Morwen Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 @Morw: io porto materasso matrimoniale gonfiabile, tenda da 3 max(sarebbe da 4 ma veramente stretti!) e sacco a pelo; se di tende ne avete tante ditemelo che risparmio del posto (anche se non ingombra molto). Per il momento sto tenendo aggiornata la lista nel primo post con le tende disponibili.. Quelle in eccedenza, poi, le lascerete a casa.. ^^
Samirah Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 Noi dovremmo essere là dall'11 al 24 o 25. Considerando che molto probabilmente scenderemo in moto, il poter lasciare a casa la tenda sarebbe un vantaggio non indifferente.
Morwen Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 Immagino! Aggiungo anche voi, allora, Sami? Comunque, al momento, anche senza la tenda di Wiggly, saremmo a posto.. ^^
Samirah Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 Immagino! Aggiungo anche voi, allora, Sami? Comunque, al momento, anche senza la tenda di Wiggly, saremmo a posto.. ^^ Sì certo. Dobbiamo ancora prenotare il traghetto perché dobbiamo ancora vedere un paio di cose, ma ci siamo di sicuro. ^^
Wiggly Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 quindi? Non ho ben capito la frase sottolineata: se siamo in 5 è giocoforza una macchina da 2 e una da 3. Wiggly-Wagon con te, zell e big, e Aironmobile con me e argh. c'è qualcosa che mi sfugge? Non ti sfugge niente... non avere troppe pretese dai miei neuroni pre-esame... le macchine le avevo pensate porprio come hai detto tu. P.S.: mi sfugge solo se ci troviamo a Bologna o a Livorno...
zelgadiss Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 P.S.: mi sfugge solo se ci troviamo a Bologna o a Livorno... livorno direi. per loro sarebbe abbastanza scomodo venire fino a bologna da arquata ^^ a sto punto comincio a guardare seriamente i traghetti e decidiamo nel minor tempo possibile, in attesa dell 1% di Airon
Airon Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 Guarda, l'1% è perchè dopo aver tirato pacchi a un paio di raduni (non solo con i Cungini) finchè non sono matematicamente certo dico 99%, ma se non saltano fuori imprevisti ci sono di sicuro. Prenota pure.
Kyran Inviato 15 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2008 Sulla tenda di Wiggly mi permetto di suggerire di portarla, dato che non occupa molto spazio e magari anche con le mie ci si trova alla fine scomodi...se poi non ci sta proprio, non abbiamo penuria di posti, solo è per stare più comodi. P.S. Dato che le adesioni ci sono (abbastanza) numerose, posso iniziare a fare il sentiero per arrivare alla Cungigrottaq...appena risolto con la macchina..
Arghot Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Inviato 16 Luglio 2008 Per me la soluzione proposta da airon sarebbe perfetta dato che probabilmente per quelle date sarò sprovvisto di macchina. Mi spiace solo farti allungare il tragitto, al massimo posso provare a farmi trovare in un luogo più comodo!
Airon Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Per me la soluzione proposta da airon sarebbe perfetta dato che probabilmente per quelle date sarò sprovvisto di macchina. Mi spiace solo farti allungare il tragitto, al massimo posso provare a farmi trovare in un luogo più comodo! In realtà Arquata è proprio sulla strada, allungo veramente di poco; l'unica cosa che potresti fare è evitarmi l'uscita e farti trovare in un autogrill ma non so quanto questo ti sia possibile...
freppi Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Inviato 20 Luglio 2008 Non ho ben capito le date precise di inizio e fine cungicamp (sempre che siano mai state definite).
zelgadiss Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Inviato 20 Luglio 2008 Non ho ben capito le date precise di inizio e fine cungicamp (sempre che siano mai state definite). mmm....noi ci saremo dal 17 al 25
Morwen Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Inviato 20 Luglio 2008 18-25 in linea di massima (se qualcuno, come zel & co., arriva un giorno prima, non è un problema). Nessuno ha proposto date alternative, per cui abbiamo preso queste per buone. ^^ @zel, voi arrivate il 17.. a che ora e da dove? Soprattutto: voi chi?
Wiggly Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Inviato 20 Luglio 2008 Noi in realtà arriviamo il 18, ma abbiamo il traghetto che parte da Livorno alle 23:30 del 17/08, per l'orario d'arrivo preciso però devi aspettare Zel (o calcolarlo sulla tua esperienza); siamo 2 macchine, la mia con caricati Zel e Big e quella di Airon con caricato Argh (totale 5 persone) Il giorno si avvicina!!!
zelgadiss Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Inviato 20 Luglio 2008 @zel, voi arrivate il 17.. a che ora e da dove? Soprattutto: voi chi? come giustamente dice wiggly arriveremo il 18. corry =_= per gli orari: ilt raghetto dovrebbe attraccare in porto alle 6 del mattino. poi ovviamente i tempi si allungheranno per tirare fuori le auto. credo che prima delle 7-7.30 non saremo pronti a partire. insomma, vi faremo fare una levataccia
Morwen Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Inviato 20 Luglio 2008 come giustamente dice wiggly arriveremo il 18. corry =_= per gli orari: ilt raghetto dovrebbe attraccare in porto alle 6 del mattino. poi ovviamente i tempi si allungheranno per tirare fuori le auto. credo che prima delle 7-7.30 non saremo pronti a partire. insomma, vi faremo fare una levataccia Per la levataccia nessun problema.. Non appena avrò dato quest'ultimo dannatissimo esame, sarò in spiaggia ogni giorno alle 8.. quindi al massimo mi farete arrivare tardi al mare!
Wiggly Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Inviato 20 Luglio 2008 Per la levataccia nessun problema.. Non appena avrò dato quest'ultimo dannatissimo esame, sarò in spiaggia ogni giorno alle 8.. quindi al massimo mi farete arrivare tardi al mare! Maledetta... e io devo aspettare ancora un mese per quella stessa spiaggia... non è giusto!!!!!!!!! Dio che invidia!!!
Balder Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Inviato 20 Luglio 2008 la mia con caricati Zel e Big e quella di Airon con caricato Argh (totale 5 persone) se dici Big forse forse non è chiaro per tutti... Facciamo Balder cosi capiscono tutti va'.
vitellio Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Inviato 20 Luglio 2008 ho parlato ieri sera con hungry, e ci siamo organizzati... puoi aggiungere anche Vitellio ed Hungryghoul alla lista XD Per l'andata nessun problema, veniamo in nave... è il ritorno che fatico a trovare un offerta conveniente come all'andata... qualcuno di voi le conosce? P.S. portiamo tenda:P
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.