Morwen Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Inviato 8 Luglio 2008 Kyr propone un'alternativa al campeggio in spiaggia. Nel terreno del padre, a San Pantaleo, ci sono delle grotte dove possiamo piantare le tende senza nessun problema e senza il pensiero di poter disturbare qualcuno.. I vantaggi sono che avremmo una casa a 10 minuti a piedi (provvista di bagno ), è un paesino a poco più di 20 km da Olbia e a 6 dalla prima spiaggia, potremmo andare ogni giorno in una spiaggia diversa, la sera potremmo anche andare a bere qualcosa o a prendere una pizza senza la paura di lasciare incustodite le tende.. Commenti?
LaereX Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Inviato 8 Luglio 2008 L'uomo del monte ha detto si cioè a me andrebbe benissimo saremmo liberi di fare come ci pare, potremmo girare come meglio crediamo e soprattuto fare macello
freppi Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Inviato 8 Luglio 2008 buona proposta ... soprattutto perchè così potremmo girare più spiagge
Lothavier Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Inviato 8 Luglio 2008 Anch'io ve lo appoggio.. ehm volevo dire vi appoggio l'idea.
Kyran Inviato 8 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2008 Aspetto che anche gli altri rispondano,poi posto alcune foto della grotta e della zona nella quale si trova,per chiarire le idee...è un bel posto, c'è la possibilità di avere anche qualche tenda separata se qualcuno avesse necessità e c'è ombra in abbondanza..
Morwen Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Inviato 8 Luglio 2008 e c'è ombra in abbondanza.. Cosa irrilevante, visto che ci dobbiamo stare solo per dormire..
zelgadiss Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Inviato 8 Luglio 2008 per me è assolutamente indifferente, anche se l'avere una casa a 10 minuti non è che mi dispiaccia ^^
Wiggly Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Inviato 9 Luglio 2008 La cosa diventa alquanto croccante... siamo soddisfatti (pluralis majestatis... o personalità multiple... o troppa ketamina:lol:)
Balder Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Inviato 11 Luglio 2008 va bene. per le comodità come doccia e wc... il bagno di morwen andrà più che bene! l'idea della grotta non mi dispiace. tiro fuori la mia clava.
Arghot Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Inviato 11 Luglio 2008 per me è assolutamente indifferente, anche se l'avere una casa a 10 minuti non è che mi dispiaccia ^^ Quoto
Kyran Inviato 12 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2008 Allora....due giorni fa, con il fresco delle due di pomeriggio, sono andato a controllare la grotta...dentro penso che ci staranno 6/8 persone e per adesso dovremmo essere una decina i presenti...comunque ci sono un paio di posti nei quali si può mettre la tenda all'entrata della grotta, o anche un pò più appartati, se qualcuno lo desidera Comunque uno di quesati giorni posto alcune foto, poi si decide,così posso iniziare qualche "lavoretto" che c'è da fare prima di poterla abitare...
Wiggly Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Inviato 12 Luglio 2008 Affilate le selci e preparate le clave... 10.000 D.C. (Dopo Cungi)... che la CungiEra abbia inizio!!
Arghot Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 @Bolognesi: se volete essere al porto per le 20.00 ho due alternative: o arrivo direttamente a livorno centrale alle 19.14 e vi aspetto, oppure arrivo alle 15.19 a bologna e mi sorbite per tutto il viaggio. Che dite?
