!

Buon Viaggio a tutti quanti ... ci vediamo dall'altra parte!

Inviato

veramente TUTTI siamo in piedi sul ponte :lol: prevedo una luuunga notte.

oh, ottimo! invocare gli elder ones da solo non porta mai bene :lol:. oggi inizio a fare la valigia..gloria e onore! in bocca al lupo al primo battaglione di partenti!

Inviato

Si, certo. Forte forte sul visetto, finché non sopraggiunge il sonno. :twisted:

Oppure l'ipossia.

Ebbene sì, scrivo (ovvero spammo) in questo topic per comunicare a tutti quanti che vi invidio moltissimo e che mi pentirò a morte di non esserci stato. Mi raccomando, divertitevi anche per me.

Il solito abbraccio!

Strike

Ps vi saluta anche Pharn!

Inviato

che dire, ora che inizia veramente il cungicamp sardo, lascio per un attimo (solo un attimo) da parte tutta l'invidia che ho manifestato a molti di voi in questi ultimi tempi e vi auguro sinceramente buone vacanze e buon divertimento..

riprendo il suggerimento di viridiana.. fate tante foto!

:bye:

Inviato

Vi auguro un mondo di divertimento!!!:-D

Spero di incontrarvi prossimamente.... prossime ferie a meta' settembre:-( (sempre che me le confermino!!! ).

Un abbraccio dal vecchio Pharn!!!:-D:bye:

Inviato

una tenda ce l'ho anche io se serve, è in ottime condizioni e ci si sta comodamente in tre, se no in 4-5.

la chitarra ce l'ho ma è troppo buona per scarrozzarla in giro per l'italia, sorry

Inviato

Vi auguro un mondo di divertimento!!!:-D

Spero di incontrarvi prossimamente.... prossime ferie a meta' settembre:-( (sempre che me le confermino!!! ).

Un abbraccio dal vecchio Pharn!!!:-D:bye:

Ti si aspetta allora alla prima occasione! Faremo un monte di foto per te e tutti gli altri che non siete potuti venire, così sarà come vedere il filmato per fotogrammi di tutto il raduno!!

A presto!

Inviato

dlin dlon... appena sentito il balder. ha alcune domande da porre:

1) servono tende? potrebbe portarne due

2) qualcuno ha una chitarra?

Pad, dì a Big di portare anche la sua tenda, perchè ho letto ora il primo post e se ho capito bene han considerato la mia tenda da 4; nominalmente lo è ma direi che ci si può stare bene in 2, massimo 3... oltre è un'ammucchiata!

Inviato

Passaggio al volo..

Per le tende: se vi avanza spazio, portatele.. io avevo fatto i conti, ma credo ad un certo punto di essere andata in confusione.. e niente.. è meglio averne una in più, in ogni caso.. ^^

Adesso andiamo a recuperare i romani al porto.. A presto!

Baci.. ^^

Inviato

Evvai la domenica non ci sono tram/bus/auto/canidelvento che vanno al porto :banghead:

non è che c'è qualche anima buona che mi può passare a prendere alla stazione? Sennò rubo una macchina oppure prendo un taxi

verrò io, probabilmente.

Se arrivi a Livorno Centrale, sarebbe buona cosa che ti facessi trovare in piazza Dante, appena fuori a giudicare dalla cartina, così non sto a cercare un improbabile parcheggio.

In ogni caso lasciami il cell, qui o in mp.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...