Vai al contenuto

CungiCamp in Sardegna!!!

Kyran

Messaggio consigliato

• Risposte 220
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

perchè io posso portare al massimo una torcia semi inestinguibile.

ma wiggly ha detto che un po di illuminazione ce l'ha lui.

dai che manca davvero poco!!!!!!

Inviato

Allora, abbiamo un gruppo elettrogeno con lampadine annesse, più varie torce elettriche, per cui dovremmo essere discretamente apposto.. se vi avanza spazio portate qualcos'altro, se no dovreste cavarvela con le semplici torce per le tende.. come vi è più comodo..

ps: che figata gente! :mrgreen:

Inviato

Allora, abbiamo un gruppo elettrogeno con lampadine annesse, più varie torce elettriche, per cui dovremmo essere discretamente apposto.. se vi avanza spazio portate qualcos'altro, se no dovreste cavarvela con le semplici torce per le tende.. come vi è più comodo..

ps: che figata gente! :mrgreen:

ma a parte le torce abbiamo una lampada da attaccare al gazebo che porterò? in caso contrario porto pure quella.

Inviato

Sono riuscito a chiudere la valigia ma tra 10secondi netti la devo riaprire per controllare di averci messo tutto.

Tra 2 ore circa parto sperando che trenitalia non faccia scherzi,ci si vede presto :-D

Inviato

Ormai manca proprio poco, il sacco è fatto, la macchina è lavata e pronta, il check pre-viaggio è fatto... manca solo che arrivi l'ora X e si scatta dei blocchi!!

Ultimi istanti prima del paradiso!!!

Sardegna arriviamooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Di nuovo a casa... che tristezza! voglio riprendere il traghetto!!!

I commenti il prima possibile, per ora ci sono le valige da disfare... ma non vedevo l'ora di mandare l'ennesimo grazie a Kyran, Morwen, Antonello, Anna Rita e Piwi per la fantastica ospitalità... siete stati meravigliosi!!!

Inviato

I commenti il prima possibile, per ora ci sono le valige da disfare... ma non vedevo l'ora di mandare l'ennesimo grazie a Kyran, Morwen, Antonello, Anna Rita e Piwi per la fantastica ospitalità... siete stati meravigliosi!!!

Come non quotare!!!

peccato solo per il mangiare, decisamente poco!:sleep:

Inviato

Quoto a manetta.. 15 psicopatici in giro per casa e ci hanno trattati benissimo, davvero un'ospitalità magnifica.. grazie grazie e ancora GRAZIE!!

Come non quotare!!!

Sei vergognoso..

:lol:

Un saluto a tutti, svegliarsi non più in una tenda stamattina è stato quasi "strano", ormai mi ci ero abituato.. vabe, sarà per l'anno prossimo :mrgreen:

Inviato

quoto, tant'è che mi vado a fare un po di risotto al radicchio :mrgreen:

in ogni caso grazie a tutti, a partire dalla coppia più bella della sardegna e rispettive famiglie.

tutto il resto è noia!

PS: i fratelli dover rullano di brutto....e dobbiamo anche trovare un titolo azzeccato per i ringraziamenti ^^

Inviato

Finalmente a casina, anche se mi dispiace tantissimo :-(

Speravo potesse durare ancora un bel po ma purtroppo non possiamo certo colonizzare la Sardegna (almeno per ora). Grazie di cuore a tutti avevo bisogno di provare sentimenti simili e di staccare un po da tutto il resto del mondo. Vi adoro.

Grazie ancora a tutti per l'ospitalità che è stata a dir poco magnifica peccato per la doccia scomoda e la pasta poco cotta ma sinceramente non me ne frega una mazza niente sono stato troppo bene

Inviato

detto tutto.

No, in realtà non ho detto tutto.

La prima cosa che dico è un enorme GRAZIE a Kyran e Morwen e rispettive famiglie (ma NON a Piwi :mad:), e in secondo luogo GRAZIE a tutti voi con cui ho condivoso questa spettacolare esperienza. Un post più lungo a molto, molto breve.

Inviato

Aaaaahh, di nuovo a lavoro. E dire che mi ero quasi abituato ad avere i vostri brutti musi in giro per il campo...

Rinnovo i miei sentiti ringraziamenti a Tiziana, Mirco (con la "c" vero?), Antonello, Anna Rita, Tommaso e alla madre di Mirco (scusa ma mi sfugge il nome). Per la loro preziosa ospitalità. Ringrazio Piwi per aver movimentato i pasti e i momenti passati in casa di Tiziana. Ritiro i ringraziamenti per Antonello per avermi chiuso in bagno con il Cerbero (Piwi) e al buio!!!

Per tutta la truppa presente inoltro un abbraccio caloroso e sincero. Non vedo l'ora di avere un'altra occasione per vederci (temo che prima di Lucca non riusciremo comunque ad essere liberi).

PS. Ringrazio chiunque abbia inventato il porchetto arrostito e il mirto un connubio che manderebbe in visibilio anche il più convinto dei vegetariani!

Un consigli a Tiziana: fai cambiare la doccia al piano di sopra, troppo scomoda!

Edit: MACHEOOOOOOOOOOH

Inviato

con molta calma caricherò le foto.

attendo il topic di ringraziamenti ufficiali sperando che qualcuno dotato di grande inventiva sfoggi un titolo degno del campo.

invito chiunque abbia materiale video o foto di postarlo assolutamente e in tempi brevi, finchè le emozioni sono belle vive.

grazie ai cungini per questa meravigliosa vacanza!!

grazie ai sardi per l'ospitalità, che come ha detto morwen è sacra!

e soprattutto grazie alle famiglie, degne di entrare a pieno titolo nell'olimpo delle famiglie a supporto di DL.

Inviato

Ragazzi vi chiedo scusa per la poca presenza...ahimé il fatto di essere appiedato e oberato dal lavoro non ha giovato é_è

Qualcuno in spiaggia mi ha detto che sareste partiti il 26 (cioé oggi) così ieri mi ero organizzato con Drum per venire a trovarvi ieri...quando Kyran mi ha detto che eravate già partiti ci sono rimasto malissimo =_='' Vi chiedo ancora SCUSA e spero di vedervi numerosi a Lucca ;)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...