zelgadiss Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 @Bolognesi: se volete essere al porto per le 20.00 ho due alternative: o arrivo direttamente a livorno centrale alle 19.14 e vi aspetto, oppure arrivo alle 15.19 a bologna e mi sorbite per tutto il viaggio. Che dite? per me è assolutamente indifferente. altra alternativa estremamente valida è la seguente. nel caso venisse anche Airon saremmo 5 e quindi costretti a fare 2 auto. l'idea che è balzata è stata quella di fare una auto emiliano-romagnola e un'auto composta da te ed Airon e poi incontrarci a livorno. ovviamente se non dovesse risultare problematico, in tal caso provvederemo a fare noi 2 auto ^^
Morwen Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 Chi altri conferma già la presenza, oltre quelli segnati nel primo post? ^^ Ditemi anche se avete tende da campeggio, così da tenere più o meno il conto delle sistemazioni disponibili per la notte.. ^^
Airon Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 per me è assolutamente indifferente. altra alternativa estremamente valida è la seguente. nel caso venisse anche Airon saremmo 5 e quindi costretti a fare 2 auto. l'idea che è balzata è stata quella di fare una auto emiliano-romagnola e un'auto composta da te ed Airon e poi incontrarci a livorno. ovviamente se non dovesse risultare problematico, in tal caso provvederemo a fare noi 2 auto ^^ L'idea mia era di parlarne nel weekend perchè sembrava dovessimo esserci tutti o quasi, in realtà i faentini dan buca e Argh non ho ben capito se c'è o meno, quindi scrivo qui. Sono ormai sicuro al 99% di venire: per arrivare a Livorno attraversando il Piemonte allungo la strada di 12 km e 20 minuti circa. Quindi per me non sarebbe assolutamente un problema passare da Arquata, raccattare Argh e congiungersi con i romagnoli a Livorno. Io ho sacco a pelo e posso procurarmi un materassino ma non ho assolutamente tende o attrezzatura da camping.
Morwen Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 Ok, allora ti aggiungo.. ^^ Io ho sacco a pelo e posso procurarmi un materassino ma non ho assolutamente tende o attrezzatura da camping. Tranquillo, ho chiesto chi ha disponibilità per ogni evenienza, ma non siamo a corto di posti.. ^^ Al momento abbiamo 7 partecipanti e 18 posti per la notte..
Wiggly Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 Dunque... per rispondere a Zel, sarebbe meglio fare 2 auto di cui una non solo di emiliano-romagnoli (quindi optare per l'opzione di Argh che viene a Bo) perchè io di roba in macchina ne devo caricare un bel pò e se siamo i 5 non ci si sta sicuro (capirete poi in sardegna...!), già credo di prendere la SW di mio padre per avere una maggiore possibilità di caricare tutto. Un'amica che ha i genitori che volevano andare in sardegna mi ha detto che stanno facendo fatica a trovare posto per il camper, quindi consiglio di cominciare a stringere i tempi per prenotare. Alla fine quanti sarbbero i romagnoli che fanno la traversata? Con tutti i ritiri degli ultimi giorni non ci sto capendo un tubo! @Morw: io porto materasso matrimoniale gonfiabile, tenda da 3 max(sarebbe da 4 ma veramente stretti!) e sacco a pelo; se di tende ne avete tante ditemelo che risparmio del posto (anche se non ingombra molto).
zelgadiss Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 Dunque... per rispondere a Zel, sarebbe meglio fare 2 auto di cui una non solo di emiliano-romagnoli (quindi optare per l'opzione di Argh che viene a Bo) perchè io di roba in macchina ne devo caricare un bel pò e se siamo i 5 non ci si sta sicuro (capirete poi in sardegna...!), già credo di prendere la SW di mio padre per avere una maggiore possibilità di caricare tutto. Un'amica che ha i genitori che volevano andare in sardegna mi ha detto che stanno facendo fatica a trovare posto per il camper, quindi consiglio di cominciare a stringere i tempi per prenotare. infatti è la cosa migliore. ad ogni modo io ho qualsiasi cosa per campeggio possa servire. nel caso scrivete pure Alla fine quanti sarbbero i romagnoli che fanno la traversata? Con tutti i ritiri degli ultimi giorni non ci sto capendo un tubo! io e balder direi. salvo sorprese
Airon Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 Dunque... per rispondere a Zel, sarebbe meglio fare 2 auto di cui una non solo di emiliano-romagnoli (quindi optare per l'opzione di Argh che viene a Bo) perchè io di roba in macchina ne devo caricare un bel pò e se siamo i 5 non ci si sta sicuro (capirete poi in sardegna...!), già credo di prendere la SW di mio padre per avere una maggiore possibilità di caricare tutto. Un'amica che ha i genitori che volevano andare in sardegna mi ha detto che stanno facendo fatica a trovare posto per il camper, quindi consiglio di cominciare a stringere i tempi per prenotare. quindi? Non ho ben capito la frase sottolineata: se siamo in 5 è giocoforza una macchina da 2 e una da 3. Wiggly-Wagon con te, zell e big, e Aironmobile con me e argh. c'è qualcosa che mi sfugge?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.